6 mesi fa
fate le corna, e fatelo in modo di farvi scoprire, poi vedrete il divertimento...
6 mesi fa
Potete spiegare come avete scritto poi c'è la separazione grazieQuotato da ganagammo,fate le corna, e fatelo in modo di farvi scoprire, poi vedrete il divertimento...
6 mesi fa
non necessariamente; se la coppia è qui sopra, le corna dovrebbero creare grande eccitazione; altrimenti, non si sta in siti come questoQuotato da Coppiamikidani,Potete spiegare come avete scritto poi c'è la separazione grazieQuotato da ganagammo,fate le corna, e fatelo in modo di farvi scoprire, poi vedrete il divertimento...
6 mesi fa
Noi l'abbiamo provato ed é stata sempre un'esperienza molto stimolante. La curiositá di conoscere cosa sta facendo il proprio partner, l'attesa del racconto della serata, il ritrovarsi carichi di eccitazione, tutte queste emozioni a noi piacciono tanto e con la coppia giusta non ci creiamo il problema di farlo.
6 mesi fa
Lo scambio separato lo abbiamo provato solo una volta...se separato si intende anche nella stessa casa, ma con due camere da letto...scambio separato capitato per caso perchè mentre giocavamo tutti e nella stessa stanza, complice la calura nonostante il climatizzatore acceso, nell’allontanarmi per andare a bere la lei dell’altra coppia mi è venuta dietro e sentendo poi che mia moglie si stava “divertendo” con il marito di lei…siamo entrati nell’altra camera e abbiamo giocano noi…esperienza intrigante soprattutto la sera successiva quando ci siamo RACCONTATI…buoni giochi a tutti…
6 mesi fa
Noi siamo stati fortunati a conoscere delle persone con cui.ci siamo trovati benissimo fin dall'inizio creando un rapporto di fiducia e di bellissima complicitá.
6 mesi fa
Noi siamo favorevoli allo scambio separato (inteso come la stessa casa o locale ma in 2 zone differenti e distanziate), anzi: a distanza di anni possiamo affermare di preferirlo.
Lo scambio separato esige molta fiducia e rispetto del partner, lo sconsigliamo vivamente alle coppie ai primi incontri.
L'uscita in 2 destinazioni differenti o in 2 serate diverse tra 2 coppie non l'abbiamo mai provata. Non siamo contrari, però riteniamo sia necessario un forte feeling tra le 2 coppie in questione
Lo scambio separato esige molta fiducia e rispetto del partner, lo sconsigliamo vivamente alle coppie ai primi incontri.
L'uscita in 2 destinazioni differenti o in 2 serate diverse tra 2 coppie non l'abbiamo mai provata. Non siamo contrari, però riteniamo sia necessario un forte feeling tra le 2 coppie in questione
6 mesi fa
Assolutamente insiemeQuotato da Vitality1538,Ad una coppia in cerca della prima esperienza cosa consigliereste? Separato o insieme?
6 mesi fa
Non per tutti ma si fa' volentieri avendo però a che fare con coppe in SINTONIA
6 mesi fa
ASSOLUTAMENTE insieme...Quotato da Vitality1538,Ad una coppia in cerca della prima esperienza cosa consigliereste? Separato o insieme?
6 mesi fa
Degli amici coppia ci hanno raccontato di un incontro car sex con un'altra coppia le damigelle si sono scambiate di auto e c'è stato lo scambio separato
6 mesi fa
A noi piace molto....ci siamo arrivati per caso....e da lì ci è piaciuto molto...il prima, il durante,....ma il dopo è moooolto intrigante
6 mesi fa
Noi lo preferiamo
6 mesi fa
Ma che senso ha, a questo punto ognuno si fa la propria vita con partners diversi, si suppone che lo scambio di Coppia debba essere una condivisione e complicità di entrambi, per cui fatto insieme, nello stesso luogo, direi interscambio, quale cosa migliore di un intreccio??!!
6 mesi fa
Guardando il vostro annuncio se fossi mia moglie vorrei ammirarti mentre le bombe che hai farebbero una spagnola mmmm che porcellini questi mariti 🤣🤣Quotato da Volpini2023,Ma che senso ha, a questo punto ognuno si fa la propria vita con partners diversi, si suppone che lo scambio di Coppia debba essere una condivisione e complicità di entrambi, per cui fatto insieme, nello stesso luogo, direi interscambio, quale cosa [...]
Modificato dall'autore il 02-01-2026 00:14:44
6 mesi fa
Dunque: se parliamo di separato che capita quando incontri una coppia in un appartamento e può capitare che magari due finiscono prima e si vanno a prendere qualcosa da bere in unaltra stanza lasciando gli altri due che terminino ci può stare. fare cose del tipo incontrarsi ognuno per conto proprio con l'altro/l'altra e andare in due posti diversi è roba che non ci intriga per niente. Io (il lui) devo avere la mia lei a portata di occhio, vedere se sta bene, se gli sta piacendo la cosa e questo mi lascia molto più sereno, lei lo stesso. Siamo genitori e mia moglie è la madre dei miei figli. Mai la matterei da sola nelle mani di uno che è e rimane sempre uno sconosciuto. Ne gli ultimi tempi abbiamo conosciuto tantissime coppie anche sposate con figli come noi, che si sono sfasciate per la troppa "libertà" nel gioco. Noi alla ns famiglia ed ai ns figli ci teniamo e, a nostro parere, l'essenza del gioco è proprio lo stare insieme. farlo separatamente in due case diverse è qualcosa che mal si concilia con il concetto di scambio di coppia. Poi ognuno fa le proprie valutazioni. ma noi ci teniamo alla nostra serenità e alla nostra relazione. Ma, ripeto, siamo una coppia regolarmente sposata con figli e forse questo è un fattore importante. Ripeto. ne abbiamo viste e sentite tante di coppie sfasciate proprio per lo scambio separato.
6 mesi fa
Condividiamo in pieno il vostro pensiero, e rispettiamo quello d'altri.
6 mesi fa
Ma noi non ci siamo scambiati qualche chiacchiera tanto tempo fa?...O ricordiamo male?Quotato da Volpini2023,Condividiamo in pieno il vostro pensiero, e rispettiamo quello d'altri.
6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Lo scambio separato è l'unico vero scambio.
Tutto il resto è finzione e forzature.
Tutto il resto è finzione e forzature.
6 mesi fa
potrebbe essere, ricordiamo di una coppia abruzzese che all'inizio del ns percorso ci diede delle ottime indicazioniQuotato da allegracoppia,Ma noi non ci siamo scambiati qualche chiacchiera tanto tempo fa?...O ricordiamo male?Quotato da Volpini2023,Condividiamo in pieno il vostro pensiero, e rispettiamo quello d'altri.