5 mesi fa
Vorrei saperlo da té🙏🙏Quotato da diavolettoxxx,indovina….Quotato da Sergio7766,
Dimmelo🙏🙏
5 mesi fa
ci vorrebbe proprio un bel pompino….Quotato da Sergio7766,Vorrei saperlo da té🙏🙏Quotato da diavolettoxxx,indovina….
5 mesi fa
Vedo che piace in tanti mostrare le proprie mogli fatevi avanti
5 mesi fa
tlg?Quotato da Pedrito12,Vedo che piace in tanti mostrare le proprie mogli fatevi avanti
5 mesi fa
Purtroppo non ti posso scrivere ho finito i messaggi ansi sta mattina non andavaQuotato da diavolettoxxx,tlg?Quotato da Pedrito12,Vedo che piace in tanti mostrare le proprie mogli fatevi avanti
5 mesi fa
A me eccita moltissimo il pensiero che Lei scopi con altri. Il sogno è quello di rientrare a casa senza avvisare e trovarla che si diverte con piu uomini. Vederla affamata ed intraprendente (mentre con me è silenziosissima e poco partecipe) mi farebbe impazzire.
5 mesi fa
E poi cosa faresti,guardarla come gode o giocare con loro e cercare ti toccare qualcuno?Quotato da BISEXFANTASY,A me eccita moltissimo il pensiero che Lei scopi con altri. Il sogno è quello di rientrare a casa senza avvisare e trovarla che si diverte con piu uomini. Vederla affamata ed intraprendente (mentre con me è silenziosissima e poco partecipe) mi [...]
5 mesi fa
Mi avvicinerei per leccarle le suole delle scarpe mentre si diverte con altri.....magari la cosa la intriga e chiede a qualcuno dei suoi amici di scopare anche me
5 mesi fa
Vorrei trovare un marito così, che mi trova a scopare la moglie, si avvicina ,lo toglie dalla fica della moglie e mi spompina, per poi sborrare in faccia ad entrambi. Mmmm
5 mesi fa
mi eccito quando un uomo l'avvicina in discoteca
5 mesi fa
Quello é il mio sogno proibito 🤤Quotato da benvenga,mi eccito quando un uomo l'avvicina in discoteca
5 mesi fa
Quasti Forum, specie quelli con argomenti che interessano a tanti, finiscono per diventare chat private tra utenti ... !
Se volete interagire con persone in particolare, scrivetegli in privato, altrimenti intasate questi forum, faceno peraltro arrivare decine di notifiche su cose che interessano solo voi...
Un po' di collaborazione e buonsenso, grazie
Se volete interagire con persone in particolare, scrivetegli in privato, altrimenti intasate questi forum, faceno peraltro arrivare decine di notifiche su cose che interessano solo voi...
Un po' di collaborazione e buonsenso, grazie
5 mesi fa
A me sinceramente quello che stupisce, in negativo, è il fatto che alcuni ammettano di violare la privacy delle loro mogli senza farsi problemi.Quotato da Circonciso68,Quasti Forum, specie quelli con argomenti che interessano a tanti, finiscono per diventare chat private tra utenti ... !
Se volete interagire con persone in particolare, scrivetegli in privato, altrimenti intasate questi forum, faceno peraltro arriv [...]
5 mesi fa
Vorresti la mia manina,la mia bocca o il mio culettoQuotato da Porco5554,Chi mi aiuta a sbroodare
5 mesi fa
[quote=Porco5554]Scrivimi in priv[/quote
Ho vinito i messaggi
Ho vinito i messaggi
5 mesi fa
anche io mi sto segando. Sega in compagnia?Quotato da Porco5554,Mi sto segando
5 mesi fa
A me piace tantoQuotato da Porco5554,Chi gli piace mostrare la propia moglie x segarci io porco bisex singolo
5 mesi fa
Modificato dall'autore il 30-12-2025 14:25:40
5 mesi fa
ioQuotato da Porco5554,Chi ha voglia di segarsi
5 mesi fa
Chi scambia foto moglie.. @Filpgjgdyi
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.