2 settimane fa
Mia moglie difficilmente dorme nuda, ma se mentre dorme dovessi stuzzicarla la sua reazione sarebbe pari a quella di un pittbull se gli tolgono l'osso 😁😁
2 settimane fa
hahahah idem per la mia penso qualche volta glielo appuntello ma si incazza sempre 😭Quotato da Pomponio691,Mia moglie difficilmente dorme nuda, ma se mentre dorme dovessi stuzzicarla la sua reazione sarebbe pari a quella di un pittbull se gli tolgono l'osso 😁😁
2 settimane fa
...Con la mia compagna , adesso ex , lo facevo prima con un bel ditalino , poi una bella ripassata di lingua , finché non si bagnava bene 💦 💦 💦 Per poi entrare a cazzo duro 🐷 ... Difficile farlo così quando era sveglia ... Presa in dormiveglia era sempre più vogliosa di squirtare e farr godere 😎 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉
2 settimane fa
La maggior parte delle volte si è svegliata..Quotato da Lamponino,ma se svegliata oppure è rimasta a dormireQuotato da Lucabsex1,Vi è mai capitato di stuzzicare vostra moglie mentre dorme completamente nuda.. di stuzzicare la bella figa farla bagnare leccarla.. e poi vedere che cola e poi penetrarla...
Io l,'ho fatto... molto eccitante devo dire.. con il pisello b [...]
Solo una volta era cosi stanca che è rimasta a dormire.. ma quando si è svegliata. Era super bagnata.. ed aveva una voglia incredibile