4 mesi fa
Per me dormire nudo e la regola tranne casi eccezionali.
Alcune partner amavano mettere il pigiama ma stando con me lo hanno eliminato o ridotto a una piccola sottoveste... niente di più bello che stare pelle a pelle addormentarsi così e svegliarsi così....
Alcune partner amavano mettere il pigiama ma stando con me lo hanno eliminato o ridotto a una piccola sottoveste... niente di più bello che stare pelle a pelle addormentarsi così e svegliarsi così....
4 mesi fa
ma se svegliata oppure è rimasta a dormireQuotato da Lucabsex1,Vi è mai capitato di stuzzicare vostra moglie mentre dorme completamente nuda.. di stuzzicare la bella figa farla bagnare leccarla.. e poi vedere che cola e poi penetrarla...
Io l,'ho fatto... molto eccitante devo dire.. con il pisello b [...]
4 mesi fa
Con mia moglie, che dormiva con la camicia da notte specialmente in estate, gli dicevo, questa notte non mettere le mutande e Lei sapeva che in nottata o primo mattino succedeva qualcosa.
La lasciavo addormentare x bene e poi cominciavo a stuzzicarla delicatamente.
Bello sentire i suoi lamenti nel sonno e spingere il suo corpo contro il tuo ancora addormentata.
Poi quando ti appoggiavi a Lei la sentivi gemere ed allargare le gambe fino a penetrarla. A questo punto si svegliava e cominciava a partecipare intensamente fino a raggiungere l'orgasmo piuttosto rumoroso e continuativo.
La lasciavo addormentare x bene e poi cominciavo a stuzzicarla delicatamente.
Bello sentire i suoi lamenti nel sonno e spingere il suo corpo contro il tuo ancora addormentata.
Poi quando ti appoggiavi a Lei la sentivi gemere ed allargare le gambe fino a penetrarla. A questo punto si svegliava e cominciava a partecipare intensamente fino a raggiungere l'orgasmo piuttosto rumoroso e continuativo.
2 mesi fa
Tante volte se rimango sveglio vicino a lei mi viene naturale baciarle il collo, sfiorare con le labbra la sua schiena nuda, lasciar scivolare una mano lungo la sua coscia, carezzare i glutei con il pene morbido, abbracciarla con una mano che tiene a coppa il suo seno e se non ho sonno continuo con queste leggere carezze, lei riposa felice e se la lascio dormire facciamo l'amore al mattino. Quando sono egoista ed eccitato continuo con una mano a scivolare tra le sue cosce morbide e calde, con un dito cerco le sue labbra umide e comincio a percorrerle avanti e indietro e se il suo odore mi sale alla testa lascio scivolare un dito dentro, di solito il medio, mentre le mie labbra percorrono il suo collo e cercano i punti più morbidi per mordicchiarlo. L'odore della sua pelle mi manda ai matti, il mio medio bagnato adora percorrere quel piccolo istmo che divide la sua fica dall'ano e comincio a giocare con il suo anello massaggiandolo ed esercitando una pressione lungo i bordi per poi scivolare dentro, difficile a quel punto fermarsi e di solito Lei gira il volto immerso nel cuscino verso di me e cerca le mie labbra poi distende il corpo allarga le gambe, prende tra le mani il mio pene ormai durissimo e mi guida tra le sue cosce... queste scopate notturne sono le più incredibili e ci lasciano felici, riposare intrecciati e bagnati di sperma fino alla tarda mattinata. Le mie migliori dormite
Modificato dall'autore il 20-03-2026 11:34:15
2 mesi fa
Ho avuto la fortuna di avere due compagne che dormivano nude come me, la prima era un po più porca, quando andavamo a letto quasi tutte le sere prima di dormire mi faceva un bel pompino ed io ricambiavo con una bella leccata di fica. Con l'attuale magari sono io che mi avvicino soprattutto quando è di schiena e inizio prima ad acerrezzargli schiena, culo e cosce e poi gli appoggio il cazzo, cosi lei si gira e nizia a segarmi mentre io gli accarezzo la fica
2 mesi fa
È ancora freddo e bisogna rimanere sotto le coperte Ma quando mi sono svegliato e lei dormiva di schiena a cucchiaio attaccata a me non ho resistito mi sono completamente girato nel letto e ho lasciato che il mio petto fosse appoggiato alla sua schiena le gambe piegate sul cuscino e il mio volto appoggiato tra i suoi glutei. Difficile respirare sotto le coperte pesanti ma quell'odore magnifico e i suoi glutei morbidi hanno accolto la mia lingua che ha esplorato la pelle che circonda l'ano. Magnifico sentite tra la lingua i peli morbidi che lo circondano e li ho presi uno a uno per succhiarli bagnarli con la mia saliva Ed in quella posizione con le labbra appoggiate sull'anello anale il naso era completamente immersa tra le labbra della figa, solo chi lo ha provato può capire