4 mesi fa
Spesso mi chiamano frocia.... Mmm mi piace...
4 mesi fa
a me non dispiace affatto
4 mesi fa
Mi piace molto quando mi chiamano frocia svuota palle, mi eccito da morire e quello che sono e ne vado fiera.
4 mesi fa
è eccitantissimo......o gli insulti nei vari dialetti ❤️❤️❤️❤️Quotato da Tizianatrav,Mi piace molto quando mi chiamano frocia svuota palle, mi eccito da morire e quello che sono e ne vado fiera.
4 mesi fa
. BRAVA!Quotato da La-Susy,Si mi è capitato e mi ha dato molto fastidio. Purtroppo l'educazione ed il rispetto per alcune persone sono termini incomprensibili.
4 mesi fa
Non sopporto che mi insultino - e l'appellativo di "frocio" è spesso usato in senso spregiativo - mentre faccio sesso.
4 mesi fa
Quando mi sento chiamare frocia mi sento soddisfatta perché so che chi mi ha usato mi disprezza
4 mesi fa
sinceramente a me piace...poi, è quello che siamo!
4 mesi fa
Io adoro essere insultata mentre il bull di turno mi usa mi piace quando mi obbliga a ciucciare chiamandomi checca frocia rottainculo mangia seme mi fa sentire femmina e di sua proprietà 💋💋💋
4 mesi fa
Anche a me piace essere chiamata frocio o frocietta. D'altronde lo siamo
4 mesi fa
Adoro esser insultato, umiliato, quindi accetto tutto...
4 mesi fa
Che schifo, io sono una persona prima di tutto ed esigo rispetto.
4 mesi fa
Durante un rapporto?Quotato da lorenzaboccadoro,Capitato. Risposto con " sì, tuo padre e quella troia di tua madre"
4 mesi fa
Beh tesoro ti chiami "lauracesso" è chiaro che umiliazione e sottomissione sono cose che hanno parte nella tua sfera erotica, io avendo una identità femminile e vivendo da tale non sopporterei di essere chiamata così o in modo simili mi farebbe mettere in dubbio l'attrazione che quell'uomo ha per me..penserei che mi vede come un maschio e il mio interesse per lui sarebbe macchiato da questa cosa.. però mi piace con la giusta confidenza essere chiamata puttana, troia e simili 😊😊😊 ma non li vedo nemmeno in maniera negativa per me la puttana è una figura potente che non da senza avere in cambio la troia è una donna che vuole godere come merita.. e la succhiacazzi è una brava a succhiare cazzi ed io sono tutte queste cose 😂Quotato da Lauracesso,Si, lo ammetto, mi piace quando , nelle giuste situazioni, me lo dicono, anche se sono con i tacchi e con il trucco, perché è la parola del disprezzo, e io adoro essere umiliata, insultata pesantemente, e poi sono cresciuta con questo stigma, ho pr [...]
Modificato dall'autore il 21-01-2026 00:39:27
4 mesi fa
Mi dispiace..che gente del cazzo! C'è sicuramente gente che riesce a riappropriarsi di termini denigratori ma è veramente da insensibili usare questa terminologia con una persona senza sapere come la vivrebbe e che probabilmente ha subito svariati traumi legati a questo insulto... Al di là del fatto che se una trav ha una identità femminile un termine simile potrebbe cozzare con la sua identità e darle molto fastidio anche solo per quello....Quotato da La-Susy,Si mi è capitato e mi ha dato molto fastidio. Purtroppo l'educazione ed il rispetto per alcune persone sono termini incomprensibili.
Modificato dall'autore il 21-01-2026 00:40:25
4 mesi fa
. Brava FedericaQuotato da Federica_Trav,Che schifo, io sono una persona prima di tutto ed esigo rispetto.
4 mesi fa
Si, comprensibile il concetto del rispetto... ma... in certe situazioni non è questione di rispetto. Anche le donne dovrebbero offendersi quando mentre stanno scopando, si sentono dire 'maiala' ?
Certe volte si esagera in certi atteggiamenti, il sesso non è una regola scritta.
Certe volte si esagera in certi atteggiamenti, il sesso non è una regola scritta.
3 mesi fa
Basta essere coscienti della propria attitudine e... ben venga 'frocia' 💋
3 mesi fa
io preferisco quando mi chiamano " troietta"
......perchè lo sono e tanto. 😋
......perchè lo sono e tanto. 😋
Modificato dall'autore il 09-02-2026 18:00:48
3 mesi fa
Io mi autodefinisco etero frocio. Nell'ambito dell'incontro lo accetterei senza problemi (mai successo però), ma un attimo dopo, fuori contesto non mi andrebbe assolutamente.