5 mesi fa
Ah perdonami,mi ero perso quel particolare..Quotato da Pronto-68,No, ha scritto che le donne non gli interessano. E' un gay che vuol solo fare pompini, per buttarla giu' chiara.Quotato da Fedupwithnosex,
Io credo che quello dipenda più dal suo gusto sessuale. È bisex passivo. Preferisce eccitarsi per dei discorsi,per dei pensieri,per come uno si pone più che per degli atti sessuali. E nell' atto vero e proprio, preferisce far godere piuttosto che farsi toccare... Ma sempre bisex resta..
5 mesi fa
Tradotto... è un virtuale da tastieraQuotato da Fedupwithnosex,Io credo che quello dipenda più dal suo gusto sessuale. È bisex passivo. Preferisce eccitarsi per dei discorsi,per dei pensieri,per come uno si pone più che per degli atti sessuali. E nell' atto vero e proprio, preferisce far godere piuttosto che farsi toccare... Ma sempre bisex resta..Quotato da Pronto-68,Non avertene a male, ma il tuo stesso profilo è il tipico esempio dell'incoerenza che condanni: il tuo cazzo non si tocca ... Onestamente, e mi fermo qui ...
5 mesi fa
oppure una persona che ha comunque timore o non ha ben chiara la sua vera sessualità..Quindi non volendo essere drastico è rimasto in bilico ma ha spiegato che ha un gusto definito..Quotato da Grazieallavita,Tradotto... è un virtuale da tastieraQuotato da Fedupwithnosex,
Io credo che quello dipenda più dal suo gusto sessuale. È bisex passivo. Preferisce eccitarsi per dei discorsi,per dei pensieri,per come uno si pone più che per degli atti sessuali. E nell' atto vero e proprio, preferisce far godere piuttosto che farsi toccare... Ma sempre bisex resta..
5 mesi fa
E questo gli spetta, giustamente, basta non arroccarsi sulle definizioni degli altri.Quotato da Fedupwithnosex,oppure una persona che ha comunque timore o non ha ben chiara la sua vera sessualità..Quindi non volendo essere drastico è rimasto in bilico ma ha spiegato che ha un gusto definito..Quotato da Grazieallavita,
Tradotto... è un virtuale da tastiera
5 mesi fa
Ma per me è avere rapporti con entrambi i sessi senza problemi e senza ruoli stabiliti
In pratica gustare il sesso con tutti in qualsiasi modo
A me piace lasciarsi andare completamente al piacere sia ricevuto che donato con tutti i generi
A me piace lasciarsi andare completamente al piacere sia ricevuto che donato con tutti i generi
5 mesi fa
Ottima spiegazione, anche per me😉Quotato da Io6969,Ma per me è avere rapporti con entrambi i sessi senza problemi e senza ruoli stabiliti
A me piace lasciarsi andare completamente al piacere sia ricevuto che donato con tutti i generi [...]
5 mesi fa
Bi-sessuale è una persona che prova attrazione sessuale per uomini e donne NON-TRANS.
Pan-sessuale è il termine giusto per chi prova attrazione per tutti gli uomini e le donne sia cis, sia transessuali, sia soggetti queer che non si riconoscono in un genere ben preciso.
Onestamente non so come si chiamerebbe l'orientamento di chi è attratto solo dai trans.
Ovviamente la categoria "pansessuale" non esiste qui su A69, ma esiste l'annuncio, quindi se non vi piacciono uomini o donne trans o trav indicatelo chiaramente nell'annuncio (in modo gentile), ma dovreste comunque mettervi nella categoria "gay-bisex" se vi piace il cazzo.
In generale le categorie di A69 andrebbero riviste. Ad esempio perché dire "singolo", quando si può dire tranquillamente "etero"? Parlare di singoli e di gay come categorie separate non ha senso, perché un gay può essere anche singolo.
E poi perché non esiste la categoria "coppia gay"?
Pan-sessuale è il termine giusto per chi prova attrazione per tutti gli uomini e le donne sia cis, sia transessuali, sia soggetti queer che non si riconoscono in un genere ben preciso.
Onestamente non so come si chiamerebbe l'orientamento di chi è attratto solo dai trans.
Ovviamente la categoria "pansessuale" non esiste qui su A69, ma esiste l'annuncio, quindi se non vi piacciono uomini o donne trans o trav indicatelo chiaramente nell'annuncio (in modo gentile), ma dovreste comunque mettervi nella categoria "gay-bisex" se vi piace il cazzo.
In generale le categorie di A69 andrebbero riviste. Ad esempio perché dire "singolo", quando si può dire tranquillamente "etero"? Parlare di singoli e di gay come categorie separate non ha senso, perché un gay può essere anche singolo.
E poi perché non esiste la categoria "coppia gay"?
Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:17:40
5 mesi fa
Chiedi agli amministratori di ristrutturare, allora. Troppa tassonomia teoretica, comunque.Quotato da GuardoneMonello,Bi-sessuale è una persona che prova attrazione sessuale per uomini e donne NON-TRANS (sesso=genere).
Pan-sessuale è il termine giusto per chi prova attrazione per tutti gli uomini e le donne sia cis, sia transessuali, sia soggetti queer che non si [...]
Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:18:13
5 mesi fa
.Quotato da pomponio,Bravo, 10+Quotato da lomu,Buongiorno a tutti.
Io ho fatto di tutto, con trans , gay, coppie , singole,singoli.
Nn mi definisco x niente, mi reputo un uomo che a cui piace il sesso a 360 gradi e che vuole godere con tutto il corpo.
Io parlo di sesso , i sentimenti è un alt [...]
Grazie mille
5 mesi fa
Guarda, io non sono affezionato alle etichette, ma se si decide di usarle (perché a molti sono utili), allora bisogna farlo bene.Quotato da Pronto-68,Chiedi agli amministratori di ristrutturare, allora. Troppa tassonomia teoretica, comunque.Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:18:13Quotato da GuardoneMonello,Bi-sessuale è una persona che prova attrazione sessuale per uomini e donne NON-TRANS (sesso=genere).
Pan-sessuale è il termine giusto per chi prova attrazione per tutti gli uomini e le donne sia cis, sia transessuali, sia soggetti queer che non si [...]
5 mesi fa
Non certo citando qualche definizione astratta in cui nessuno si riconosce. I "Bignami" non servono qui.Quotato da GuardoneMonello,Guarda, io non sono affezionato alle etichette, ma se si decide di usarle (perché a molti sono utili), allora bisogna farlo bene.Quotato da Pronto-68,Chiedi agli amministratori di ristrutturare, allora. Troppa tassonomia teoretica, comunque.Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:18:13
5 mesi fa
Lo scrivo perché sono demisessuale (non mi tira senza sentimenti) ma tutti vogliono il mio cazzo. Se non lo sapevi moh lo sai 🤷♂️ E per finire sono frocio e non bisex e mentre aspetto l'amore spompino gli altri. Chiaro?Quotato da Pronto-68,Non avertene a male, ma il tuo stesso profilo è il tipico esempio dell'incoerenza che condanni: il tuo cazzo non si tocca ... Onestamente, e mi fermo qui ...Quotato da Sirgeorge,Si definisce bisex l'individuo che va con entrambi i sessi. Perché su questo sito scrivete che lo siete se poi scrivete NO SINGOLI NO GAY? Io sono singolo e mi piace il cazzo. Non mi metto nella categoria gay/bisex perché non sono bisex e [...]
Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:31:27
5 mesi fa
Interessante, ma allora il cazzo lo metti in azione a differenza di quello scrivi nel profiloQuotato da Sirgeorge,Lo scrivo perché sono demisessuale (non mi tira senza sentimenti) ma tutti vogliono il mio cazzo. Se non lo sapevi moh lo sai 🤷♂️Quotato da Pronto-68,Non avertene a male, ma il tuo stesso profilo è il tipico esempio dell'incoerenza che condanni: il tuo cazzo non si tocca ... Onestamente, e mi fermo qui ...
5 mesi fa
Non hai capito e ho modificato il commento. Vabbè ci rinuncioQuotato da Pronto-68,Interessante, ma allora il cazzo lo metti in azione a differenza di quello scrivi nel profiloQuotato da Sirgeorge,Lo scrivo perché sono demisessuale (non mi tira senza sentimenti) ma tutti vogliono il mio cazzo. Se non lo sapevi moh lo sai 🤷♂️
Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:35:36
5 mesi fa
Certamente. Io non ho né la competenza, né l'interesse personale per pretendere un cambiamento di etichette (sono un etero cis e sono qui per farmi le seghe, non per fare reclami). Ho fatto un paio di esempi di termini usati nella comunità LGBT, di cui sono a conoscenza. Penso che in generale una discussione tra gli utenti sul tema sarebbe utile a chi amministra per prendere decisioni migliori in futuro. Le etichette le decidono gli utenti, non io o qualche autorità esterna.Quotato da Pronto-68,Non certo citando qualche definizione astratta in cui nessuno si riconosce. I "Bignami" non servono qui.Quotato da GuardoneMonello,
Guarda, io non sono affezionato alle etichette, ma se si decide di usarle (perché a molti sono utili), allora bisogna farlo bene.
5 mesi fa
Aggiungo anche che sono assurdi quelli che scrivono "aperto a tutto, sesso a 365 gradi" ma poi niente singoli, gay e bisex
5 mesi fa
È solo questione di essere coerenti e chi scrive bisex e non va in gli uomini non lo è 🤷♂️Quotato da GuardoneMonello,Certamente. Io non ho né la competenza, né l'interesse personale per pretendere un cambiamento di etichette (sono un etero cis e sono qui per farmi le seghe, non per fare reclami). Ho fatto un paio di esempi di termini usati nella comunità LGBT, di cui sono a conoscenza. Penso che in generale una discussione tra gli utenti sul tema sarebbe utile a chi amministra per prendere decisioni migliori in futuro. Le etichette le decidono gli utenti, non io o qualche autorità esterna.Quotato da Pronto-68,Non certo citando qualche definizione astratta in cui nessuno si riconosce. I "Bignami" non servono qui.
5 mesi fa
Ma allora continua a spompinare invece di fare post assurdi. Chiedi forse a uno prima di spompinarlo come si categorizza? Pazzesco il livello di alfabetismo.Quotato da Sirgeorge,Non hai capito e ho modificato il commento. Vabbè ci rinuncio Modificato dall'autore il 21-12-2025 19:35:36Quotato da Pronto-68,Interessante, ma allora il cazzo lo metti in azione a differenza di quello scrivi nel profilo
5 mesi fa
Buona serata a tutti, da estraneo e leggendo i vostri interventi vedo che non tutti hanno la medesima idea di bisessualità
5 mesi fa
Sicuramente!Quotato da Lathe80,Buona serata a tutti, da estraneo e leggendo i vostri interventi vedo che non tutti hanno la medesima idea di bisessualità