5 mesi fa
Adoro leccare a lungo le fichette anali ben preparate pulite e profumate.....
Adoro I lunghi preliminari
Mmmmm
💦
💋
Adoro I lunghi preliminari
Mmmmm
💦
💋
5 mesi fa
Il mio è depilato e è disponibile per essere leccato e scopato
5 mesi fa
Adoro farmi.leccare a lungo la figa anale sempre liscia e depilata,la lingua la deve insalivare e il buchino si ammorbidisce
5 mesi fa
Non c’è niente di meglio che infilare la lingua in una bella fighetta anale
5 mesi fa
Ti darei la mia ma siamo troppo distantiQuotato da donaldtr99,Non c’è niente di meglio che infilare la lingua in una bella fighetta anale
4 mesi fa
E' il modo migliore per preparare un bel buchino all'ingresso del mio pisello!
confesso che sono di più i culetto che non ho leccato che quelli con cui ho iniziato con una bella insalivata, anzi mi piace proprio iniziare ad aprirli con la lingua così già mi immagino come saranno quando sentiranno la cappella appoggiarsi per farsi strada....
un bel culetto liscio, pulito e profumato è un vero richiamo per un leccatore! godo io e gode anche il partner..questa è la regola.
viva i culetti maschili!
confesso che sono di più i culetto che non ho leccato che quelli con cui ho iniziato con una bella insalivata, anzi mi piace proprio iniziare ad aprirli con la lingua così già mi immagino come saranno quando sentiranno la cappella appoggiarsi per farsi strada....
un bel culetto liscio, pulito e profumato è un vero richiamo per un leccatore! godo io e gode anche il partner..questa è la regola.
viva i culetti maschili!
4 mesi fa
Che darei per uno cosi!Quotato da Ricky_4Men,E' il modo migliore per preparare un bel buchino all'ingresso del mio pisello!
confesso che sono di più i culetto che non ho leccato che quelli con cui ho iniziato con una bella insalivata, anzi mi piace proprio iniziare ad aprirli con la lingua co [...]
4 mesi fa
sei mai passassi per milano, scrivimi qui che magari.....ci si vedeQuotato da glabroxattetrav,Che darei per uno cosi!Quotato da Ricky_4Men,E' il modo migliore per preparare un bel buchino all'ingresso del mio pisello!
confesso che sono di più i culetto che non ho leccato che quelli con cui ho iniziato con una bella insalivata, anzi mi piace proprio iniziare ad aprirli con la lingua co [...]
4 mesi fa
A chi lo dici………..Quotato da glabroxattetrav,Che darei per uno cosi!Quotato da Ricky_4Men,E' il modo migliore per preparare un bel buchino all'ingresso del mio pisello!
4 mesi fa
Adoro farmi leccare il buchetto, sentire che si apre piano piano.. La lingua che entra..magari in un bel 69.. Da venire
4 mesi fa
Quotato da ninetta23,A chi lo dici………..Quotato da glabroxattetrav,Che darei per uno cosi!
💋Quotato da Ricky_4Men,sei mai passassi per milano, scrivimi qui che magari.....ci si vedeQuotato da glabroxattetrav,Che darei per uno cosi!
4 mesi fa
Mi fate venire le voglie
4 mesi fa
Mi piace tanto leccare in profondità il buco del culo di chi sto per penetrare, solo se pulito e depilato per bene. Inizio spingendo la lingua sul buco per entrarci più possibile. Poi, mentre sto scopando, se uscendo noto che il buco rimane aperto, cosa che succede dopo diversi minuti di scopata, mi eccita infilarci dentro la lingua e sentire come il buchetto, lentamente, si stringe per catturare la mia lingua scivolosa. Quando la lingua viene espulsa dal buco, riprendo ad inculare. Grande soddisfazione della persona inculata, uomo o donna, fa lo stesso, e mia!
2 settimane fa
nn c'e cosa piu bella in assoluto. quando sento la lingua scivolare sul pbe mentre mi abbassano il perizoma. , poi mi mettono sul divano a gambe aperte spostano il filo del perizoma e scendono sul perineo fino alla pussy sputandoci leccandola regalandomi orgasmi infiniti
2 settimane fa
Sempre leccata per bene e penetrata con le dita per stimolare e dilatare piano. A patto che non ci siano peli. Essendo io molto abbondante se non faccio così rischio di fare male...
2 settimane fa
Adoro usare la lingua amo questa pratica soprattutto se si tratta di una trav
Amo le sorelline
Amo le sorelline
2 settimane fa
Arte e poesia insieme!Quotato da bifelice,Mi piace tanto leccare in profondità il buco del culo di chi sto per penetrare, solo se pulito e depilato per bene. Inizio spingendo la lingua sul buco per entrarci più possibile. Poi, mentre sto scopando, se uscendo noto che il buco rimane aperto, [...]
1 settimana fa
Adoro farmelo leccare, sn sempre tutto liscio.
1 settimana fa
Se qualcuno vuole approfittare del mio.....sono già a 90 col buchino che pulsa voglioso
1 settimana fa
La lingua che si muove nel bordo del buco di culo ed entra ed esce a modo di chucchiaietto depositando la saliva che poi verra' utilizzato come lubrificante, solo al pensiero mi viene la voglia. Cosi' facendo il buco di culo sii trasforma in figa anale.