5 mesi fa
Ma che senso ha, a questo punto ognuno si fa la propria vita con partners diversi, si suppone che lo scambio di Coppia debba essere una condivisione e complicità di entrambi, per cui fatto insieme, nello stesso luogo, direi interscambio, quale cosa migliore di un intreccio??!!
5 mesi fa
Guardando il vostro annuncio se fossi mia moglie vorrei ammirarti mentre le bombe che hai farebbero una spagnola mmmm che porcellini questi mariti 🤣🤣Quotato da Volpini2023,Ma che senso ha, a questo punto ognuno si fa la propria vita con partners diversi, si suppone che lo scambio di Coppia debba essere una condivisione e complicità di entrambi, per cui fatto insieme, nello stesso luogo, direi interscambio, quale cosa [...]
Modificato dall'autore il 02-01-2026 00:14:44
5 mesi fa
Vogliamo provarlo prossimamente !!!
5 mesi fa
Dunque: se parliamo di separato che capita quando incontri una coppia in un appartamento e può capitare che magari due finiscono prima e si vanno a prendere qualcosa da bere in unaltra stanza lasciando gli altri due che terminino ci può stare. fare cose del tipo incontrarsi ognuno per conto proprio con l'altro/l'altra e andare in due posti diversi è roba che non ci intriga per niente. Io (il lui) devo avere la mia lei a portata di occhio, vedere se sta bene, se gli sta piacendo la cosa e questo mi lascia molto più sereno, lei lo stesso. Siamo genitori e mia moglie è la madre dei miei figli. Mai la matterei da sola nelle mani di uno che è e rimane sempre uno sconosciuto. Ne gli ultimi tempi abbiamo conosciuto tantissime coppie anche sposate con figli come noi, che si sono sfasciate per la troppa "libertà" nel gioco. Noi alla ns famiglia ed ai ns figli ci teniamo e, a nostro parere, l'essenza del gioco è proprio lo stare insieme. farlo separatamente in due case diverse è qualcosa che mal si concilia con il concetto di scambio di coppia. Poi ognuno fa le proprie valutazioni. ma noi ci teniamo alla nostra serenità e alla nostra relazione. Ma, ripeto, siamo una coppia regolarmente sposata con figli e forse questo è un fattore importante. Ripeto. ne abbiamo viste e sentite tante di coppie sfasciate proprio per lo scambio separato.
5 mesi fa
Condividiamo in pieno il vostro pensiero, e rispettiamo quello d'altri.
5 mesi fa
Separato,pensavamo nelle stanze separate,solo sentirli gli altri,come godano
5 mesi fa
Ma noi non ci siamo scambiati qualche chiacchiera tanto tempo fa?...O ricordiamo male?Quotato da Volpini2023,Condividiamo in pieno il vostro pensiero, e rispettiamo quello d'altri.
5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Lo scambio separato è l'unico vero scambio.
Tutto il resto è finzione e forzature.
5 mesi fa
potrebbe essere, ricordiamo di una coppia abruzzese che all'inizio del ns percorso ci diede delle ottime indicazioniQuotato da allegracoppia,Ma noi non ci siamo scambiati qualche chiacchiera tanto tempo fa?...O ricordiamo male?Quotato da Volpini2023,Condividiamo in pieno il vostro pensiero, e rispettiamo quello d'altri.
5 mesi fa
allora siamo noi 😋Quotato da Volpini2023,potrebbe essere, ricordiamo di una coppia abruzzese che all'inizio del ns percorso ci diede delle ottime indicazioniQuotato da allegracoppia,Ma noi non ci siamo scambiati qualche chiacchiera tanto tempo fa?...O ricordiamo male?
5 mesi fa
😃🥰Quotato da allegracoppia,allora siamo noi 😋Quotato da Volpini2023,potrebbe essere, ricordiamo di una coppia abruzzese che all'inizio del ns percorso ci diede delle ottime indicazioni
5 mesi fa
Opinioni 🤣🤣🤗Quotato da cptrasgressivalm,Lo scambio separato è l'unico vero scambio.
5 mesi fa
Quotato da cptrasgressivalm,Lo scambio separato è l'unico vero scambio.
5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Come è tua opinione che a tua moglie i singoli non piacciono. O non piacciono a te?Quotato da allegracoppia,Opinioni 🤣🤣🤗Quotato da cptrasgressivalm,Lo scambio separato è l'unico vero scambio.
5 mesi fa
cosa piace a non piace a noi sono fatti nostri. A differenza di tanti le nostre sono scelte condivise proprio perchè non viviamo il gioco da "separati". Se volevamo farli da separati ci separavamo anche nella vita di coppia.Quotato da cptrasgressivalm,Come è tua opinione che a tua moglie i singoli non piacciono. O non piacciono a te?Quotato da allegracoppia,
Opinioni 🤣🤣🤗
Infatti ho scritto opinioni nel senso che ognuno ha le proprie opinioni. Mi sembrava abbastanza chiaro. Quindi non giudico la vostra scelta ma sono di opinione diversa. E visto che siamo su un forum dove ognuno scambia le proprie, di opinioni, è normale che ci sia un confronto di esperienze. Ora è un pò più chiaro? :-D
Modificato dall'autore il 03-01-2026 15:21:25
5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
È sempre stato chiaro. Era chiaro anche prima. Come è chiaro che a una donna non possono non piacere uomini più giovani e più prestanti del marito. Ma poiché non esiste l'equivalente del singolo: la singola, allora la poveretta deve accettare che neanche a lei piacciono i singoli. La libertà sessuale e la trasgressione è altro, caro mio, che non: io ti faccio scopare un'altro solo se posso farlo anche io. Altrimenti niente.Quotato da allegracoppia,cosa piace a non piace a noi sono fatti nostri. A differenza di tanti le nostre sono scelte condivise proprio perchè non viviamo il gioco da "separati". Se volevamo farli da separati ci separavamo anche nella vita di coppia.Quotato da cptrasgressivalm,
Come è tua opinione che a tua moglie i singoli non piacciono. O non piacciono a te?
Infatti ho scritto opinioni nel senso che ognuno ha le proprie opinioni. Mi sembrava abbastanza chiaro. Quindi non giudico la vostra scelta ma sono di opinione diversa. E visto che siamo su un forum dove ognuno scambia le proprie, di opinioni, è normale che ci sia un confronto di esperienze. Ora è un pò più chiaro? :-D Modificato dall'autore il 03-01-2026 15:21:25
Modificato dall'autore il 03-01-2026 15:56:57
5 mesi fa
opinioni...e due 😄. Ognuno ha le proprie trasgressioni...le nostre sono diverse dalle vostre. Non ci vedo niente di particolarmente difficile da capire. Noi abbiamo un concetto di libertà sessuale basato sulle nostre esperienze e i nostri desideri. Voi avete le vostre. ma noi non ci permettiamo di dirvi che la vostra è sbagliata e la nostra è giusta. Ci permettiamo solo di dire che la nostra è diversa. Che me frega a me delle singole e dei singoli soprattutto quest'ultimi sono spesso ragazzi fidanzati o, peggio, sposati che scopano all'oscuro della loro compagna (e sfido chiunque a dire il contrario) e per noi questo è squallido tradimento, altro che gioco!!...facessero quello che gli pare con voi o con altri. A noi non va di interfacciarsi con loro. Poi siamo usciti fuori tema. Qui si parla di scambio separato inteso come 4 individui che vanno in posti diversi con la compagna/o dell'altro,e per noi è una cosa inconcepibile. Ripeto: un conto è ritrovarsi nello stesso appartamento dove può capitare e un conto è due abitazioni diverse.StopQuotato da cptrasgressivalm,È sempre stato chiaro. Era chiaro anche prima. Come è chiaro che a una donna non possono non piacere uomini più giovani e più prestanti del marito. Ma poiché non esiste l'equivalente del singolo: la singola, allora la poveretta deve accettare che neanche a lei piacciono i singoli. La libertà sessuale e la trasgressione è altro, caro mio, che non: io ti faccio scopare un'altro solo se posso farlo anche io. Altrimenti niente. Modificato dall'autore il 03-01-2026 15:56:57Quotato da allegracoppia,
cosa piace a non piace a noi sono fatti nostri. A differenza di tanti le nostre sono scelte condivise proprio perchè non viviamo il gioco da "separati". Se volevamo farli da separati ci separavamo anche nella vita di coppia.
Infatti ho scritto opinioni nel senso che ognuno ha le proprie opinioni. Mi sembrava abbastanza chiaro. Quindi non giudico la vostra scelta ma sono di opinione diversa. E visto che siamo su un forum dove ognuno scambia le proprie, di opinioni, è normale che ci sia un confronto di esperienze. Ora è un pò più chiaro? :-D Modificato dall'autore il 03-01-2026 15:21:25
Modificato dall'autore il 03-01-2026 16:29:15
5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Ovviamente tutti i gusti sono gusti. Ma quando sono gusti. A me piace la fragola a te il mango, a me la noce a te la mandorla. Ma quando a me non deve piacere il mango perché tu non puoi avere la fragola, capisci bene, che è altra cosa. E visto che non lo hai capito te lo spiego in modo elementare: è proprio per questo che amiamo quelli che lo fanno separati. Perché chi arriva a questo livello è veramente libero. E non asseconda i desideri del marito come spesso accade in questo ambiente. Chiaro così? In definitiva io sostengo che lo scambio separato è indice di libertà mentre insieme è indice di volersi controllare. Ma se vogliamo trasgredire che senso ha trasgredire sotto controllo????Quotato da allegracoppia,opinioni...e due 😄. Ognuno ha le proprie trasgressioni...le nostre sono diverse dalle vostre. Non ci vedo niente di particolarmente difficile da capire. Noi abbiamo un concetto di libertà sessuale basato sulle nostre esperienze e i nostri desideri. Voi avete le vostre. ma noi non ci permettiamo di dirvi che la vostra è sbagliata e la nostra è giusta. Ci permettiamo solo di dire che la nostra è diversa. Che me frega a me delle singole e dei singoli soprattutto quest'ultimi sono spesso ragazzi fidanzati o, peggio, sposati che scopano all'oscuro della loro compagna (e sfido chiunque a dire il contrario) e per noi questo è squallido tradimento, altro che gioco!!...facessero quello che gli pare con voi o con altri. A noi non va di interfacciarsi con loro. Poi siamo usciti fuori tema. Qui si parla di scambio separato inteso come 4 individui che vanno in posti diversi con la compagna/o dell'altro,e per noi è una cosa inconcepibile. Ripeto: un conto è ritrovarsi nello stesso appartamento dove può capitare e un conto è due abitazioni diverse.Stop Modificato dall'autore il 03-01-2026 16:29:15Quotato da cptrasgressivalm,
È sempre stato chiaro. Era chiaro anche prima. Come è chiaro che a una donna non possono non piacere uomini più giovani e più prestanti del marito. Ma poiché non esiste l'equivalente del singolo: la singola, allora la poveretta deve accettare che neanche a lei piacciono i singoli. La libertà sessuale e la trasgressione è altro, caro mio, che non: io ti faccio scopare un'altro solo se posso farlo anche io. Altrimenti niente. Modificato dall'autore il 03-01-2026 15:56:57
Modificato dall'autore il 03-01-2026 16:59:20
5 mesi fa
Ed è qui che sbagli! Ti ho già detto che la nostra è una scelta pienamente condivisa. nessuna imposizione. Lo scambio è per noi condivisione. E' tutta lì la differenza tra noi e voi. Ma rispettiamo la vs scelta come rispettiamo chiunque concepisca il gioco in maniera diversa dalla nostra e ci mancherebbe che non fosse cosi 😇Quotato da cptrasgressivalm,Ovviamente tutti i gusti sono gusti. Ma quando sono gusti. A me piace la fragola a te il mango, a me la noce a te la mandorla. Ma quando a me non deve piacere il mango perché tu non puoi avere la fragola, capisci bene, che è altra cosa. E visto che non lo hai capito te lo spiego in modo elementare: è proprio per questo che amiamo quelli che lo fanno separati. Perché chi arriva a questo livello è veramente libero. E non asseconda i desideri del marito come spesso accade in questo ambiente. Chiaro così? In definitiva io sostengo che lo scambio separato è indice di libertà mentre insieme è indice di volersi controllare. Ma se vogliamo trasgredire che senso ha trasgredire sotto controllo????Modificato dall'autore il 03-01-2026 16:59:20Quotato da allegracoppia,
opinioni...e due 😄. Ognuno ha le proprie trasgressioni...le nostre sono diverse dalle vostre. Non ci vedo niente di particolarmente difficile da capire. Noi abbiamo un concetto di libertà sessuale basato sulle nostre esperienze e i nostri desideri. Voi avete le vostre. ma noi non ci permettiamo di dirvi che la vostra è sbagliata e la nostra è giusta. Ci permettiamo solo di dire che la nostra è diversa. Che me frega a me delle singole e dei singoli soprattutto quest'ultimi sono spesso ragazzi fidanzati o, peggio, sposati che scopano all'oscuro della loro compagna (e sfido chiunque a dire il contrario) e per noi questo è squallido tradimento, altro che gioco!!...facessero quello che gli pare con voi o con altri. A noi non va di interfacciarsi con loro. Poi siamo usciti fuori tema. Qui si parla di scambio separato inteso come 4 individui che vanno in posti diversi con la compagna/o dell'altro,e per noi è una cosa inconcepibile. Ripeto: un conto è ritrovarsi nello stesso appartamento dove può capitare e un conto è due abitazioni diverse.Stop Modificato dall'autore il 03-01-2026 16:29:15
5 mesi fa
A noi piacerebbe molto provare ma sembra difficile trovare la coppia giusta…