5 mesi fa
Ma invece di scambio separato vi e mai successo di andare a trovare la coppia c'è solo lei chiama il marito e poi si fa trovare a letto con la coppia e vi ammira un po'🤣🤣
5 mesi fa
Se arriviamo e c'è solo lei mi insospettisco ma se ci si mette d'accordo perché no 🙂Quotato da Coppiamikidani,Ma invece di scambio separato vi e mai successo di andare a trovare la coppia c'è solo lei chiama il marito e poi si fa trovare a letto con la coppia e vi ammira un po'🤣🤣
5 mesi fa
Rispondiamo al primo input della coppia che ha provato questa esperienza di scambio separato anche con uscite e incontri in momenti diversi . Se entrambi consenzienti e consapevoli anche dei rischi (maggiori secondo me rispetto allo scambio insieme nello stesso spazio o letto ) è chiaramente valida ,infondo basta che voi stiate bene .Credo che non faccia per tutti ....a me (sono la lei) non interessa giocare con un uomo senza il mio compagno presente (ne con una donna ), per me non è solo questione di mero piacere fisico che chiaramente ci può essere anche con un altro uomo ma la condivisione di un'esperienza erotica ,trasgrediva e si spera eccitante con il mio compagno ,da sola assume i connotati di altre avventure avute in passato , che adesso non mi interessano più . Inoltre a me piace vedere noi nella situazione, non è una mia esperienza ma nostra,per quello ci unisce . Quindi per me la situazione separati (anche in stanze separate ) non ha senso ...ma credo che ognuno abbia il suo modo di eccitarsi e i suoi gusti personali, non criticabili.
5 mesi fa
Lo scambio separato è per molti un tabù e per altri un sogno. È un tabù per quelli che incontrano anche e soprattutto per vedere il proprio partner godere con altri, per quelli che nel vedere il proprio partner consapevolmente o meno "controllano" che la situazione non scappi di mano, per quelli che hanno le regole di coppia su ciò che si fa e ciò che non si fa con gli altri e che, separandosi, avrebbero il dubbio che le stesse regole vengano rispettate. Tutti questi potrebbero essere i motivi che rendono impraticabile uno scambio separato. Tra le coppie che lo praticano ci sono due tipi a parer di chi scrive: quelle che hanno molto feeling e quelle che ne hanno poco.. mi spiego meglio. Se con la mia compagna non ho un'intesa ed una sincerità affettiva e sessuale assoluta posso scegliere di separarmi per essere al 100% me stesso con un'altra... alla stessa maniera se ho con la mia compagna un'intesa perfetta, una sincerità assoluta e vedo sempre e solo in lei la mia donna ideale mi posso separare liberamente perchè, nella consapevolezza che la nostra intesa è inscalfibile, posso poi godere dei racconti che diventano spesso un gioco erotico del dopo...
In sintesi separarsi non fa per tutti... c'è chi non può farlo perchè non si fida del proprio partner, chi non lo dovrebbe fare perchè è solo un modo per cercare quello che non si ha dal proprio partner e poi ci sono pochi, pochissimi che possono fare questo ed altro... se non si è in questa ultima cerchia di privilegiati è ovvio che si può rischiare di perdere il proprio partner, ma lo scambio separato non sarebbe la causa della perdita che andrebbe ricercata in maniera più critica..
In sintesi separarsi non fa per tutti... c'è chi non può farlo perchè non si fida del proprio partner, chi non lo dovrebbe fare perchè è solo un modo per cercare quello che non si ha dal proprio partner e poi ci sono pochi, pochissimi che possono fare questo ed altro... se non si è in questa ultima cerchia di privilegiati è ovvio che si può rischiare di perdere il proprio partner, ma lo scambio separato non sarebbe la causa della perdita che andrebbe ricercata in maniera più critica..
5 mesi fa
fate le corna, e fatelo in modo di farvi scoprire, poi vedrete il divertimento...
5 mesi fa
Potete spiegare come avete scritto poi c'è la separazione grazieQuotato da ganagammo,fate le corna, e fatelo in modo di farvi scoprire, poi vedrete il divertimento...
5 mesi fa
non necessariamente; se la coppia è qui sopra, le corna dovrebbero creare grande eccitazione; altrimenti, non si sta in siti come questoQuotato da Coppiamikidani,Potete spiegare come avete scritto poi c'è la separazione grazieQuotato da ganagammo,fate le corna, e fatelo in modo di farvi scoprire, poi vedrete il divertimento...
5 mesi fa
Noi l'abbiamo provato ed é stata sempre un'esperienza molto stimolante. La curiositá di conoscere cosa sta facendo il proprio partner, l'attesa del racconto della serata, il ritrovarsi carichi di eccitazione, tutte queste emozioni a noi piacciono tanto e con la coppia giusta non ci creiamo il problema di farlo.
5 mesi fa
Lo scambio separato lo abbiamo provato solo una volta...se separato si intende anche nella stessa casa, ma con due camere da letto...scambio separato capitato per caso perchè mentre giocavamo tutti e nella stessa stanza, complice la calura nonostante il climatizzatore acceso, nell’allontanarmi per andare a bere la lei dell’altra coppia mi è venuta dietro e sentendo poi che mia moglie si stava “divertendo” con il marito di lei…siamo entrati nell’altra camera e abbiamo giocano noi…esperienza intrigante soprattutto la sera successiva quando ci siamo RACCONTATI…buoni giochi a tutti…
5 mesi fa
Noi siamo stati fortunati a conoscere delle persone con cui.ci siamo trovati benissimo fin dall'inizio creando un rapporto di fiducia e di bellissima complicitá.
5 mesi fa
Noi siamo favorevoli allo scambio separato (inteso come la stessa casa o locale ma in 2 zone differenti e distanziate), anzi: a distanza di anni possiamo affermare di preferirlo.
Lo scambio separato esige molta fiducia e rispetto del partner, lo sconsigliamo vivamente alle coppie ai primi incontri.
L'uscita in 2 destinazioni differenti o in 2 serate diverse tra 2 coppie non l'abbiamo mai provata. Non siamo contrari, però riteniamo sia necessario un forte feeling tra le 2 coppie in questione
Lo scambio separato esige molta fiducia e rispetto del partner, lo sconsigliamo vivamente alle coppie ai primi incontri.
L'uscita in 2 destinazioni differenti o in 2 serate diverse tra 2 coppie non l'abbiamo mai provata. Non siamo contrari, però riteniamo sia necessario un forte feeling tra le 2 coppie in questione
5 mesi fa
Ad una coppia in cerca della prima esperienza cosa consigliereste? Separato o insieme?
5 mesi fa
Assolutamente insiemeQuotato da Vitality1538,Ad una coppia in cerca della prima esperienza cosa consigliereste? Separato o insieme?
5 mesi fa
Non per tutti ma si fa' volentieri avendo però a che fare con coppe in SINTONIA
5 mesi fa
💗Quotato da Cpvicenza,Assolutamente insiemeQuotato da Vitality1538,Ad una coppia in cerca della prima esperienza cosa consigliereste? Separato o insieme?
5 mesi fa
ASSOLUTAMENTE insieme...Quotato da Vitality1538,Ad una coppia in cerca della prima esperienza cosa consigliereste? Separato o insieme?
5 mesi fa
Degli amici coppia ci hanno raccontato di un incontro car sex con un'altra coppia le damigelle si sono scambiate di auto e c'è stato lo scambio separato
5 mesi fa
noi per ora car sex sempre da soli. una sola volta con una coppia loro nella loro auto e noi dall'altra parte del parcheggio a qualche metro di distanza nella nostra
5 mesi fa
A noi piace molto....ci siamo arrivati per caso....e da lì ci è piaciuto molto...il prima, il durante,....ma il dopo è moooolto intrigante
5 mesi fa
Noi lo preferiamo