Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentirsi chiamare "frocio

93 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Biancatravesta,
....certo come femmina dentro preferirei si usasse la declinazione al femminile Frocia o Frocetta ma comunque mi è capitato solo 1 volta che mi sono sentita chiamare Frocio e la cosa non mi ha dato alcun fastidio, è tutto molto soggettivo... [...]
Ma ci mancherebbe, il mondo è bello perché è vario, io adoro il turpiloquio spinto e osceno e quando capita di essere tra femmine dico cose veramente oscene, ma non direi mai frocio o ricchione a una donna o a una creatura femminile ovviamente, a un uomo che mi succhia il cazzetto con sua moglie magari, glielo direi eccome perché un po' lo è

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
si su questo hai perfettamente ragione....

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
si su questo hai perfettamente ragione....
E comunque sei molto sexy, adoro le creature femminili che si prendono cura di loro stesse in tutti i dettagli, adoro le tue mani e come ti trucchi, ma siete tutte appassionate di cazzo 😭

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
Grazie penso la stessa cosa di te sei bellissima ti farei volentieri da schiava 😇

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Grazie penso la stessa cosa di te sei bellissima ti farei volentieri da schiava 😇
❤️❤️❤️💦💦💦

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
a tua disposizione 💗

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
a tua disposizione 💗
Magari amore non mi stanco mai dei baci delle belle donne, purtroppo siamo lontane... Ma mi farei sottomettere volentieri anche io 💦💅🏻🖤 e ti direi che sei una grandissima puttana, non certamente un frocio tesoro

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
grazie peccato solo che io sono solo passiva ridotta quasi all'impotenza da anni di gabbietta e terapia ormonale

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
grazie peccato solo che io sono solo passiva ridotta quasi all'impotenza da anni di gabbietta e terapia ormonale
Non fa niente, sei donna ed è quello che conta, baci, magari ti scrivo in privato appena posso 💦💅🏻🖤

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
si grazie io non posso scrivere 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 27.05.2024 -
Mentre prendo cazzi mi danno sempre della frocia puttana.io zitta e continuo a prendere i cazzi

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
e ti senti salire l'eccitazione immagino....

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
sono una troietta!!! 💋 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 26.03.2026 -
Anche a me piace essere umiliata e chiamata frocio