5 mesi fa
Aleera sono pienamente d'accordo ckn
5 mesi fa
Aleera sono pienamente d'accordo con te e ti sei espressa più che bene
5 mesi fa
Ciao,Quotato da Aleera,"La bisessualità è un'identità completa e fluida. Non presumete che la bisessualità sia binaria o duogama, che noi abbiamo "due" lati o che noi dobbiamo per forza essere coinvolti simultaneamente con ambo i generi per essere persone umane soddisfatte. Anzi, non presumete nemmeno che ci siano due soli generi. Non scambiate la nostra fluidità per confusione, irresponsabilità od incapacità di impegnarci. Non confondete la promiscuità, l'infedeltà od il sesso non sicuro con la bisessualità: sono tratti umani comuni a tutti gli orientamenti sessuali. Non si deve presumere nulla sulla sessualità di nessuno, nemmeno sulla vostra."Quotato da Lathe80,Il vocabolario Treccani definisce il bisex come quella persona attratta sessualmente da entrambi i sessi
Manifesto bisessuali 1990
io ho solo riportato una definizione e non la definizione che sinceramente ignoro.
5 mesi fa
Aleera una donna con un cervello e na sensibilità diversa
5 mesi fa
ma è questa la definizione della comunità bisessuali attivista politica.. ti svelo un segreto la comunità bisessuali e trans a livello politico si sono sempre sostenuti a vicenda visto che entrambi comunità non sono mai state ben viste da una fetta consistente di uomini gay e donne lesbiche.Quotato da Lathe80,Ciao,Quotato da Aleera,
"La bisessualità è un'identità completa e fluida. Non presumete che la bisessualità sia binaria o duogama, che noi abbiamo "due" lati o che noi dobbiamo per forza essere coinvolti simultaneamente con ambo i generi per essere persone umane soddisfatte. Anzi, non presumete nemmeno che ci siano due soli generi. Non scambiate la nostra fluidità per confusione, irresponsabilità od incapacità di impegnarci. Non confondete la promiscuità, l'infedeltà od il sesso non sicuro con la bisessualità: sono tratti umani comuni a tutti gli orientamenti sessuali. Non si deve presumere nulla sulla sessualità di nessuno, nemmeno sulla vostra."
Manifesto bisessuali 1990
io ho solo riportato una definizione e non la definizione che sinceramente ignoro.
Modificato dall'autore il 21-12-2025 13:48:51
5 mesi fa
Il problema nasce dalla voglia di etichettare tutto manco fosse un contenitore del caffè, del sale, dello zucchero, insomna credo sia chiaro cosa intendo. Una donna con l'ucccello, o un uomo con le tette sono due cose diverse? Se prese come cose no, altrimenti sono due persone diverse, probabilmente profondamente diverse. Ma non è con una etichietta che ci chiariamo le cose e facciamo scelte ponderate. E' solo con la conoscenza che possiamo capire con chi abbiamo a che fare. Quindi, per favore, smettiamola di etichettare le persone. Consideriamo le persone e valutiamo se sono di nostro gradimento con le loro caratterisctiche che non sono mai pregi o difetti, ma sono caratteristiche che ci permettono di valutare se tali persone sono a noi gradite, senza ergersi a giudicare o etichettare nessuno.
Modificato dall'autore il 21-12-2025 14:16:44
5 mesi fa
Ho capito il tuo intervento e ti ringrazio. Il mio intento era quello di non passare per cafone.Quotato da Aleera,ma è questa la definizione della comunità bisessuali attivista politica.. ti svelo un segreto la comunità bisessuali e trans a livello politico si sono sempre sostenuti a vicenda visto che entrambi comunità non sono mai state ben viste da una fetta consistente di uomini gay e donne lesbiche. Modificato dall'autore il 21-12-2025 13:48:51Quotato da Lathe80,
Ciao,
5 mesi fa
gira e rigira va a sempre a finire tra quello che le persone hanno tra la gambe... Ahahah ahahah "donna col il uccello o uomini con le tette" ecco una etichetta una etichetta piuttosto transfobica ahahah ma sempre una etichettaQuotato da coppiaala,Il problema nasce dalla voglia di etichettare tutto manco fosse un contenitore del caffè, del sale, dello zucchero, insomna credo sia chiaro cosa intendo. Una donna con l'ucccello, o un uomo con le tette sono due cose diverse? Se prese come cose no, [...]
Modificato dall'autore il 21-12-2025 14:44:03
5 mesi fa
forse ti è sfuggita l'ironia. CiaoQuotato da Aleera,gira e rigira va a sempre a finire tra quello che le persone hanno tra la gambe... Ahahah ahahah "donna col il uccello o uomini con le tette" ecco una etichetta una etichetta piuttosto transfobica ahahah ma sempre una etichetta Modificato dall'autore il 21-12-2025 14:44:03Quotato da coppiaala,Il problema nasce dalla voglia di etichettare tutto manco fosse un contenitore del caffè, del sale, dello zucchero, insomna credo sia chiaro cosa intendo. Una donna con l'ucccello, o un uomo con le tette sono due cose diverse? Se prese come cose no, [...]
5 mesi fa
Hai pienamente ragione, ma bisogna dire che molto spesso è proprio chi propone un post che va in cerca di etichette (anche in absentia) del tipo 'sono etero, ma mi piace succhiare il cazzo' ...Quotato da coppiaala,forse ti è sfuggita l'ironia. CiaoQuotato da Aleera,gira e rigira va a sempre a finire tra quello che le persone hanno tra la gambe... Ahahah ahahah "donna col il uccello o uomini con le tette" ecco una etichetta una etichetta piuttosto transfobica ahahah ma sempre una etichetta Modificato dall'autore il 21-12-2025 14:44:03
5 mesi fa
Non mi sono arrabbiato. Grazie, ma non bacio chi mi dà del lei. CiaoQuotato da Aleera,si ho capito non ce bisogno di arrabbiarsi. Un bacione anche a lei 💋Quotato da bifelice,
Già, ho detto che "open minded" non riesce a fare breccia nemmeno in questo sito. Pensare che su A69 ho avuto più attacchi da gay che da etero, in quanto accusato di essere un gay nascosto che non vuole ammettere la propria omosessualità. Nella mia vita ho fatto sesso con tutti i generi, ma mi sono innamorato solo di donne. Gande colpa! Se tutti si facessero i cazzi propri, pensando solo a ciò che piace loro e non a quello che piace agli altri, vivremmo in un mondo molto più tranquillo. Bacioni.
5 mesi fa
Bravo, 10+Quotato da lomu,Buongiorno a tutti.
Io ho fatto di tutto, con trans , gay, coppie , singole,singoli.
Nn mi definisco x niente, mi reputo un uomo che a cui piace il sesso a 360 gradi e che vuole godere con tutto il corpo.
Io parlo di sesso , i sentimenti è un alt [...]
5 mesi fa
Buongiorno,noto molta confusione sul tema.
Per quanto ne so...chi si definisce consapevolmente gay non gradisce avere rapporti carnali con le donne, mentre chi si definisce bisex è aperto a rapporti con più generi compresi i maschi.
Per quanto ne so...chi si definisce consapevolmente gay non gradisce avere rapporti carnali con le donne, mentre chi si definisce bisex è aperto a rapporti con più generi compresi i maschi.
5 mesi fa
Penso ognuno dia una definizione piuttosto soggettiva a questo termine ...Quotato da Grazieallavita,Buongiorno,noto molta confusione sul tema.
Per quanto ne so...chi si definisce consapevolmente gay non gradisce avere rapporti carnali con le donne, mentre chi si definisce bisex è aperto a rapporti con più generi compresi i maschi. [...]
5 mesi fa
Certo ma la questione era per quelli che si definiscono tali ma non vanno con i singleQuotato da Pronto-68,Penso ognuno dia una definizione piuttosto soggettiva a questo termine ...Quotato da Grazieallavita,Buongiorno,noto molta confusione sul tema.
Per quanto ne so...chi si definisce consapevolmente gay non gradisce avere rapporti carnali con le donne, mentre chi si definisce bisex è aperto a rapporti con più generi compresi i maschi. [...]
5 mesi fa
Spesso le definizioni soggettive non sono consapevoli.Quotato da Pronto-68,Penso ognuno dia una definizione piuttosto soggettiva a questo termine ...Quotato da Grazieallavita,Buongiorno,noto molta confusione sul tema.
5 mesi fa
In questo caso sono probabilmente tipi che hanno bisogno della presenza di una donna per riuscirsi anche ad eccitarsi con un altro uomo. Alcuni lo scrivono anche chiaramente nel profilo. Non li taccerei di malafede. E' semplicemente così.Quotato da Sirgeorge,Certo ma la questione era per quelli che si definiscono tali ma non vanno con i singleQuotato da Pronto-68,Penso ognuno dia una definizione piuttosto soggettiva a questo termine ...
5 mesi fa
Visto appena ora un tizio che si definisce etero e vuole aprirsi sl mondo gay/bisex : no gays, no passivi, no versatili, Solo maschi attivi 😄Quotato da Pronto-68,Hai pienamente ragione, ma bisogna dire che molto spesso è proprio chi propone un post che va in cerca di etichette (anche in absentia) del tipo 'sono etero, ma mi piace succhiare il cazzo' ...Quotato da coppiaala,forse ti è sfuggita l'ironia. Ciao
5 mesi fa
Non è che siano inconsapevoli, sono semplicemente soggettive.Quotato da Grazieallavita,Spesso le definizioni soggettive non sono consapevoli.Quotato da Pronto-68,Penso ognuno dia una definizione piuttosto soggettiva a questo termine ...
5 mesi fa
Ecco, questa è semplicemente auto-menzogna.Quotato da culo_smanioso,Visto appena ora un tizio che si definisce etero e vuole aprirsi sl mondo gay/bisex : no gays, no passivi, no versatili, Solo maschi attivi 😄Quotato da Pronto-68,Hai pienamente ragione, ma bisogna dire che molto spesso è proprio chi propone un post che va in cerca di etichette (anche in absentia) del tipo 'sono etero, ma mi piace succhiare il cazzo' ...