5 mesi fa
....me la fai vedere sborro x teQuotato da BSX71CUCK,stessa identica cosa.. Se c è scambio diventa ancor più eccitante... Lo faccio spesso su telegram con altri mariti con le stesse fantasieQuotato da John87,A me piace mostrare le foto di mia moglie (lei ignara) e segarmi mentre leggo i commenti e vedo i cazzi che si segano e sborrano per lei; se c’è uno scambio di foto di mogli é ancora meglio🤤🤤 [...]
5 mesi fa
tua Moglie ??Quotato da Bullligure,....me la fai vedere sborro x teQuotato da BSX71CUCK,stessa identica cosa.. Se c è scambio diventa ancor più eccitante... Lo faccio spesso su telegram con altri mariti con le stesse fantasie
5 mesi fa
questa è classeQuotato da battakiots,🤣 in quanti pezzi ?Quotato da diavolettoxxx,ciao pure a me piace segare le mogli
5 mesi fa
ciao, se ce un gruppo t.l.gram sono felice di vedere le vostre mogli. Io bsx passivo ma amante delle mogli esibizioniste soprattutto in spiaggia nudista o situazioni di cruising. Ben vengano mature esperte e disinibiteQuotato da BSX71CUCK,stessa identica cosa.. Se c è scambio diventa ancor più eccitante... Lo faccio spesso su telegram con altri mariti con le stesse fantasieQuotato da John87,A me piace mostrare le foto di mia moglie (lei ignara) e segarmi mentre leggo i commenti e vedo i cazzi che si segano e sborrano per lei; se c’è uno scambio di foto di mogli é ancora meglio🤤🤤 [...]
5 mesi fa
Io scambio con verifica.. io bix
@Filpgjgdyi
@Filpgjgdyi
5 mesi fa
mmmm interessanteQuotato da BSX71CUCK,stessa identica cosa.. Se c è scambio diventa ancor più eccitante... Lo faccio spesso su telegram con altri mariti con le stesse fantasieQuotato da John87,A me piace mostrare le foto di mia moglie (lei ignara) e segarmi mentre leggo i commenti e vedo i cazzi che si segano e sborrano per lei; se c’è uno scambio di foto di mogli é ancora meglio🤤🤤 [...]
5 mesi fa
Qualcuno che mi fa segare la propria moglie?
5 mesi fa
Se le vostre mogli non sanno che pubblicate le loro foto intime, avete un problema.
5 mesi fa
Infatti anche la mia non vuole,avevamo un profilo da coppia prima,e alcuni singoli ci hanno scritto che hanno segato sulle foto di lei,ho dovuto eliminare il profiloQuotato da GuardoneMonello,Se le vostre mogli non sanno che pubblicate le loro foto intime, avete un problema.
5 mesi fa
A me eccita sapere che qualcuno si sega la mia compagna
5 mesi fa
sei sposatoQuotato da diavolettoxxx,A me eccita sapere che qualcuno si sega la mia compagna
5 mesi fa
Quotato da Sergio7766,sei sposatoQuotato da diavolettoxxx,A me eccita sapere che qualcuno si sega la mia compagna
Quotato da Sergio7766,sei sposatoQuotato da diavolettoxxx,ho una compagna
5 mesi fa
Anche a me piace che seghino e sborrino le foto di mia moglie 💦 💦 💦
5 mesi fa
ti va di mostrare la tua mogliettina?Quotato da VENETO6870,Anche a me piace che seghino e sborrino le foto di mia moglie 💦 💦 💦
5 mesi fa
Mi eccita tantissimo mostrare video della mia compagna e anche di un'amica, magari facendo una sega o pompino
5 mesi fa
mmmm bellissimo e molto eccitanteQuotato da Michimause,Mi eccita tantissimo mostrare video della mia compagna e anche di un'amica, magari facendo una sega o pompino
5 mesi fa
mmmm bellissimo e molto eccitante [/quoteQuotato da diavolettoxxx][quote=Michimause,Mi eccita tantissimo mostrare video della mia compagna e anche di un'amica, magari facendo una sega o pompino
Che bel vestito,che hai☺ï¸â˜ºï¸â˜ºï¸
5 mesi fa
Mmmm che voglia di….
5 mesi fa
Dimmelo🙏🙏Quotato da diavolettoxxx,Mmmm che voglia di….
5 mesi fa
indovina….Quotato da Sergio7766,Dimmelo🙏🙏Quotato da diavolettoxxx,Mmmm che voglia di….
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.