5 mesi fa
Sono un frequentatore di camping naturisti della vicina (per noi triestini) Croazia sin da quando ero giovanissimo. La cosa più bella quando sono in vacanza naturista con la mia roulotte, è il poter stare tutto il giorno nudo. Lì mi posso permettere delle lunghe passeggiate senza vestiti. La gioia del vento che ti sfiora le palle e che ti scivola tra le natiche è indescrivibile. Quando mi reco al market per fare la spesa, indosso un mini pareo da uomo, in pratica una sorta di gonnellino, come pure quando vado al ristorante. L'estate scorsa ho trascorso sempre nudo, tranne un'uscita durante la quale ho indossato dei bermuda senza mutande, er 10 giorni di fila. Un'esperienza che ripeto di anno in anno, ma che mi rapisce sempre. Baci a tutti i piselloni del sito.
5 mesi fa
L'altro giorno notai negli spogliatoi della palestra un ragazzo che si rivestiva dopo la doccia accanto a me senza mettere le mutande. Tra l'altro con un bellissimo giocattolo. Poteva eseere un segnale? Ma...
5 mesi fa
potrebbe anche essere un segnale. Con discrezione cerca di capire meglio. Con qualche chiacchiera oppure anche tu rivestiti senza mettere le mutande. ChissàQuotato da Vinici,L'altro giorno notai negli spogliatoi della palestra un ragazzo che si rivestiva dopo la doccia accanto a me senza mettere le mutande. Tra l'altro con un bellissimo giocattolo. Poteva eseere un segnale? Ma... [...]
5 mesi fa
mi sa che dovrò farti visita anche in campeggio 😏Quotato da bifelice,Sono un frequentatore di camping naturisti della vicina (per noi triestini) Croazia sin da quando ero giovanissimo. La cosa più bella quando sono in vacanza naturista con la mia roulotte, è il poter stare tutto il giorno nudo. Lì mi posso permette [...]
5 mesi fa
Io molto spesso nn uso slip sotto I pantaloni.. molto comodo senza ed eccitante
5 mesi fa
Gioielli al vento!Quotato da battakiots,mi sa che dovrò farti visita anche in campeggio 😏Quotato da bifelice,Sono un frequentatore di camping naturisti della vicina (per noi triestini) Croazia sin da quando ero giovanissimo. La cosa più bella quando sono in vacanza naturista con la mia roulotte, è il poter stare tutto il giorno nudo. Lì mi posso permette [...]
5 mesi fa
Usso almeno un perizoma inodo che chi vuole su chiare deve lavorare di bocca per raggiungere il cazzo. Altrimenti troppo facile 😄😄😋😋
5 mesi fa
Comunque quando lo facevo le prime volte avevo erezioni in continuo, adesso devo dire la verità la libertà dello stare senza intimo mi inibisce molto le erezioni...
5 mesi fa
Ci ho provato solo una volta, ma sinceramente lo ritengo scomodo e poco igienico.
5 mesi fa
Io senza mutande invece non ci so stare... Da uomo lo trovo scomodo. Invece le donne senza intimo mi eccitanonda morire!
5 mesi fa
Io sono un paio di mesi che non le uso più e devo dire la verità mi trovo benissimo
5 mesi fa
Io in spiaggia sto benissimo senza costume, ma nella vita di tutti i giorni non riesco a stare senza... Anche per questione di igiene direi... Poi posso capire che per qualcuno è sexy.. anche per me vedere una donna senza intimo accenderebbe le voglie all' istante
5 mesi fa
Concordo in pieno!Quotato da erotico1973,Io in spiaggia sto benissimo senza costume, ma nella vita di tutti i giorni non riesco a stare senza... Anche per questione di igiene direi... Poi posso capire che per qualcuno è sexy.. anche per me vedere una donna senza intimo accenderebbe le vogl [...]
5 mesi fa
Con la tuta mutande mai ! 😄
In altri casi 😭 boxer sempre 😭
In altri casi 😭 boxer sempre 😭
Modificato dall'autore il 23-12-2025 10:41:13
5 mesi fa
concordoQuotato da Maschiomagay,io vada in bici e sotto la tuta aderente sempre senza nulla, ma ance quando indosso la tuta normale non metto slip. Alcune volte sotto i pantaloni per andare a lavoro indosso dei jockstrap: è meraviglioso sentire le chiappe libere e essere sempre pr [...]
5 mesi fa
Probabilmente sarebbe meglio che andare a pesca in barca... vestiti.Quotato da battakiots,mi sa che dovrò farti visita anche in campeggio 😏Quotato da bifelice,Sono un frequentatore di camping naturisti della vicina (per noi triestini) Croazia sin da quando ero giovanissimo. La cosa più bella quando sono in vacanza naturista con la mia roulotte, è il poter stare tutto il giorno nudo. Lì mi posso permette [...]
5 mesi fa
Beh si può andare a pesca e spogliarsi al largo
Nessuno nel Lazio ama la pesca 🍑 nudi
5 mesi fa
Pescando nudi, sono sicuro che in poco tempo potresti avere una bella grigliata mista: spigole, gronghi e cazzi di mare a bizzeffe. Scherzi a parte, la battuta era per l'amico che andò a pesca con amici per giocare a carte. Meglio se viene (he, he, he!) in campeggio da me. 💦Quotato da Porco55maturo,Beh si può andare a pesca e spogliarsi al largo
5 mesi fa
Peccato sei lontano
Rinnovo ricerca di chi va a pesca e vuole anche rilassarsi zona ostia Fiumicino
Rinnovo ricerca di chi va a pesca e vuole anche rilassarsi zona ostia Fiumicino
5 mesi fa
daccordo. Anche x me è lo stesso 🐷 💋Quotato da Robadim,Da nudista quale sono, per me è importante andare sempre senza intimo e/o con pantaloni/pantaloncini larghi e leggeri per lasciare libertà di movimento ai gioielli. È importante La sensazione di libertà nel non avere tessuto che stringe. Lo consi [...]