4 mesi fa
le classiche ... a pecora ... a smorzacandela .... 69 .... !! ... tutte posizioni che adoro ... oppure quella che preferisco appoggiata al muro e lui che mi sbatte ... dio che belloooo 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
4 mesi fa
Gli uomini con me preferiscono farlo alla Missionaria, gambe all’insù sulle spalle di Lui che mi sbatte guardandomi negli occhi come due innamorati ♥️
Modificato dall'autore il 19-01-2026 10:22:12
4 mesi fa
Io adoro lo smorzacandela di spalle ed anche all in piedi con le mani poggiate al muro o su un divano
4 mesi fa
Nella mia vita in molte occasioni preferivo a pecora o sempre in una pozione in cui potevo evitare di guardare in faccia loro 😂
Modificato dall'autore il 19-01-2026 02:35:06
4 mesi fa
...e in realtà siamo noi a comandare 🤗Quotato da MelitaSensual,Potrebbe essere, ma credo la pecorina sia una posizione usata anche quando una ha comunque un bel viso. Questa posizione dà un gran potere all'uomo illudendolo di comandare.Quotato da stephanie69,vogliono la pecorina,perchè così non ti vedono il viso,e pensano di scopare una donna 😄
4 mesi fa
...hai ragione,e quando sente che...non...ce la fa più si aggrappa ai nostri fianchi...e.....Quotato da Isabella70,La pecorina piace al maschio perché ti vede sottomessa e ti sente tutta sua,però c'è la godiamo anche noi perché lo senti tutto dentro
4 mesi fa
Me in ginocchio la vedrei bene come posizione 😄
4 mesi fa
Mi fa sentire così femmina quando mi scopano cosìQuotato da RicoDM,Lei sotto di schiena mentre si spalanca le gambe....tacchi altissimi che si intravedono le unghie smaltate sotto le calze....da perderci i sensi mentre ti guardi in viso e la senti venire. TOP!!
4 mesi fa
Per quanto abbia un bel culo io esigo il missionario intanto perché è la migliore per farlo entrare e per avere un po' di controllo ad inizio rapporto e poi perché mi devono guardare in faccia mentre mi scopano ste merde 😈
E poi per qualche ragione ho sempre sentito più piacere così.. il caso però vuole che quando invece stavo godendo di più a pecora questi insistevano per fare il missionario 😄 Vai a capire!
E poi per qualche ragione ho sempre sentito più piacere così.. il caso però vuole che quando invece stavo godendo di più a pecora questi insistevano per fare il missionario 😄 Vai a capire!
Modificato dall'autore il 19-01-2026 21:53:53
4 mesi fa
Posizione molto eccitante per chi lo prende.Quotato da Uomoamico,Sono maschio attivo, prediligo a smorzacandela.
4 mesi fa
Dipende essendo io versatile se lo prendo preferisco sulla schiena in modo che durante mi masturbi e limonare
Da attivo smorza candela x le stesse ragioni così ci si può limonare e posso masturbare
Anche se il bello è senza schemi quello che succede succede quello è
Importante che che ci si limoni sempre con passione
Da attivo smorza candela x le stesse ragioni così ci si può limonare e posso masturbare
Anche se il bello è senza schemi quello che succede succede quello è
Importante che che ci si limoni sempre con passione
Modificato dall'autore il 20-01-2026 11:08:53
4 mesi fa
Si, anche fare una sega al maschio con cui si va. Sentirlo crescere in mano, sentirlo pulsare è meraviglioso.Quotato da Isabella70,Vero limonare e prenderlo tutto in tutte le posizioni,il cazzo e sempre bello in mano in bocca e nel culetto
4 mesi fa
DecisamenteQuotato da Isabella70,Tenerlo in mano ti fa sentire padrona del suo godimento
4 mesi fa
Quotato da amelia_earhart,Quelli che scopano esclusivamente a pecorina sono i vorrei ma non trovo 😁 vorrebbero scopare una donna ma non la beccano. Allora, in mancanza di cavalli, si fan trottare gli asini… invece i veri bisex ed estimatori di trav, variano sulle posizio [...]
4 mesi fa
Diciamo che la pecorina è la più usata però per me la missionaria è meravigliosa perché guardo il mio Toro come si impegna per Montarmi e poi lo sento penetrare bene in profondità 👄👄👄
4 mesi fa
Concordo..anche solo vedere un bel torace è tutt'altra cosa che guardare il muro 😆
4 mesi fa
Non esiste una posizione preferita
A momenti ti ecciti nel dominare e quindi la pecorina ci sta bene , ma a volte piace anche guardare e lasciarsi trasportare, e quindi vederla sopra mentre gestisce il ritmo e magari si o ti fa segare é molto eccitante
A momenti ti ecciti nel dominare e quindi la pecorina ci sta bene , ma a volte piace anche guardare e lasciarsi trasportare, e quindi vederla sopra mentre gestisce il ritmo e magari si o ti fa segare é molto eccitante
4 mesi fa
io non ci guardo purche mi scopino godo in tutte le posiziono
4 mesi fa
🤣🤣🤣 viva chi sa e fa godere 😅Quotato da Isabella70,Viva il cazzo duro
4 mesi fa
sempre a pecorina....forse perché ho il culo molto grosso da vaccona...