5 mesi fa
Mi piace moltissimo farmi leccare a lungo il buco del culo. E dopo farmi inculare.
5 mesi fa
Io adoro leccare un bel culo depilato...Quotato da pinuccio21,A me piace farmi leccare il mio ano bello morbido. Mi piace quando mi ficcano la lingua dentro, e anche quando me lo succhiano fino a che diventa gonfio e sembra una fighetta.
5 mesi fa
sborro solo a pensarciQuotato da Lingua82,Fartelo leccare e poi farti montare Modificato dall'autore il 30-12-2025 20:24:52
5 mesi fa
Beh, se è un bel culo va anche mordicchiato oltre che leccato
5 mesi fa
tu non stai beneQuotato da Lingua82,Vi è mai capitato di farvelo leccare dal cane ?
5 mesi fa
Vorrei tanto trovare qualcuno che lo faccia con piacere e passione...lo adoro....
5 mesi fa
DaccordissimoQuotato da pinuccio21,A me piace farmi leccare il mio ano bello morbido. Mi piace quando mi ficcano la lingua dentro, e anche quando me lo succhiano fino a che diventa gonfio e sembra una fighetta.
5 mesi fa
Nei preliminari prima di farmi scopare a dovere, mi piace che mi lecchino la fichetta anale e mi sditalinino per prepararmi bene alla scopata. Ovviamente sono sempre depilato
5 mesi fa
Mi piace molto leccare un bel buchetto... Ma soprattutto alternare scopata e leccata e perché no giocarci anche con le dita e sentire la ficanale bagnarsi 😋😋😋😋😋
5 mesi fa
Non c'è maschio di qualsiasi orientamento che non impazzisca quando gli slinguano il buchetto....e io lo adoro peloso e maschio
5 mesi fa
Si mi piace tanto , e poi così si bagna e il cazzo entra meglio , si di solito mi leccano tutta
5 mesi fa
Chi me lo lecca a lungo e' come se pensasse "voglio che godi anche tu come io godro' della tua bocca e del tuo corpo". Con un uomo cosi divento la sua 💋geisha 💋.
5 mesi fa
A me piace da impazzire sia farlo che riceverlo
5 mesi fa
Mi piace da matti... Farlo e ricevere
5 mesi fa
Anche a me mi piace molto leccarlo,ma sensa peli e farmelo leccare il culo
5 mesi fa
Depilato.... È il massimoQuotato da Saso63,Anche a me mi piace molto leccarlo,ma sensa peli e farmelo leccare il culo
5 mesi fa
È una delle pratiche più eccitanti...adoro farlo e riceverlo...
5 mesi fa
, condivido 👅👅👅👅👅Quotato da Saso63,Anche a me mi piace molto leccarlo,ma sensa peli e farmelo leccare il culo
5 mesi fa
Io Lecco figa culo piedi e tutto