5 mesi fa
La penso al 100% come GuardoneMonello. Purtroppo anche se la buona educazione costa veramente poco e non fa male a nessuno, pare che oggi sia passata di moda. Peccato.
5 mesi fa
Hai centrato il punto Good_Guy88!Quotato da Good_Guy88][quote=GuardoneMonello][/quote,
Ma chi è questa coatta dei poveri? 🤣
Succede che quando il rapporto uomo/donna è 100 a 1 o 200 a 1, qualche donna si prenda alcune libertà che nella vita di tutti i giorni non si prenderebbe mai, soprattutto perché qui è protetta dell'anonimato.
Legittima invece la preferenza per misure over, basta dirlo in maniera educata, l'insulto è sempre fuori luogo.
Il commento di certo non da Lord inglese ma perfettamente coerente ed in linea con quanto richiesto dalla signora.
Posso divertirmi a giustificare certe risposte immaginando che ci siano stati dei trascorsi con certi utenti che l'abbiano portata a rispondere in quel modo perché insultare uno sconosciuto gratuitamente è da persone "poco serene", per usare un eufemismo. Modificato dall'autore il 30-12-2025 13:34:14
La "signora" si è presa una libertà che nella vita reale, faccia a faccia con un perfetto sconosciuto, probabilmente non si sarebbe presa. O quanto meno ci avrebbe pensato bene prima di farlo.
Poi, magari, è talmente poco Signora che comunque si sente superiore a chiunque.
In ogni caso è un uso del web che posso attribuire ad un adolescente. Non ad una donna che si atteggia a femme fatale solo perché ha la vagina. Su un sito di incontri sessuali oltretutto.
5 mesi fa
Su questo forum, mediamente, in caso di discussioni o polemiche, i singoli etero prendono sempre le posizioni di una lei o di una coppia, sperando non si sa bene in cosa...
Per quanto riguarda il caso da te esposto, lei è stata una stronza. Punto.
Per quanto riguarda il caso da te esposto, lei è stata una stronza. Punto.
5 mesi fa
Questo sito ma in generale il mondo del web, è pieno di leoni e leonesse da tastiera, a prescindere dall'età .Quotato da MastroTitta,Hai centrato il punto Good_Guy88!Quotato da Good_Guy88,
Ma chi è questa coatta dei poveri? 🤣
Succede che quando il rapporto uomo/donna è 100 a 1 o 200 a 1, qualche donna si prenda alcune libertà che nella vita di tutti i giorni non si prenderebbe mai, soprattutto perché qui è protetta dell'anonimato.
Legittima invece la preferenza per misure over, basta dirlo in maniera educata, l'insulto è sempre fuori luogo.
Il commento di certo non da Lord inglese ma perfettamente coerente ed in linea con quanto richiesto dalla signora.
Posso divertirmi a giustificare certe risposte immaginando che ci siano stati dei trascorsi con certi utenti che l'abbiano portata a rispondere in quel modo perché insultare uno sconosciuto gratuitamente è da persone "poco serene", per usare un eufemismo. Modificato dall'autore il 30-12-2025 13:34:14
La "signora" si è presa una libertà che nella vita reale, faccia a faccia con un perfetto sconosciuto, probabilmente non si sarebbe presa. O quanto meno ci avrebbe pensato bene prima di farlo.
Poi, magari, è talmente poco Signora che comunque si sente superiore a chiunque.
In ogni caso è un uso del web che posso attribuire ad un adolescente. Non ad una donna che si atteggia a femme fatale solo perché ha la vagina. Su un sito di incontri sessuali oltretutto.
Puoi avere 16 o 50 anni ma se sei frustrata, insoddisfatta e con manie di protagonismo, sei libera di manifestare la tua essenza ed il tuo malessere senza filtri.
Un vero uomo non dovrebbe dare soddisfazione a queste donne e la loro bacheca meriterebbe di rimanere deserta ma si sa che la figa è una calamita ed i morti di figa non sanno resistere, anche davanti alle peggiori umiliazioni.
5 mesi fa
Sinceramente stiamo su un sito che trova il tempo che trova. Basta vedere anche i last che mettono un po' tutti, il livello è abbastanza basso. Leggo cose che mi fanno rabbrividire su tutti i fronti... Quindi leggo, rido e ritorno alla vita reale. Questo sito non è altro che lo specchio che ci circonda senza differenze di età o sesso. Molti si iscrivono solo per trovare la scopata gratuita invece di spendere quel 50/100€. Tutti sono bull, tutti superdotati , tutte coppie super. Onestamente non mi aspetto niente né da questo sito né da le persone che lo frequentano.