Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentirsi chiamare "frocio

93 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Pinkfemboyish,
Quotato da Bernadette,
A molti uomini, mi piace chiamarli "Scemi", perché "poi è quello che sono loro" (cit. Niki1000) 😄 😋 😎

👏👏👏
tu si senti intelligente,sono i froci che vogliono che li chiamo cosi

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Si, chiamami frocio

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Lauracesso,
Si, chiamami frocio
mmmmmm

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Bernadette,
A molti uomini, mi piace chiamarli "Scemi", perché "poi è quello che sono loro" (cit. Niki1000) 😄 😋 😎

😄 😄 😄

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Bernadette,
Quotato da Niki1000,
tu si senti intelligente,sono i froci che vogliono che li chiamo cosi
Per quale motivo dici che mi sento intelligente? Non ho mai detto di esserlo. 💗 💋 😇
ok

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Ci sta

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Nel gioco mi piace essere chiamato frocio perché mi eccita essere umiliato così come essere chiamato puttana, troia, rotto in culo ecc ecc ecc, ma solo nell'atto sessuale poi ci deve essere il massimo rispetto

5 mesi fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 09.03.2014 -
.... capita ancora oggi di essere definiti "Frocio o Frocia" ovviamente in contesti diversi.
Nel contesto dell'atto sessuale devo dire che mi eccita moltissimo essere definita con vari appellativi, che so "Femminuccia, maschietta, troia o troietta, puttanella, anche se non mi sono mai fatta pagare, e ovviamente frocia o frocietta" quindi mi va benissimo, anzi DEVONO farlo.
Nel contesto dell'insulto rispondo sempre con la stessa frase: " A tuo padre non è mai dispiaciuto " ....perchè è probabilissimo che i loro padri siano andati con una Travella o transessuale che dir si voglia.... e li metti subito a tacere! 😄 😄

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Bernadette,

👏👏👏
scemo ci sarai tu

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Bernadette,
Quotato da Niki1000,
scemo ci sarai tu
Niki, ma che fai!
Nessuno ha detto che sei scemo, era una battuta. Può piacere o non piacere, ma non è usata per offendere. Come un uomo usa il termine frocio, in modo giocoso, una donna può usare il termine scemo. Tutto qui!
💋
va bene ok

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
Preferisco, troia o puttana o rotta in culo magari vacca, poi se avviene mentre mi scopa o lo succhio va bene qualsiasi epiteto amo essere insultata

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Misoginia,sessismo e maschilismo! E aggiungerei anche che questo tipo di persone si identificano come donna solo nel momento della denigrazione , questo fa molto riflettere sul ruolo che secondo loro assuma una donna specialmente nell'atto sessuale , oggetificazzione totale e sessista dell'essere donna ! La misoginia è una piaga intraseca in una certa categoria di gay/bisex a cui piacciono farsi trattare da donna a cui piacciono travestirsi è estremamente conosciuta! Creano rivalità con le donne e anche con le trans si e sono estremamente ossessionati dagli uomini eterosessuale,dal "macho dominante " Beh Sono sempre e comunque uomini 😎
Modificato dall'autore il 04-01-2026 22:59:58

4 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da Bernadette,
Il significato del termine Frocio è "Omosessuale maschile". Quindi, una trav che si percepisce femminile, difficilmente accetterà un appellativo di questo tipo.
Quando faccio l'amore con un uomo, devo essere considerata femmina e non pr [...]
condivido adoro le trav femmine

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Bernadette,

😄 😄 😄
Ahi : la lingua italiana ,questa sconosciuta....

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io leggo ciò che e' stato scritto e non lo definirei un italiano da professoressa. Se mi sbaglio dimmelo. Non intendo polemizzare ....

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Aleera,
Misoginia,sessismo e maschilismo! E aggiungerei anche che questo tipo di persone si identificano come donna solo nel momento della denigrazione , questo fa molto riflettere sul ruolo che secondo loro assuma una donna specialmente nell'atto sessuale , [...]
.....interessante, sempre molto profonda e dettagliata. Meno male , non rientro in quel tipo di persone..

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
A me non farebbe nè caldo nè freddo 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.10.2015 -
Ho incontrato centinaia di ragazzi da trav e non mi è mai capitato di sentirmi chiamare frocio. Per loro sono una femmina "speciale ". Troia, puttana , porca, si . Se detto durante l'atto con passione è eccitantissimo. Chi mi frequenta è etero , sposato, fidanzato non andrebbero mai con un frocio ! Kiss. Mara 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Niki1000,
Sono loro che mi chiedono di chiamarli frocio o frocia li eccita sentirsi umiliati
Vorrei lo facessi con me mentre mi sgrilletto il clitoride e tu mi inculi

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
FROCIA ..... con modalità e tempi, mentre ti stanno prendendo .... ci sta