Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Leccami la pussy anale

68 interventi
5 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Adoro leccare a lungo le fichette anali ben preparate pulite e profumate.....
Adoro I lunghi preliminari
Mmmmm
💦
💋

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Il mio è depilato e è disponibile per essere leccato e scopato

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Adoro farmi.leccare a lungo la figa anale sempre liscia e depilata,la lingua la deve insalivare e il buchino si ammorbidisce

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Non c’è niente di meglio che infilare la lingua in una bella fighetta anale

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da donaldtr99,
Non c’è niente di meglio che infilare la lingua in una bella fighetta anale
Ti darei la mia ma siamo troppo distanti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
E' il modo migliore per preparare un bel buchino all'ingresso del mio pisello!
confesso che sono di più i culetto che non ho leccato che quelli con cui ho iniziato con una bella insalivata, anzi mi piace proprio iniziare ad aprirli con la lingua così già mi immagino come saranno quando sentiranno la cappella appoggiarsi per farsi strada....
un bel culetto liscio, pulito e profumato è un vero richiamo per un leccatore! godo io e gode anche il partner..questa è la regola.
viva i culetti maschili!

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Ricky_4Men,
confesso che sono di più i culetto che non ho leccato che quelli con cui ho iniziato con una bella insalivata, anzi mi piace proprio iniziare ad aprirli con la lingua co [...]
Che darei per uno cosi!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Ricky_4Men,
confesso che sono di più i culetto che non ho leccato che quelli con cui ho iniziato con una bella insalivata, anzi mi piace proprio iniziare ad aprirli con la lingua co [...]
Che darei per uno cosi!
sei mai passassi per milano, scrivimi qui che magari.....ci si vede

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Ricky_4Men,
Che darei per uno cosi!
A chi lo dici………..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.03.2022 -
Adoro farmi leccare il buchetto, sentire che si apre piano piano.. La lingua che entra..magari in un bel 69.. Da venire

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da ninetta23,
Che darei per uno cosi!
A chi lo dici………..
Quotato da Ricky_4Men,
Che darei per uno cosi!
sei mai passassi per milano, scrivimi qui che magari.....ci si vede
💋

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Mi fate venire le voglie

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Mi piace tanto leccare in profondità il buco del culo di chi sto per penetrare, solo se pulito e depilato per bene. Inizio spingendo la lingua sul buco per entrarci più possibile. Poi, mentre sto scopando, se uscendo noto che il buco rimane aperto, cosa che succede dopo diversi minuti di scopata, mi eccita infilarci dentro la lingua e sentire come il buchetto, lentamente, si stringe per catturare la mia lingua scivolosa. Quando la lingua viene espulsa dal buco, riprendo ad inculare. Grande soddisfazione della persona inculata, uomo o donna, fa lo stesso, e mia!

2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
nn c'e cosa piu bella in assoluto. quando sento la lingua scivolare sul pbe mentre mi abbassano il perizoma. , poi mi mettono sul divano a gambe aperte spostano il filo del perizoma e scendono sul perineo fino alla pussy sputandoci leccandola regalandomi orgasmi infiniti

2 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Sempre leccata per bene e penetrata con le dita per stimolare e dilatare piano. A patto che non ci siano peli. Essendo io molto abbondante se non faccio così rischio di fare male...

2 settimane fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Adoro usare la lingua amo questa pratica soprattutto se si tratta di una trav
Amo le sorelline

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Mi piace tanto leccare in profondità il buco del culo di chi sto per penetrare, solo se pulito e depilato per bene. Inizio spingendo la lingua sul buco per entrarci più possibile. Poi, mentre sto scopando, se uscendo noto che il buco rimane aperto, [...]
Arte e poesia insieme!

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Adoro farmelo leccare, sn sempre tutto liscio.

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 05.02.2014 -
Se qualcuno vuole approfittare del mio.....sono già a 90 col buchino che pulsa voglioso

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
La lingua che si muove nel bordo del buco di culo ed entra ed esce a modo di chucchiaietto depositando la saliva che poi verra' utilizzato come lubrificante, solo al pensiero mi viene la voglia. Cosi' facendo il buco di culo sii trasforma in figa anale.