5 mesi fa
Non posso installarlo,ho attacato la mia non lomtano da mé e anche lei che guarda cellulare,chi lo sa cosa guardaQuotato da Porco5554,Vuoi segarti su tg?
5 mesi fa
sta su Zalando, sicuramente. Al limite Temu...Quotato da Sergio7766,Non posso installarlo,ho attacato la mia non lomtano da mé e anche lei che guarda cellulare,chi lo sa cosa guardaQuotato da Porco5554,Vuoi segarti su tg?
5 mesi fa
Ha ha 🤣🤣🤣chi lo sâ con chi scrive, perché pomeriggio é sempre libera,
5 mesi fa
io ho voglia oraQuotato da Porco5554,Qualcuno che ha voglia di segsrsi
5 mesi fa
Quotato da Porco5554,Contattami innpriv
scrivimi te finito messaggiQuotato da Porco5554,Contattami innpriv
5 mesi fa
noQuotato da Porco5554,Sei sposato?
5 mesi fa
Se qualche Coppia Ama essere ammirata e corteggiata mi farebbe piacere
5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
A me, porco bisex sposato (ma che gioca solo da solo), mi fa impazzire quando uno condivide la propria moglie… foto, video, racconti dettagliati, tutto. 😈
Vedere una figa matrimoniale che viene offerta, esposta, commentata, magari con lei che sa e gode dell’idea che un sacco di sconosciuti se la segano guardandola… è una botta assurda. Mi piace immaginarmi lì, a leccarla mentre il marito guarda o filma, oppure semplicemente fare il maiale da solo sul suo materiale.
Se ti va di mostrare la tua (o se sei la moglie che vuole essere mostrata), mandami pure in privato o posta qualcosa qui… io sono sempre pronto a segarmi come un animale e a dirti esattamente cosa mi farebbe venire più forte.
Chi altro è nella stessa barca? Dimostratevi, cornuti e porci! 🔥🍆💦
Vedere una figa matrimoniale che viene offerta, esposta, commentata, magari con lei che sa e gode dell’idea che un sacco di sconosciuti se la segano guardandola… è una botta assurda. Mi piace immaginarmi lì, a leccarla mentre il marito guarda o filma, oppure semplicemente fare il maiale da solo sul suo materiale.
Se ti va di mostrare la tua (o se sei la moglie che vuole essere mostrata), mandami pure in privato o posta qualcosa qui… io sono sempre pronto a segarmi come un animale e a dirti esattamente cosa mi farebbe venire più forte.
Chi altro è nella stessa barca? Dimostratevi, cornuti e porci! 🔥🍆💦
5 mesi fa
Mia moglie la mostrerei volentieri...anche perchè non ci scopo da anni e mi farebbe piacere vedere qualcuno che la sfonda, facendola godere e togliendomela pure dalle scatole.
Così potrei finalmente andar via di casa con la mia compagna, che non mostrerei mai, per nessun motivo!
Nel mentre, essendo questa solo una "fantasia irrealizzabile", mi piace esibirmi io, in cam, mi sego facendomi guardare mentre mi torturo e lecco capezzoli e infilo cose nel culo...
Una cosa che ultimamente mi intriga, sarebbe guardare, dal vivo, una coppia che scopa... senza coinvolgimento diretto, masturbandomi mentre li sento godere
Così potrei finalmente andar via di casa con la mia compagna, che non mostrerei mai, per nessun motivo!
Nel mentre, essendo questa solo una "fantasia irrealizzabile", mi piace esibirmi io, in cam, mi sego facendomi guardare mentre mi torturo e lecco capezzoli e infilo cose nel culo...
Una cosa che ultimamente mi intriga, sarebbe guardare, dal vivo, una coppia che scopa... senza coinvolgimento diretto, masturbandomi mentre li sento godere
5 mesi fa
Disponibile a sfamarla è anche a video
5 mesi fa
Ti riferisci a mia moglie?Quotato da Torellos82,Disponibile a sfamarla è anche a video
Magari!! Ma a parte che siamo in rottura totale e non sono certo argomenti dei quali discutiamo, è un tipo un po' "all'antica", anche se, in fondo, il cazzo piace a tutte e lei non è da meno.
Se vuoi posso fornirti spostamenti e indizi per "conquistarla"...poi dipende tutto da te
5 mesi fa
A me piace mostrare le foto di mia moglie (lei ignara) e segarmi mentre leggo i commenti e vedo i cazzi che si segano e sborrano per lei; se c’è uno scambio di foto di mogli é ancora meglio🤤🤤
5 mesi fa
Chi mostra la propria donna mentre mi sego ?
5 mesi fa
Se scambiate foto moglie (anche spy) con verifica scrivete
@Filpgjgdyi
@Filpgjgdyi
5 mesi fa
Le foto che hai sono "normali", intime oppure "hot"?Quotato da John87,A me piace mostrare le foto di mia moglie (lei ignara) e segarmi mentre leggo i commenti e vedo i cazzi che si segano e sborrano per lei; se c’è uno scambio di foto di mogli é ancora meglio🤤🤤 [...]
5 mesi fa
Sempre bello mostrarla a chi se la sega..
5 mesi fa
ciao mi eccita da morire vederla foto soprattutto intime a sua insaputaQuotato da John87,A me piace mostrare le foto di mia moglie (lei ignara) e segarmi mentre leggo i commenti e vedo i cazzi che si segano e sborrano per lei; se c’è uno scambio di foto di mogli é ancora meglio🤤🤤 [...]
5 mesi fa
Ciao chi mostra la moglie?
5 mesi fa
ciao pure a me piace segare le mogliQuotato da Porco5554,Cerco marito che mostri moglie x segarmi con lui
5 mesi fa
🤣 in quanti pezzi ?Quotato da diavolettoxxx,ciao pure a me piace segare le mogliQuotato da Porco5554,Cerco marito che mostri moglie x segarmi con lui
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.