5 mesi fa
Modificato dall'autore il 30-12-2025 10:13:59
5 mesi fa
a disposizione,di Aprilia.Quotato da Amazzone69,anche a me piace mostrarla.Quotato da Cpnursex,A me piace tantissimo mostrare la mia
5 mesi fa
Chi da Roma..
5 mesi fa
Io da Reggio Calabria, in questi giorni più disponibile fino alle fine delle feste , qualke marito molto aperto....
5 mesi fa
whaw!....molti non lo capiscono ...ma io so che è un bel atto di amore 😜🤗...Quotato da Cpnursex,Anche vederla con altri
Comunque se vuoi vederla con qualcuno e non ti offendi....io ci sono...se vuoi...😜😚🤣🤣🤣🤗
5 mesi fa
Mostrare le foto..??....con la mia ex ..dopo 2 bambini e 10 anni di routine ..abbiamo cominciato ad incontrare altri uomini...fantastico..!!..io già bsx passivo ..quindi ..momenti indimenticabili..😋😋
5 mesi fa
gran bel culo che ha!!! 😍😍😍😋😋😋💦💦💦Quotato da Cpnursex,A me piace tantissimo mostrare la mia
5 mesi fa
è stato un periodo...lungo ma sempre troppo poco...adesso bisogna accontentarsi di cosa capita..🤣🤣😘😘😘Quotato da Franco472,gran bel culo che ha!!! 😍😍😍😋😋😋💦💦💦Quotato da Cpnursex,A me piace tantissimo mostrare la mia
5 mesi fa
e giàQuotato da MarylinManson76,magari... è uno spettacolo!Quotato da Cpnursex,Anche vederla con altri
5 mesi fa
Chi esibisce moglie ??
5 mesi fa
Mogli ??? Bone ??
5 mesi fa
😥😥😥😥😥 purtroppoQuotato da BSX71CUCK,Anche io amo mostrarla soprattutto quando mi scopano... Li eccita molto vedere mia moglie nuda o nei video mentre scopa... Solo con me purtroppo... Io vorrei tanto condividerla... Ma lei non ha le stesse mie fantasie purtroppo [...]
5 mesi fa
noQuotato da Porco5554,Pueblo hai voglia di segarti su tg?
5 mesi fa
Ciao a me piacerebbe tantissimo farla corteggiare
5 mesi fa
E una delle tante piaciere erotica più gettonate... mmmmmm💦👅
5 mesi fa
Bhe contattami, e insieme la corteggio molto volentieri
5 mesi fa
La mia non vuole essere dimostrata,cmq é bionda magra 165 60 e due mele,non li posso fare delle foto,avevamo un profilo coppia,ho dovuto cancellarlo tuttoQuotato da Porco5554,Lei Carina se vuoi io la corteggio
5 mesi fa
Meglio di noQuotato da Porco5554,Ok se vuoi la corteggio
5 mesi fa
Con quello schianto di moglie che ti ritrovi certo non fatichi a trovare chi te la montaQuotato da Cpnursex,Anche vederla con altri
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.