1 mese fa
Ma ci mancherebbe, il mondo è bello perché è vario, io adoro il turpiloquio spinto e osceno e quando capita di essere tra femmine dico cose veramente oscene, ma non direi mai frocio o ricchione a una donna o a una creatura femminile ovviamente, a un uomo che mi succhia il cazzetto con sua moglie magari, glielo direi eccome perché un po' lo èQuotato da Biancatravesta,....certo come femmina dentro preferirei si usasse la declinazione al femminile Frocia o Frocetta ma comunque mi è capitato solo 1 volta che mi sono sentita chiamare Frocio e la cosa non mi ha dato alcun fastidio, è tutto molto soggettivo... [...]
1 mese fa
si su questo hai perfettamente ragione....
1 mese fa
E comunque sei molto sexy, adoro le creature femminili che si prendono cura di loro stesse in tutti i dettagli, adoro le tue mani e come ti trucchi, ma siete tutte appassionate di cazzo 😭Quotato da Biancatravesta,si su questo hai perfettamente ragione....
1 mese fa
Grazie penso la stessa cosa di te sei bellissima ti farei volentieri da schiava 😇
1 mese fa
❤️❤️❤️💦💦💦Quotato da Biancatravesta,Grazie penso la stessa cosa di te sei bellissima ti farei volentieri da schiava 😇
1 mese fa
a tua disposizione 💗
1 mese fa
Magari amore non mi stanco mai dei baci delle belle donne, purtroppo siamo lontane... Ma mi farei sottomettere volentieri anche io 💦💅🏻🖤 e ti direi che sei una grandissima puttana, non certamente un frocio tesoroQuotato da Biancatravesta,a tua disposizione 💗
1 mese fa
grazie peccato solo che io sono solo passiva ridotta quasi all'impotenza da anni di gabbietta e terapia ormonale
1 mese fa
Non fa niente, sei donna ed è quello che conta, baci, magari ti scrivo in privato appena posso 💦💅🏻🖤Quotato da Biancatravesta,grazie peccato solo che io sono solo passiva ridotta quasi all'impotenza da anni di gabbietta e terapia ormonale
1 mese fa
si grazie io non posso scrivere 💋
1 mese fa
Mentre prendo cazzi mi danno sempre della frocia puttana.io zitta e continuo a prendere i cazzi
1 mese fa
e ti senti salire l'eccitazione immagino....
1 mese fa
sono una troietta!!! 💋 💋
1 mese fa
Anche a me piace essere umiliata e chiamata frocio