Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa significa bisex?

249 interventi
5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Sirgeorge,
Se leggi altri forum vedi che si sentono attratti solo dal membro e non dall'uomo. Per me vale la persona e ci faccio l'amore anche se è per una volta sola. Non esiste il "non bacio maschi". Baciare è la cosa più bella che ci sia❤️
purtroppo questa "categoria" di persone io la ritengo molto pericolosa sia per avere un rapporto afettivo romantico soprattutto a livello sessuale, le probabilità di contrarre malattie veneree è molto alta. Ma come al di solito quelli storicamente sono stati sempre dipinti come portatore di malattia sono gli uomini gay e le donne transessuale. Modificato dall'autore il 20-12-2025 15:12:05
E invece siamo sempre sotto controllo mentre loro... Hai mai sentito di donne che fanno le analisi? Ecco appunto ma loro ti rispondono che prendono la pillola🤣 Povere sciocche
Modificato dall'autore il 20-12-2025 15:36:32

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
È un pregiudizio voler ridurre la realtà al proprio mondo, questo è quello che credo io. Quando leggo "siamo tutti bisex ma non abbiamo il coraggio di ammetterlo" rido. Come pure mi fa strano sentire che dobbiamo necessariamente baciare un uomo, ma nn siamo tutti uguali 🙂

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Aleera,
purtroppo questa "categoria" di persone io la ritengo molto pericolosa sia per avere un rapporto afettivo romantico soprattutto a livello sessuale, le probabilità di contrarre malattie veneree è molto alta. Ma come al di solito quelli storicamente sono stati sempre dipinti come portatore di malattia sono gli uomini gay e le donne transessuale. Modificato dall'autore il 20-12-2025 15:12:05
E invece siamo sempre sotto controllo mentre loro... Hai mai sentito di donne che fanno le analisi? Ecco appunto ma loro ti rispondono che prendono la pillola🤣 Povere sciocche Modificato dall'autore il 20-12-2025 15:36:32
che tristezza però

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da culo_smanioso,
È un pregiudizio voler ridurre la realtà al proprio mondo, questo è quello che credo io. Quando leggo "siamo tutti bisex ma non abbiamo il coraggio di ammetterlo" rido. Come pure mi fa strano sentire che dobbiamo necessariamente baciare [...]
Non devi necessariamente baciarlo ma è indubbiamente bello

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,
In teoria la bisessualità dovrebbe essere il top del sesso
In realtà tra omosessuali irrisolti e morti di figa che vanno a trav perché non ci sanno fare con le donne è la categoria più sfigata di tutto l arco costituzionale
Buon sesso signif [...]
quello che mi fai ancora oggi rimanere un po' perplessa è che per molti di loro soprattutto uomini è che loro parlano solamente di cazzi e figa come se fosse staccati da un corpo per loro il resto non conta, la persona che lo porta diventa literalmente invisibile e come non esistesse , tutto un essere umano viene riduto esclusivamente a quello che ha tra le gambe ... Da straniera che ha conosciuto altri paesi europei e sudamericani posso dirti qui in Italia questo tipo di atteggiamento/pensiero/fetish è molto più radicato qui che nei gli altri paesi in cui sono stata. Onestamente trovo inquietante e all' stesso tempo affascinante questa contraddizioni. Modificato dall'autore il 20-12-2025 13:13:09
Qui c e lo stato vaticano infatti , li se ne cade di contraddizioni sessuali

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Vuol dire,che deve,obbligato a giocare anche con la sua,anche se non vuole, perché gioca in segreto,cosi almeno da mé🤷🤷🤷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sirgeorge,
È un pregiudizio voler ridurre la realtà al proprio mondo, questo è quello che credo io. Quando leggo "siamo tutti bisex ma non abbiamo il coraggio di ammetterlo" rido. Come pure mi fa strano sentire che dobbiamo necessariamente baciare [...]
Non devi necessariamente baciarlo ma è indubbiamente bello
capisco e rispetto il tuo pinto di vista e non lo escludo affatto in teoria, ma è una cosa che non mi eccita almerno per ora...
Non ho capito poi perchè su un forum di incontri deve essere pericolosa una categoria di persone che cerca solo sesso 😄 è pericoloso caso mai chi si attacca dal lato sentimentale, sai le scenate se l'altro è sposato e si viene a sapere. Quanto alla salute non vedo cosa centri il fatto che si cerchi il cazzo e non l'amore, casomai il pericolo è se non si usa il preservativo guardate che l'AIDS lo potere prendere anche dalla moglie se vi tradisce con cani e porci
P.S: è una rsposta complessiva non solo a Sirgeorge
Modificato dall'autore il 21-12-2025 08:17:05

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Cari, sono bisessuale da una vita e, al di là delle definizioni che si trovano in enciclopedie e dizionari, vuol dire semplicemente che mi piace giocare al sesso con uomini e donne allo stesso modo. Non sono gay perché non mi interesserebbe una relazione affettiva con un uomo, mentre ne ho intrattenute molte con donne. Con l'uomo mi piace fare sesso, da attivo o passivo, non importa. Succhio piselli e patatine con lo stesso gusto, apprezzo molto l'orgasmo maschile nella mia bocca perché sono io a gestire il gioco, anche se l'uomo è convinto del contrario. Bacio uomini e donne sulla bocca passionalmente. Ecco, l'importante è non porsi troppi problemi: se un uomo, anche travestito o trans, o una donna ti piacciono e sono disponibili al gioco del sesso, fallo (he, he, he!)! 💦

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 06.11.2011 -
Buongiorno a tutti.
Io ho fatto di tutto, con trans , gay, coppie , singole,singoli.
Nn mi definisco x niente, mi reputo un uomo che a cui piace il sesso a 360 gradi e che vuole godere con tutto il corpo.
Io parlo di sesso , i sentimenti è un altro discorso.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da bifelice,
Cari, sono bisessuale da una vita e, al di là delle definizioni che si trovano in enciclopedie e dizionari, vuol dire semplicemente che mi piace giocare al sesso con uomini e donne allo stesso modo. Non sono gay perché non mi interesserebbe una rel [...]
si si abbiamo capito! Per il sesso vanno bene tutto basta che sia in privato nascosto da tutti ma per una vita sociale e affetiva preferiscono la donna XX ... Un classico nulla di anormale 💋
Modificato dall'autore il 21-12-2025 10:07:14

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Aleera,
Quotato da bifelice,
Cari, sono bisessuale da una vita e, al di là delle definizioni che si trovano in enciclopedie e dizionari, vuol dire semplicemente che mi piace giocare al sesso con uomini e donne allo stesso modo. Non sono gay perché non mi interesserebbe una rel [...]
si si abbiamo capito! Per il sesso vanno bene tutto basta che sia in privato nascosto da tutti ma per una vita sociale e affetiva preferiscono la donna XX ... Un classico nulla di anormale 💋 Modificato dall'autore il 21-12-2025 10:07:14
Già, ho detto che "open minded" non riesce a fare breccia nemmeno in questo sito. Pensare che su A69 ho avuto più attacchi da gay che da etero, in quanto accusato di essere un gay nascosto che non vuole ammettere la propria omosessualità. Nella mia vita ho fatto sesso con tutti i generi, ma mi sono innamorato solo di donne. Gande colpa! Se tutti si facessero i cazzi propri, pensando solo a ciò che piace loro e non a quello che piace agli altri, vivremmo in un mondo molto più tranquillo. Bacioni.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Aleera,
si si abbiamo capito! Per il sesso vanno bene tutto basta che sia in privato nascosto da tutti ma per una vita sociale e affetiva preferiscono la donna XX ... Un classico nulla di anormale 💋 Modificato dall'autore il 21-12-2025 10:07:14
Già, ho detto che "open minded" non riesce a fare breccia nemmeno in questo sito. Pensare che su A69 ho avuto più attacchi da gay che da etero, in quanto accusato di essere un gay nascosto che non vuole ammettere la propria omosessualità. Nella mia vita ho fatto sesso con tutti i generi, ma mi sono innamorato solo di donne. Gande colpa! Se tutti si facessero i cazzi propri, pensando solo a ciò che piace loro e non a quello che piace agli altri, vivremmo in un mondo molto più tranquillo. Bacioni.
si ho capito non ce bisogno di arrabbiarsi. Un bacione anche a lei 💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ci sono sicuramente molte persone che ancora non hanno capito o non vogliono essere etichettate e quindi scrivono tutto.
ho visto uno iscritto come gay che inizia dicendo sono etero e bisex.....,sicuramente con le idee confuse non fai altro che creare dubbio in chi visualizza il tuo profilo.
tempo fa un ragazzo mi scrive in privato che é etero ma aveva tanta voglia ;quindi cosa ti dovrei dire a questo punto?

incontro molti uomini sposati e non,che sono isrcitti come singoli, ma in privato non mi dicono "sono etero", ci si parla e organizza per un incontro 😋

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da dadominare,
ci sono sicuramente molte persone che ancora non hanno capito o non vogliono essere etichettate e quindi scrivono tutto.
ho visto uno iscritto come gay che inizia dicendo sono etero e bisex.....,sicuramente con le idee confuse non fai altro che cr [...]
Io sono iscritto come singoli (sono single infatti) perché come gay/bisex mi apparirebbero solo uomini in guêpière e trans ma a me piace solo il cazzo di uomini maschili.

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Allora se tu maschio, lecchi una patatina, come mai non lecchi/succhi un pisellone? D'altra parte, se le donne succhiano volentieri, perché non dovrebbe essere altrettanto per un uomo? Sempre di pene e bocca si tratta. Sono solo condizionamenti mentali, e posso garantire che, succhiare un cazzo e farsi venire in bocca, è di grande soddisfazione, almeno per me.
Modificato dall'autore il 21-12-2025 12:38:27

5 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Devi ampliare la tua mente porcello sei troppo represso 😋
ovviamente sto scherzando, siamo tutti diversi le "definizioni" ci piacciono perchè ci rassicurano ma non ci fanno capire la realtà, un esempio ? Un mio amico da sempre grande t [...]
Quello è, salvo casi particolari, il piacere della dominazione. Provo un senso di repulsione (istintiva, non certamente giudicante) verso il corpo maschile; però tanti anni fa, quando giocavo come singolo, con una coppia riuscii quasi a convincermi a penetrare il marito su incitazione della lei. L'idea di usarlo, con la complicità della moglie, aveva grande potere sulla mia parte alfa.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da coppiaala,
Allora se tu maschio, lecchi una patatina, come mai non lecchi/succhi un pisellone? D'altra parte, se le donne succhiano volentieri, perché non dovrebbe essere altrettanto per un uomo? Sempre di pene e bocca si tratta. Sono solo condizionamenti ment [...]
Bellissimo succhiare il cazzo e ingoiare. A me la donna non interessa proprio invece. La trovo irritante e sono stato sposato

5 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Il vocabolario Treccani definisce il bisex come quella persona attratta sessualmente da entrambi i sessi

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da dadominare,
ho visto uno iscritto come gay che inizia dicendo sono etero e bisex.....,sicuramente con le idee confuse non fai altro che cr [...]
Io sono iscritto come singoli (sono single infatti) perché come gay/bisex mi apparirebbero solo uomini in guêpière e trans ma a me piace solo il cazzo di uomini maschili.
un giorno se ti va prova ad scriviti come trans solamente per fare un test e vedrai che è mille volte peggio! Il rispetto nei confronti di una donna transessuale è
quasi nulla il mio profilo atrae il peggio del peggio la feccia della feccia ahahah ahahah
Modificato dall'autore il 21-12-2025 13:29:56

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Lathe80,
Il vocabolario Treccani definisce il bisex come quella persona attratta sessualmente da entrambi i sessi
"La bisessualità è un'identità completa e fluida. Non presumete che la bisessualità sia binaria o duogama, che noi abbiamo "due" lati o che noi dobbiamo per forza essere coinvolti simultaneamente con ambo i generi per essere persone umane soddisfatte. Anzi, non presumete nemmeno che ci siano due soli generi. Non scambiate la nostra fluidità per confusione, irresponsabilità od incapacità di impegnarci. Non confondete la promiscuità, l'infedeltà od il sesso non sicuro con la bisessualità: sono tratti umani comuni a tutti gli orientamenti sessuali. Non si deve presumere nulla sulla sessualità di nessuno, nemmeno sulla vostra."

Manifesto bisessuali 1990