4 mesi fa
Mmmmmmm😋
4 mesi fa
cavolo che culo da sfondareQuotato da BSX71CUCK,
4 mesi fa
4 mesi fa
scrivimiQuotato da Maritofrocia,mmmmmmm sborrerei senza toccarmi come in visita la moglie dal ginecologo che come la visitata ha squirtato ,mi sono bagnato i pantaloniQuotato da Bulllui,io dico che è da aprire per bene mentre mi guardi
4 mesi fa
te la aprirei per beneQuotato da BSX71CUCK,magnifica... Vederla a cosce aperte davanti ad un altro... WowwwwwQuotato da Maritofrocia,mmmmmmm sborrerei senza toccarmi come in visita la moglie dal ginecologo che come la visitata ha squirtato ,mi sono bagnato i pantaloni
4 mesi fa
..leggete il mio profilo..solo umbria e alto lazio ..mostro con amici di sega
Modificato dall'autore il 07-01-2026 23:33:08
4 mesi fa
Scriveteci in privato
4 mesi fa
A me piace molto esibire mia moglie tramite Telegram con foto e video ma vorrei pure io poter vedere le belle moglie degli altri... una mano lava l'altra, o no?
4 mesi fa
Devi iscriverti farti la tua pagina e pubblichi le foto della signora
4 mesi fa
mi piacerebbe guardarla mentre tu mi spompini 😏Quotato da Amori7178,A me piace molto esibire mia moglie tramite Telegram con foto e video ma vorrei pure io poter vedere le belle moglie degli altri... una mano lava l'altra, o no?
4 mesi fa
Ho i tuoi stessi desideri.
4 mesi fa
Quotato da BSX71CUCK,Anche io amo mostrarla soprattutto quando mi scopano... Li eccita molto vedere mia moglie nuda o nei video mentre scopa... Solo con me purtroppo... Io vorrei tanto condividerla... Ma lei non ha le stesse mie fantasie purtroppo [...]
4 mesi fa
fantasticoQuotato da Maritofrocia,
4 mesi fa
Amo mostrarla pure io e ricevere commenti spinti su telegram
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.