Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa significa bisex?

249 interventi
5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Certo ma la questione era per quelli che si definiscono tali ma non vanno con i single
In questo caso sono probabilmente tipi che hanno bisogno della presenza di una donna per riuscirsi anche ad eccitarsi con un altro uomo. Alcuni lo scrivono anche chiaramente nel profilo. Non li taccerei di malafede. E' semplicemente così.
Solo alcuni lo scrivono hai detto bene

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Pronto-68,
In questo caso sono probabilmente tipi che hanno bisogno della presenza di una donna per riuscirsi anche ad eccitarsi con un altro uomo. Alcuni lo scrivono anche chiaramente nel profilo. Non li taccerei di malafede. E' semplicemente così.
Solo alcuni lo scrivono hai detto bene
Beh, anche se non lo scrivono e te lo dicono in privato la cosa non cambia.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Pronto-68,
Hai pienamente ragione, ma bisogna dire che molto spesso è proprio chi propone un post che va in cerca di etichette (anche in absentia) del tipo 'sono etero, ma mi piace succhiare il cazzo' ...
Vuole farsi aprire😜
Visto appena ora un tizio che si definisce etero e vuole aprirsi sl mondo gay/bisex : no gays, no passivi, no versatili, Solo maschi attivi 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
quello anche io, ma nn mi definisco etero
Modificato dall'autore il 21-12-2025 16:00:07

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da culo_smanioso,
quello anche io, ma nn mi definisco etero Modificato dall'autore il 21-12-2025 16:00:07
Appunto🤷‍♂️

5 mesi fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
noi scriviamo BEN CHIARO COSA SIAMO E CHI CERCHIAMO ma veniamo bombardati da messaggi dei cosidetti ETERO che sono disponibile a provare a prenderlo in bocca ma a che pro ? O ti piace e lo cerchi certo non lo si diventa BISEX

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Grazieallavita,

Spesso le definizioni soggettive non sono consapevoli.
Non è che siano inconsapevoli, sono semplicemente soggettive.
Non si può parlare per tutti

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Non è che siano inconsapevoli, sono semplicemente soggettive.
Allora, riformulo, visto che il messaggio non pare essere pervenuto: cosa significhi esattamente essere bisex dipende molto dall'interpretazione data da ognuno di noi a questo termine. I dizionari non fanno testo visto che non includono diverse sfaccettature.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Pronto-68,

Allora, riformulo, visto che il messaggio non pare essere pervenuto: cosa significhi esattamente essere bisex dipende molto dall'interpretazione data da ognuno di noi a questo termine. I dizionari non fanno testo visto che non includono diverse sfaccettature.
In effetti vedo che i puristi parlano anche di sentimenti oltre che di sesso.

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Pronto-68,

Infatti, chi si definisce bisex e aperto a confrontarsi con più generi.

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Pronto-68,
In effetti vedo che i puristi parlano anche di sentimenti oltre che di sesso.
Non si tratta di purismo. Ci sono bisex come me che appezzano anche lo stare insieme all'altra persona e un certo tipo di legame. Non so se si possa classificare come 'sentimento' ...

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.07.2021 -
Buongiorno a tutti. Da quel che leggo negli annunci, spesso , capisco che ci sia un po' di dubbi su ciò che vuole dire essere bisex. Quando si legge "Bisex attivo ma non vado con uomini" o "Bisex ma solo coppie con donne lesbiche" credo siano gli esempi più lampanti. Considerato che ognuno può definirsi come vuole e che può considerare o voler approcciare solo con determinate categorie, credo che ci si debba un po' chiarire le idee..

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Fedupwithnosex,
Buongiorno a tutti. Da quel che leggo negli annunci, spesso , capisco che ci sia un po' di dubbi su ciò che vuole dire essere bisex. Quando si legge "Bisex attivo ma non vado con uomini" o "Bisex ma solo coppie con donne lesbiche" [...]
Non credo ci si debba chiarire le idee. Come scrivevo prima, ognuno si etichetta come gli garba. Mi sembra piè sensato un sano pragmatismo prima di un incontro: cosa si vuole entrambi? Questo è quel che conta.

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da Pronto-68,
Buongiorno a tutti. Da quel che leggo negli annunci, spesso , capisco che ci sia un po' di dubbi su ciò che vuole dire essere bisex. Quando si legge "Bisex attivo ma non vado con uomini" o "Bisex ma solo coppie con donne lesbiche" [...]
Non credo ci si debba chiarire le idee. Come scrivevo prima, ognuno si etichetta come gli garba. Mi sembra piè sensato un sano pragmatismo prima di un incontro: cosa si vuole entrambi? Questo è quel che conta.
Assolutamente,credo che un chiarimento con chi si và ad incontrare o conoscere,sia obbligatorio.
Il chiarimento mentale credo invece sia doveroso perché scrivere bisex attivo vuol dire che comunque si apre all' incontro con entrambi i sessi..

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Le varianti sono molteplici.

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 23.07.2021 -
A parte in alcuni video ,che resta il dubbio siano modificati , entrambi i sessi in un corpo unico credo sia difficile da incontrare.
Quindi in verità ci sono due tipi di genitali o il cazzo o la figa.
Il culo ce l' hanno entrambi..
Che questi poi in realtà siano uomini o ex uomini ma che hanno il genitale femminile o donna o ex donna con il genitale maschile,poco importa. Non dobbiamo catalogare tutto per forza . Ci sono i gusti sessuali,ma questo è un'altro capitolo.. un bisex credo debba essere propenso a fare sesso con entrambi,anche e non per forza di cose nello stesso atto..

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -

A parte in alcuni video ,che resta il dubbio siano modificati , entrambi i sessi in un corpo unico credo sia difficile da incontrare.
Quindi in verità ci sono due tipi di genitali o il cazzo o la figa.
Il culo ce l' hanno entrambi..
Che questi poi in realtà siano uomini o ex uomini ma che hanno il genitale femminile o donna o ex donna con il genitale maschile,poco importa. Non dobbiamo catalogare tutto per forza . Ci sono i gusti sessuali,ma questo è un'altro capitolo.. un bisex credo debba essere propenso a fare sesso con entrambi,anche e non per forza di cose nello stesso atto..
Concordo, anche se molta gente fa ancora confusione tra bisex e gay e non capiscono ancora la differenza.

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Si definisce bisex l'individuo che va con entrambi i sessi. Perché su questo sito scrivete che lo siete se poi scrivete NO SINGOLI NO GAY? Io sono singolo e mi piace il cazzo. Non mi metto nella categoria gay/bisex perché non sono bisex e [...]
Non avertene a male, ma il tuo stesso profilo è il tipico esempio dell'incoerenza che condanni: il tuo cazzo non si tocca ... Onestamente, e mi fermo qui ...

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Si definisce bisex l'individuo che va con entrambi i sessi. Perché su questo sito scrivete che lo siete se poi scrivete NO SINGOLI NO GAY? Io sono singolo e mi piace il cazzo. Non mi metto nella categoria gay/bisex perché non sono bisex e [...]
Non avertene a male, ma il tuo stesso profilo è il tipico esempio dell'incoerenza che condanni: il tuo cazzo non si tocca ... Onestamente, e mi fermo qui ...
Io credo che quello dipenda più dal suo gusto sessuale. È bisex passivo. Preferisce eccitarsi per dei discorsi,per dei pensieri,per come uno si pone più che per degli atti sessuali. E nell' atto vero e proprio, preferisce far godere piuttosto che farsi toccare... Ma sempre bisex resta..

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Io credo che quello dipenda più dal suo gusto sessuale. È bisex passivo. Preferisce eccitarsi per dei discorsi,per dei pensieri,per come uno si pone più che per degli atti sessuali. E nell' atto vero e proprio, preferisce far godere piuttosto che farsi toccare... Ma sempre bisex resta..
No, ha scritto che le donne non gli interessano. E' un gay che vuol solo fare pompini, per buttarla giu' chiara.