5 mesi fa
Io mi definisco bisex, nel senso che posso provare attrazione sia per la donna che per l'uomo. Essere bisex almeno per quanto mi riguarda non vuol dire dover andare con tutti o tutte solo per il fatto che io sia bisex appunto. Esistono anche le preferenze personali tutto qua ecco perchè a volte preferisco non giocare con alcune categorie
5 mesi fa
Bisex, che piacciono entrambi i sessi. Poi ci puoi ricamare sopra. Soft, passivo attivo chiamati come vuoi.
5 mesi fa
concordo appieno e aggiungo di mentalita apertissimaQuotato da piccoliporcellini,Bisex, che piacciono entrambi i sessi. Poi ci puoi ricamare sopra. Soft, passivo attivo chiamati come vuoi.
5 mesi fa
Io ho messo bsx anche se per ora sogno solo di succhiare un cazzo ad una persona fidata, che ancora non ho trovato. Se tenessi etero non mi aspetterei di ricevere contatti da uomini.
5 mesi fa
Beh per me vuol dire esprimere al meglio la propria sessualità avere libertà sessuale
5 mesi fa
Da persona LGBTQIA+ e che collabora con ricercatori, bisex al giorno d’oggi significa questo:
Persona attratta da due o più generi (il genere non è il sesso, non è ciò che hai fra le gambe, è l’identità di genere).
Esistono più identità di genere possono essere scollegate dal sesso biologico.
A una persona bisex possono piacere donne e determinati tipi di persone non binarie ma non piacere altri tipi di persone non binarie e uomini, ad esempio.
Quando invece non ti cambia il genere dell’altra persona (si ha sempre diritto a preferenze eh) si dice pansessuale
Persona attratta da due o più generi (il genere non è il sesso, non è ciò che hai fra le gambe, è l’identità di genere).
Esistono più identità di genere possono essere scollegate dal sesso biologico.
A una persona bisex possono piacere donne e determinati tipi di persone non binarie ma non piacere altri tipi di persone non binarie e uomini, ad esempio.
Quando invece non ti cambia il genere dell’altra persona (si ha sempre diritto a preferenze eh) si dice pansessuale
5 mesi fa
È bello giocare con entrambi
5 mesi fa
Io penso di potermi definire tranquillamente bisessuale..ma solo nell’ambito del sesso !! Sessualmente mi piace il cazzo, e tanto..mi arrapano i maschi nudi..(mai vestiti) .da più di vent’anni ho rapporti sia con donne sia con uomini..sono versatile col maschio e ho sperimentato un po’ tutto..il corpo maschile, se di un uomo che mi affascina, mi eccita tantissimo..ma per me è SOLO SESSO !! le relazioni sentimentali nella mia vita sono state solo con donne, la mattina quando mi sveglio voglio stringere e baciare una donna..per strada guardo solo donne anche con sciarpa e cappotto..non mi sono mai girato per guardare un uomo…ma in spiaggia nudista basta vedere il cazzo che mi eccito..li’ guardo entrambi i corpi..
5 mesi fa
come è diventato complicato, ora per rapportarsi con le persone bisogna aver fatto sessuologia... Ai miei tempi si diceva se ti piace il cazzo sei "frocio" 😂
5 mesi fa
Mi definisco bisessuale, attivo con donne e passivo con maschi, sebbene ultimamente non voglia più definirmi in un ruolo preciso... ho sempre affermato che per il sesso orale preferisco la figa per il gusto ed il cazzo per la consistenza. Nelle donne mi piacciono i seni grandi e negli uomini i torsi pelosi. Il culo mi attrae quello femminile sebbene devo ammettere che anche certi culi maschili hanno un loro perché...
Modificato dall'autore il 30-12-2025 08:51:56
5 mesi fa
Assolutamente @Rireset alcuni culetti maschili come bellezza ed attrazione nulla hanno da invidiare a quelli femminili
5 mesi fa
E anche oggi etero che stringono amicizia con trans e gay ma sull'annuncio scrivono NO SINGOLI, NO GAY, NO TRANS🤷â€â™‚ï¸
5 mesi fa
Se sei bisex non puoi escludere Lei o Lui nei giochi, a volte incontri Lui a volte Lei e poi quando ti capita la coppia è veramente il massimo ma ti devi dedicare sia a Lei che a Lui, non puoi giocare solo con Lei.Quotato da piccoliporcellini,Bisex, che piacciono entrambi i sessi. Poi ci puoi ricamare sopra. Soft, passivo attivo chiamati come vuoi.
Nel mio racconto il triangolo è descritto il comportamento che si deve tenere.
Poi si può parlare di attivo, passivo, soft ecc. Ma sempre tenendo presente entrambi.
Una cosa importante è che se incontri una coppia normale ti devi comportare come un etero e non tentare approcci strani
5 mesi fa
Non corro rischi 🤷â€â™‚ï¸Quotato da Enigma54,Se sei bisex non puoi escludere Lei o Lui nei giochi, a volte incontri Lui a volte Lei e poi quando ti capita la coppia è veramente il massimo ma ti devi dedicare sia a Lei che a Lui, non puoi giocare solo con Lei.Quotato da piccoliporcellini,Bisex, che piacciono entrambi i sessi. Poi ci puoi ricamare sopra. Soft, passivo attivo chiamati come vuoi.
Nel mio racconto il triangolo è descritto il comportamento che si deve tenere.
Poi si può parlare di attivo, passivo, soft ecc. Ma sempre tenendo presente entrambi.
Una cosa importante è che se incontri una coppia normale ti devi comportare come un etero e non tentare approcci strani
5 mesi fa
COSA SONO I BISEX PER ME ? Sono coloro che inconsapevolmente , oppure coloro che non lo vogliono amettere per vari motivi. Si definiscono etero curiosi.
5 mesi fa
No tesoro i bisex sono consapevoli mentre gli etero curiosi forse lo sarannoQuotato da Consapevolezza,COSA SONO I BISEX PER ME ? Sono coloro che inconsapevolmente , oppure coloro che non lo vogliono amettere per vari motivi. Si definiscono etero curiosi.
5 mesi fa
consapevolezza nn ho capito che vuoi dire, i bisex sanno perfettamente di essere attratti da maschi e da femmine sia che ci si senta attivi o passivi. Gli etero curiosi non hanno a volte le idee chiare.
Modificato dall'autore il 30-12-2025 14:41:37
5 mesi fa
[quote=culo_smanioso]consapevolezza nn ho capito che vuoi dire, i bisex sanno perfettamente di essere attratti da maschi e da femmine sia che ci si senta attivi o passivi. Gli etero curiosi non hanno a volte le idee chiare.
5 mesi fa
Quotato da Sirgeorge,No tesoro i bisex sono consapevoli mentre gli etero curiosi forse lo sarannoQuotato da Consapevolezza,COSA SONO I BISEX PER ME ? Sono coloro che inconsapevolmente , oppure coloro che non lo vogliono amettere per vari motivi. Si definiscono etero curiosi.
Esattamente hai ragione io lo ammetto sono stato sempre con belle e porche donne ma mi è sempre piaciuto anche il c.. e scopare con Trans o Gay infatti sono libero sessualmente non c' è niente di male so quello che voglio. Piacio ad entrambi i sessi per la mia semplicità .Quotato da Sirgeorge][quote=culo_smanioso,consapevolezza nn ho capito che vuoi dire, i bisex sanno perfettamente di essere attratti da maschi e da femmine sia che ci si senta attivi o passivi. Gli etero curiosi non hanno a volte le idee chiare.
5 mesi fa
Mi vi farei tutti🤣