Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?

84 interventi
5 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.11.2025 -
Io sono nudista e non le uso quasi mai, solamente in certe occasioni le metto per contenere eventuali erezioni..
P.S. Cerco amico passivo..scrivetemi..

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Se devo uscire i boxer sono d'obbligo, ma in casa...... pantaloncini o tuta senza nulla sotto...... libero.....
😋

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
🙋‍♂️Io sempre senza oramai da moltissimi anni, e quando a letto per dormire rimango nudo, mi piace è come un senso di libertà…e poi con gli anni ho notato che quando capita di svestirmi per poi far sesso, soprattutto con donne, loro rimangono più eccitate della cosa

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Oggi buon Natale a tutti con perizomino rosso proprio infilato tra le chiappe

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Raccomando a tutti di NON indossare slip e perizomi rossi (meglio nudi che male accompagnati) e di infilare nel culo un bel plug rosso fuoco, meglio se con rubino finale. Per festeggiare degnamente il Natale, questo e altro.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da bifelice,
In estate, non le uso praticamente mai. Trovo che le mutande, siano scomode. Vuoi mettere, quando vado in spiaggia, che tolgo il pantaloncino e sotto non c'è niente? Si girano in molti.
Vorrei venire in spiaggia con te 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da aondreaobj,
Quotato da bifelice,
In estate, non le uso praticamente mai. Trovo che le mutande, siano scomode. Vuoi mettere, quando vado in spiaggia, che tolgo il pantaloncino e sotto non c'è niente? Si girano in molti.
Solo in spiaggia, oppure anche nella mia roulotte a fare i maialoni abbronzati integrali?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da bifelice,
Quotato da aondreaobj,

Solo in spiaggia, oppure anche nella mia roulotte a fare i maialoni abbronzati integrali?
Anche in roulotte, più che volentieri

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io le uso sempre , non le mettevo solamente quando anni fa avevo uno scopa amico dominante che alle volte voleva che andassi da lui senza slip....lo trovavo molto eccitante

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
A me piace molto non indossarle le mutande così con i jeans o altri indumenti faccio risaltare meglio il mio culetto 😊 adoro l' uomo che non porta le mutande e soprattutto gli uomini in tuta, mi piace molto guardare i bei rigonfiamenti che si formano senza mutande

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da Estatebollente,
Capita spesso in palestra, pantaloncino leggero e niente sotto
in palestra molti senza mutande sotto i pantaloncini…lo trovo normale e comodo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Non porto mutande quasi mai... oltre il resto...il senso di libertà e non costrizione delle parti intime

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da ipercul,
Io adoro il maschio senza mutande e magari in tuta. Personalmente però lo trovo scomodo e non riesco ad andare in giro senza. Magari sto con peri striminzito ma senza non riesco
adori chi ha perizoma nel culo

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Porco55maturo,
Quotato da ipercul,
Io adoro il maschio senza mutande e magari in tuta. Personalmente però lo trovo scomodo e non riesco ad andare in giro senza. Magari sto con peri striminzito ma senza non riesco
Avevo portato tutto il giorno la mutandina usata della mia,la avevo tirato tutta,era una cosa bellisssssima

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
E come lo vedi,se uno é interressato a té,sono molto timido e ho paura,ho provato da un paio ma ho sbagliato sempre

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da Sergio7766,
Avevo portato tutto il giorno la mutandina usata della mia,la avevo tirato tutta,era una cosa bellisssssima
fantastico

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Sergio7766,

fantastico
Vedo che anche tu hai dei belli mutandine,ti piaccono averli adosso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Indosso spessissimo

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Indosso spessissimo
E come hai scritto sul tuo profilo,ami leccare i capezzoli,io sono molto sensibile,se uno mi lecca e gioca con i miei capezzoli,devo stare moltoooo attento a non 💦💦💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da Sergio7766,
Indosso spessissimo
E come hai scritto sul tuo profilo,ami leccare i capezzoli,io sono molto sensibile,se uno mi lecca e gioca con i miei capezzoli,devo stare moltoooo attento a non 💦💦💦
peccato sei lontano vorrei trovare un amante dei capezzoli torturati a Roma