3 settimane fa
Separato in diverse stanze,abbiamo provato una sola volta,all inizio,a lui non piaceva,anche sé fa quasi sempre cuckoldQuotato da frizzanti2,A noi piacerebbe molto provare ma sembra difficile trovare la coppia giusta…
Modificato dall'autore il 11-05-2026 05:29:28
5 mesi fa
😮 😋 😋 😋
Quotato da Coppia4321,Ma solo separato in diverse stanze,come noi,che possiamo ancora sentirciQuotato da frizzanti2,A noi piacerebbe molto provare ma sembra difficile trovare la coppia giusta…
Modificato dall'autore il 03-01-2026 22:38:46
4 mesi fa
Motel le donne bendate …poi gli uomini scambiano camera. Sentiranno la porta che si apre una persona che si avvicina e.—-
4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Certo anziché fare un'orgia si fa un rapporto a due con partners scambiatiQuotato da frizzanti2,😮 😋 😋 😋Modificato dall'autore il 03-01-2026 22:38:46Quotato da Coppia4321,
Ma solo separato in diverse stanze,come noi,che possiamo ancora sentirci
4 mesi fa
Sarebbe il nostro obiettivo con la coppia giusta…un passo alla volta
4 mesi fa
Premesso che in questo mondo ci siamo entrati per volere di mia moglie ormai 32 anni fa , ad un certo punto sempre in lei e’ nata la voglia di provare ad andare a scopare da sola e dopo avermene parlato per un po’ un pomeriggio mi chiama in auto e mi chiede se sono solo risposi di sì e lei tutta eccitata mi disse che era andata in negozio da un nostro amico che già la scopava nei Privè da qualche anno e si era fatto scopare da P……e da lì è cominciata anche questa nuova fase , certo lei incontra molto più di me , però tra le tante cose ha fatto in maniera che potessi realizzare il sogno, secondo me , di ogni uomo e cioè scopare assieme moglie e …… e ogni tanto facciamo anche dei WE separati scambiandoci i partner o con altri singoli o singole , anche se per mia moglie il massimo è quando va a farsi delle gang bang da sola
4 mesi fa
Noi lo abbiamo già provato ed è un tipo di gioco davvero molto intrigante. Dedicarsi appieno all’altro partner regala emozioni intense, a noi piace tantissimo. Certo, bisogna trovare la coppia giusta ed è ancora più difficile, ma quando capita regala emozioni davvero forti
4 mesi fa
Buongiorno, secondo noi il vero scambio di coppia è solamente quello separato il resto e solo sesso molte volte frugale fatto in compagnia e come giustamente ha scritto qualcuno, serve molto per controllare il proprio partner ( vedi i numerosi litigi ai quali abbiamo assisto personalmente) .Il riscontro più emblematico che abbiamo avuto è stato quello cinematografico. I film impegnati che affrontano a fondo il tema dello scambio di coppia tipo : " Amore facciamo scambio" oppure "Tempesta di ghiaccio", lo scambio lo intendono solo separato mentre i film leggeri /comici con Boldi, Pieraccioni oppure "Cosa facciamo a capodanno" non capisco il perchè fanno tutti riferimento a club o feste private, cioè al sesso fatto in compagnia. A VOI L'ARDUA SENTENZA.
4 mesi fa
Quotato da paolaemaurizio,Buongiorno, secondo noi il vero scambio di coppia è solamente quello separato il resto e solo sesso molte volte frugale fatto in compagnia e come giustamente ha scritto qualcuno, serve molto per controllare il proprio partner ( vedi i numerosi litig [...]
3 mesi fa
Se si trovasse la coppia giusta non ci tireremmo indietro..se poi nasce un amicizia più intima e non fosse una botta e via meglio
3 mesi fa
concordiamo in pienoQuotato da Giocherellona,Se si trovasse la coppia giusta non ci tireremmo indietro..se poi nasce un amicizia più intima e non fosse una botta e via meglio
3 mesi fa
Difficilissimo, serve grande fiducia ma non solo nel proprio partner. Siamo fortunati, abbiamo una coppia UNICA con cui lo facciamo, anche se poi per concludere il gioco tutti assieme. Diciamo che è un po una via di mezzo
3 mesi fa
Lo scambio separato non è vero scambismo, sono corna consapevoli, del tipo io so che tu sai che io so.
Fare sesso in 4 non significa necessariamente scambiare; ma godere del piacere della vista del godimento del partner senza esserne stato il diretto artefice. Se poi c'è gelosia e non godimento, cambiate gioco.
Fare sesso in 4 non significa necessariamente scambiare; ma godere del piacere della vista del godimento del partner senza esserne stato il diretto artefice. Se poi c'è gelosia e non godimento, cambiate gioco.
Modificato dall'autore il 11-02-2026 10:24:58
3 mesi fa
Quotato da Non_Scaduti,Lo scambio separato non è vero scambismo, sono corna consapevoli, del tipo io so che tu sai che io so.
Fare sesso in 4 non significa necessariamente scambiare; ma godere del piacere della vista del godimento del partner senza esserne stato il diret [...]
3 mesi fa
A noi piace molto se si crea il giusto feeling con l'altra coppia 🔥🔥
3 mesi fa
Vogliamo provare prossimamente,oggi sarrebbe la possibilitä,come si dice ,a carnevale ogni scerzo valeQuotato da Fetishcouple,A noi piace molto se si crea il giusto feeling con l'altra coppia 🔥🔥
3 mesi fa
Anche a noi piacerebbe tantissimo provare, ma non siamo ancora riusciti a trovare la coppia giusta..
3 mesi fa
Oggi sarrebbe la possibilitä di provarlo,carnevale🥳🥳🥳🥳Quotato da FedeLara7477,Anche a noi piacerebbe tantissimo provare, ma non siamo ancora riusciti a trovare la coppia giusta..
3 mesi fa
Da quando abbiamo escluso i giochi bisex (tra le lei ) e abbiamo specificato scambio separato non abbiamo più contatti da coppie !!!!
3 mesi fa
Infatti,alla mia non é bisex,solo qualche tocco,allora é difficile trovare una coppiaQuotato da la7maggiore,Da quando abbiamo escluso i giochi bisex (tra le lei ) e abbiamo specificato scambio separato non abbiamo più contatti da coppie !!!!
Modificato dall'autore il 20-02-2026 13:16:54