1 settimana fa
. Adoro spingere dentro la linguaQuotato da donaldtr99,Non c’è niente di meglio che infilare la lingua in una bella fighetta anale
1 settimana fa
Ma vi piace più di un pompino?
1 settimana fa
Il sesso orale è il mio preferito in ogni sua forma
1 settimana fa
Preferisco leccare e penetrare l'ano del mio amico fidato con la lingua, mentre sono impegnato a succhiargli il cazzo. Sembra gradire molto la variante, a giudicare dalla sborrata che mi regala alla fine....
1 settimana fa
A me piace fare entrambe le cose sia leccare che essere leccato e godo molto soprattutto se poi vengo scopato mi fa sentire troia
1 settimana fa
Condivido in tutto…adoro farlo x oreQuotato da Unicocv2020,Adoro farmi.leccare a lungo la figa anale sempre liscia e depilata,la lingua la deve insalivare e il buchino si ammorbidisce
3 giorni fa
X ME NON C'E' NULLA CHE MI FACCIA GODERE COSI QUANTO IL RIMMING,
SENTIRE LE MANI CHE SI INFILANO NEI MIEI PANTALONI E SENTILO PALPARMELO , PIANO PIANO SENTO LUI CHE TIRA IL FILO DEL PERIZOMA , ED INIZIO AD ANSIMARE , MI TOGLIE I PANTALONI MI SBATTE SUL DIVANO A PECORINA ED INIZIA IL GIOCO , CI SPUTA SUL FILO DEL PERIZOMA LO BAGNA LO LECCA LO SPOSTA ED INIZIA SCOPARE LA MIA FIGHETTA FINO A FARMI VENIRE SVARIATE VOLTEEEE
SENTIRE LE MANI CHE SI INFILANO NEI MIEI PANTALONI E SENTILO PALPARMELO , PIANO PIANO SENTO LUI CHE TIRA IL FILO DEL PERIZOMA , ED INIZIO AD ANSIMARE , MI TOGLIE I PANTALONI MI SBATTE SUL DIVANO A PECORINA ED INIZIA IL GIOCO , CI SPUTA SUL FILO DEL PERIZOMA LO BAGNA LO LECCA LO SPOSTA ED INIZIA SCOPARE LA MIA FIGHETTA FINO A FARMI VENIRE SVARIATE VOLTEEEE
3 giorni fa
Leccarlo a una donna mi piace da matti...mmmmm
2 giorni fa
a me piace tantissimo ricevere leccate di culo