5 mesi fa
Difficilissimo, serve grande fiducia ma non solo nel proprio partner. Siamo fortunati, abbiamo una coppia UNICA con cui lo facciamo, anche se poi per concludere il gioco tutti assieme. Diciamo che è un po una via di mezzo
5 mesi fa
Lo scambio separato non è vero scambismo, sono corna consapevoli, del tipo io so che tu sai che io so.
Fare sesso in 4 non significa necessariamente scambiare; ma godere del piacere della vista del godimento del partner senza esserne stato il diretto artefice. Se poi c'è gelosia e non godimento, cambiate gioco.
Fare sesso in 4 non significa necessariamente scambiare; ma godere del piacere della vista del godimento del partner senza esserne stato il diretto artefice. Se poi c'è gelosia e non godimento, cambiate gioco.
Modificato dall'autore il 11-02-2026 10:24:58
5 mesi fa
Quotato da Non_Scaduti,Lo scambio separato non è vero scambismo, sono corna consapevoli, del tipo io so che tu sai che io so.
Fare sesso in 4 non significa necessariamente scambiare; ma godere del piacere della vista del godimento del partner senza esserne stato il diret [...]
5 mesi fa
A noi piace molto se si crea il giusto feeling con l'altra coppia 🔥🔥
5 mesi fa
Da quando abbiamo escluso i giochi bisex (tra le lei ) e abbiamo specificato scambio separato non abbiamo più contatti da coppie !!!!
5 mesi fa
Di solito sono sempre stati i maschia a tentare, iniziare , provare a far avance alle donne !! Oggi con tanto libertinaggio si è delegato alla donna iniziare i giochi con contatti bisex ma non ne capiamo il perchè ! Se la donna di coppia non gradisce l'altro uomo non sarà certo il gioco bisex che le fa cambiare idea!!! Noi pensiamo che il rapporto diretto M/F siamo più sincero e diretto e che chiarisce subito eventuali dubbi se giocare o meno !
5 mesi fa
Coppie .noi ci siamo x lo.scambio separato . Se ci siete battete colpo .
Piu hot si organizza meglio e sale ladrenalina a mille
Piu hot si organizza meglio e sale ladrenalina a mille
4 mesi fa
Potremmo vivere questo tipo di esperienza con coppia conosciuta da tempo e in situazioni particolari. Ma non è quello che cerchiamo ora. Preferiamo il coinvolgimento di tutti. 🙂
4 mesi fa
Certo che alla nostra età rimanere concentrati (in tiro ) nel solito groviglio scomodo in un unico letto o divano che sia tra risate , frasi fuori contesto e senza capirci nulla di cosa può gradire la donna non è facile e per noi nemmeno soddisfacente. In un rapporto con un pò di privacy a tu x tu senza distrazione di altri ci si può capire e soddisfare meglio. Poi chiaramente la coppia affiatata si scambia l'esperienza vissuta per accendere ancor di più il proprio rapporto intimo! Non c'è nulla di segreto .
3 mesi fa
È quello che preferiamo. Lo abbiamo provato in camere separate nella stessa casa, in hotel, in due case diverse, uscendo con i rispettivi partner scambiati. Bisogna avere molto feeling con la coppia. Purtroppo non abbiamo più trovato coppie così
3 mesi fa
Mi moglie scopa regolarmente da sola con un amico singolo… a noi piace così…
3 mesi fa
Il problema é trovarsi con coppie giuste per farlo. Tutto ha una chimica. 😉
3 mesi fa
👍👍 concordiamo pienamenteQuotato da Non_Scaduti,Lo scambio separato non è vero scambismo, sono corna consapevoli, del tipo io so che tu sai che io so.
Fare sesso in 4 non significa necessariamente scambiare; ma godere del piacere della vista del godimento del partner senza esserne stato il dirett [...]
3 mesi fa
ottimo, si, suppongo sia la vera trasgressioneQuotato da Pink_shadow,Abbiamo incontrato una coppia con cui è scattata subito un’alchimia fuori dal comune. Da lì è nato qualcosa che, a dirla tutta, molti giudicherebbero “rischioso”: lo scambio separato. Chiaramente un incontro a quattro o multipli di due è la [...]
3 mesi fa
Noi siamo assolutamente a favore, anzi se ci fosse qualche coppia pari requisiti, fatevi pure avanti 😜
3 mesi fa
peccato si viva così lontano. Ma mai dire mai, esistono le vacanzeQuotato da ilMrlaMiss,Noi siamo assolutamente a favore, anzi se ci fosse qualche coppia pari requisiti, fatevi pure avanti 😜
3 mesi fa
Buogiorno noi napoletani se vi va siamo quiQuotato da benvenga,peccato si viva così lontano. Ma mai dire mai, esistono le vacanzeQuotato da ilMrlaMiss,Noi siamo assolutamente a favore, anzi se ci fosse qualche coppia pari requisiti, fatevi pure avanti 😜
3 mesi fa
😡 😡 😡 😡Quotato da Scopa3amiche,solo chiacchiere. Più volte ci hai contattato dimostrando che sei un singolo 😡 😡 😡 😡 😡 😡Quotato da benvenga,
peccato si viva così lontano. Ma mai dire mai, esistono le vacanze
Buogiorno noi napoletani se vi va siamo qui
3 mesi fa
Quando.volete verifica sia.in videochiamata o telefonico non ci sono problemi ma dovete avere le palle di farlo e non fare i ridicoli a scrivere .noi lo stiamo scrivendo e ci assumiamo le responsabilita che siamo coppiaQuotato da benvenga,😡 😡 😡 😡Quotato da Scopa3amiche,
solo chiacchiere. Più volte ci hai contattato dimostrando che sei un singolo 😡 😡 😡 😡 😡 😡
Buogiorno noi napoletani se vi va siamo qui
3 mesi fa
Se è difficile organizzare un incontro a 4 si valuta anche la possibilità di uno scambio separato , per noi ci sta tutto