4 mesi fa
Dipende dal rapporto, se è una cosa veloce quasi di sfogo assolutamente pecorina magari anche in piedi, in altri contesti adoro il cucchiaio o posizione dove ci si possa guardare in faccia e baciare profondamente
4 mesi fa
Con me si mettono a pancia all'aria tipo cagnolini 🤭🤭
4 mesi fa
segno di sottomissione... 🤣🤣🤣Quotato da LaSasy,Con me si mettono a pancia all'aria tipo cagnolini 🤭🤭
4 mesi fa
Bhe indubbiamente la pecorina però a molti piace anche farsi cavalcare e se hanno un bel cazzo li accontento molto volentieri ed è qualcosa di stupendo anche per me. Non so perché ma quando mi ci siedo sopra, di spalle, divento una forsennata...una vera cavallerizza 💋💋💋
3 mesi fa
Mi piacerebbe prenderti di viso, tu sotto sdraiata sulla schiena, le tue gambe sulle.mie spalle mentre vedo il tuo bigolo lacrimare di godimentoQuotato da barbarapassiva2,Io anni fa ho avuto uno scopamico che mi scopava in varie posizioni .....era favoloso ..poi si è trasferito e non ci siamo più visti ....del resto gli altri tutti alla pecora sempre piacevole ......sopratutto se lo sanno usare ...... 😋 😋 🐷 : [...]
3 mesi fa
Intenditore... 😘😘😘😘😘Quotato da bifelice,Mi piace vedere la faccia dell'uomo che mi sta prendendo alla missionaria, gambe sulle spalle che così entra più a fondo, mentre lo bacio con la lingua che gli solletica la sua. L'apoteosi è mettergli un bel dildo in culo mentre mi scopa alla miss [...]
3 mesi fa
A parte la pecorina che gli uomini inevitabilmente desiderano, io vado matta per lo smorzacandela di spalle, adoro gestire la penetrazione e cavalcarlo. Sentire le sue mani che afferrano i miei fianchi salendo poi sui capezzoli, è bellissimo.
3 mesi fa
Tutte le posizioni sono belle l'importante è la passione 🔥
3 mesi fa
a me piace star sopra con la schiena rivolta al suo viso. Il pensiero di essere sfondata e stare a gambe larghe pronta ad esser vista da tutti col cazzo che dondola mi eccita e mi fa sentire puttana
3 mesi fa
A me piace farlo in tutte le posizioni !!
3 mesi fa
Si nn a tutte piace baciare xòQuotato da STEFItrav,Aggiungendo che ogni tanto ci si può baciare così prendono fiato....e poi via ancora ☺️come hai detto te ...con le mani te lo spingi dentro.....top
3 mesi fa
non a tutte piace baciare chiunque. Se non piace l' altro ovviamente...non si bacia. Si spompina, si scopa ma non si bacia. Pensa come stiamo messeQuotato da MARLO81,Si nn a tutte piace baciare xòQuotato da STEFItrav,Aggiungendo che ogni tanto ci si può baciare così prendono fiato....e poi via ancora ☺️come hai detto te ...con le mani te lo spingi dentro.....top
3 mesi fa
dalla mia esperienza i maschi preferiscono scoparmi a pecorina, qualcuno missionaria, ed io li accontento. Ma preferisco impalarmi sia dal davanti che dietro....godo nel dirigere la danza !!!