3 mesi fa
Autodefinizione 'esotica' 😇Quotato da AlienMaturo,Io mi autodefinisco etero frocio. Nell'ambito dell'incontro lo accetterei senza problemi (mai successo però), ma un attimo dopo, fuori contesto non mi andrebbe assolutamente.
3 mesi fa
Beh qualcosa devo pur lasciare alla mia parte maschile, in realtà preponderante, almeno per tempo praticato. 🙂Quotato da gynoanaldream,Autodefinizione 'esotica' 😇Quotato da AlienMaturo,Io mi autodefinisco etero frocio. Nell'ambito dell'incontro lo accetterei senza problemi (mai successo però), ma un attimo dopo, fuori contesto non mi andrebbe assolutamente.
2 mesi fa
Un rumeno mentre mi inculava ha detto che noi italiani siamo tutti froci😲
2 mesi fa
Penso che chi va' con una trav curata nei dettagli, truccata ecc , e utilizza parole dispregiative come frocio piuttosto che puttana e troia ( che si addice di piu' ad una trav).. abbia qualcosa d' irrisolto e non chiaro innse' 😄🍌
2 mesi fa
In qualche occasione mi è capitata nel ricevere tali espressioni ma solo durante il rapporto sessuale, piacevolmente mi aggrada sentirmi chiamare ( ha chi lo permetto) Troia è Zoccola.
2 mesi fa
È proprio il senso dispregiativo che mi eccita, d'altronde mi sento profondamente un frocio che si veste da donna ,uno che adora farsi sodomizzare da altri uomini, e succhiare cazzi, quale altro termine è più giusto?
2 mesi fa
Io adoro situazioni di totale sottomissione e umiliazione, sentirmi dare del frocio, del rottoinculo, farmi sputare addosso, mi piace
1 mese fa
💖Quotato da Niki1000,frocia mi eccitiQuotato da Lauracesso,💖
1 mese fa
A me piace quando scopo con un uomo e ci diciamo FROCIO a vicenda.
Perchè poi è esattamente quello che siamo.
Perchè poi è esattamente quello che siamo.
1 mese fa
a me nell’intimità, quindi non in pubblico ( essendo una cosa molto intima e personale) non dispiace affatto! in fin dei conti lo sono e quindi non vedo cosa ci sia di male!
1 mese fa
A me piace quando mi dicono frocio checca ricchione finocchiona gli sculetto sempre davanti poi gli dico ti piacerebbe farti sto culone di questo frocione
1 mese fa
E comunque, a mio parere, importante è non prendersi troppo sul serio; accettarsi per quello che si è.
I complimenti altrui, devono essere solo di contorno a ciò che ci sentiamo di essere 💗
I complimenti altrui, devono essere solo di contorno a ciò che ci sentiamo di essere 💗
1 mese fa
Mi eccita moltissimo quando mi scopano e nel mentre mi chiamano troia froceta
1 mese fa
Preferisco troia o puttana, ma non mi dispiace nemmeno fricia, però la parola che mi ha eccitato di più me l’ha detta un vecchietto al cinema mentre mi solleticava il buchino mi sussurrò all’orecchio ‘iarrusa’ che adrenalina
1 mese fa
inserito all'interno del gioco sessuale ci stà.....anzi essere insultata durante l'atto con frasi tipo, frocia, cagna, zoccola e via dicendo è per me molto eccitante 🎉
1 mese fa
Più che altro penso a quanta fatica sprecata: acido ialuronico, creme, smalti, manicure, pedicure, vestiti, trucchi sempre più costosi e poi arriva il primo stupido che gli tira un po' il cazzo e pensa di essere simpatico.
Questo è uno dei motivi per cui preferisco la figa o le creature femminili che si dedicano incredibilmente alla loro femminilitá e si sono emancipate dalle idiozie che eccitano alcuni animali uomini tendenzialmente froci, loro si, io mai stata frocia. Quind,i, se dovessi incontrare un uomo, e mi dovesse dire una stupidaggine del genere, se non gli dessi un ceffone all'istante, sicuramente non lo rivedrei mai più e lo manderei immediatamente.
Sono cose che possono eccitare gli uomini o chi si diverte a mettersi qualche vestito o accessorio da donna, non credo proprio che chi si dovesse percepire donna ne sarebbe lusingata
Questo è uno dei motivi per cui preferisco la figa o le creature femminili che si dedicano incredibilmente alla loro femminilitá e si sono emancipate dalle idiozie che eccitano alcuni animali uomini tendenzialmente froci, loro si, io mai stata frocia. Quind,i, se dovessi incontrare un uomo, e mi dovesse dire una stupidaggine del genere, se non gli dessi un ceffone all'istante, sicuramente non lo rivedrei mai più e lo manderei immediatamente.
Sono cose che possono eccitare gli uomini o chi si diverte a mettersi qualche vestito o accessorio da donna, non credo proprio che chi si dovesse percepire donna ne sarebbe lusingata
1 mese fa
Se uno è frocio non c'è niente di male ovviamente, semplice turpiloquio...
1 mese fa
Ripeto dipende dal contesto, non ci sono regole uguali per tutte il torpiloquio può piacere come non piacere questo non significa essere o meno curate o meno femminili o più maschili di altre....
1 mese fa
E io ripeto che per chi è frocio non c'è niente di male sentirselo dire, fa parte del gioco, come dire puttana a una donna o a una creatura femminile con il cazzettoQuotato da Biancatravesta,Ripeto dipende dal contesto, non ci sono regole uguali per tutte il torpiloquio può piacere come non piacere questo non significa essere o meno curate o meno femminili o più maschili di altre....
Modificato dall'autore il 29-04-2026 10:35:57
1 mese fa
....certo come femmina dentro preferirei si usasse la declinazione al femminile Frocia o Frocetta ma comunque mi è capitato solo 1 volta che mi sono sentita chiamare Frocio e la cosa non mi ha dato alcun fastidio, è tutto molto soggettivo...