5 mesi fa
Questo alla nostra età....è tassativo...dovrà essere sempre un nostro segreto
5 mesi fa
Già, sarebbe bella un'amicizia complice, discreta, continuativa, per giocare con un bel feeling e sperimentare voglie e fantasie..
Io spero sempre di trovare una bell'amico versatile in lingerie femminile.. chissà.. forse è proprio un unicorno ;-)
Io spero sempre di trovare una bell'amico versatile in lingerie femminile.. chissà.. forse è proprio un unicorno ;-)
5 mesi fa
Mi piacerebbe molto trovare uno scopamico fisso per giocare e provare nuove avventure. Io solo passivo
5 mesi fa
ciao lo voglio anchio un scopamico attivo fisso ospito vicinanze lecce lo troveroooooooooooooo
5 mesi fa
Anche io cerco giovane depilato provincia di genova
5 mesi fa
Ma siete veramente sicuri di cercare uno scopamico fisso ??!!!
Vi lamentate,lamentate ma spesso al momento di quagliare vi inventate un sacco di scuse improbabili ed assurde.
Vi lamentate,lamentate ma spesso al momento di quagliare vi inventate un sacco di scuse improbabili ed assurde.
5 mesi fa
ho visto il tuo profiloQuotato da Carmelo1980,Magari a trovare uno scopamico passivo fisso da incontrare assiduamente e con il quale spingersi oltre nelle varie sfaccettature della trasgressione
Niente male
5 mesi fa
Ho provato ad averlo ed era perfetto, incontri senza stress, sapevamo già quello ci piaceva, nessun problema... Poi lu ha voluto chiudere e nel massimo rispetto ho accettato la sua decisione e non l'ho più cercato
5 mesi fa
Vi dirò di più: se davvero riuscissi a trovare un trombamico serio, affidabile e con cui magari instaurare un rapporto non basato solo sul sesso ma anche su complicità ed amicizia potrei anche organizzarmi per ospitare...
5 mesi fa
A Firenze chi c è
5 mesi fa
Ti ho risposto 🎉Quotato da Bisex-soft,A Firenze chi c è
5 mesi fa
quanti maschi sposati che hanno donne che non ne hanno voglia per vari motivi e allora cercano una svuotapalle, io cosi ho conosciuto mariti e fidanzati che una volta ogni due settimane mediamente li incontravo bel bosco per succhiargli l'uccello 🐷Quotato da LeccaLeccaTorino,Sarebbe una soluzione interessante trovarne uno fisso, però è difficile anche perché sono quasi tutti sposati.
5 mesi fa
Sarebbe bellissimo. Soprattutto per costruire una sintonia che difficilmente si può trovare in un incontro occasionale
5 mesi fa
fortunatissimo direi. Questo ti fa stare anche più tranquillo. Perché non è facile fare sesso con il primo che capita con il rischio di prendere qualcosa di brutto.Quotato da Maschiomagay,Io in questo sono fortunato: ho 5 scopamici tutti sposati che incontro ogni tanto. Ci divertiamo e ci rilassiamo in tranquillità visto che posso ospitare
5 mesi fa
Mi piacerebbe tanto trovare uno fisso ma per ora sembra difficilissimo oltre tutto io sono assolutamente passiva e quasi tutti vogliono il mio cazzino che non viene più duro anche perché di solito porto la gabbietta
5 mesi fa
Chi può ospitare ha l'asso nella manica si sa....ormai avere un posto conta quasi come l'aspetto fisicoQuotato da Maschiomagay,Io in questo sono fortunato: ho 5 scopamici tutti sposati che incontro ogni tanto. Ci divertiamo e ci rilassiamo in tranquillità visto che posso ospitare
5 mesi fa
fortunatissimo davveroQuotato da Maschiomagay,Io in questo sono fortunato: ho 5 scopamici tutti sposati che incontro ogni tanto. Ci divertiamo e ci rilassiamo in tranquillità visto che posso ospitare
5 mesi fa
Io l'ho trovato qui sul sito, è di Torino come me, ormai ci conosciamo da anni, non ci troviamo spesso anche perché ognuno ha una vita privata, ma quando ci troviamo ci diamo alla pazza gioia, tra pompini, 69, scopate in tutte le posizioni, inserimento di oggetti e dildi molto grossi, e abbiamo scoperto insieme un po' alla volta anche il gusto delle mani, piacevole e godurioso, solo che con la mano dentro il culo si allarga e si dilata parecchio, ma et molto soddisfacente, non ey che lo facciamo spesso con la mano però quando si vuole si fa'!
5 mesi fa
Per chi ha posto non è impossibile trovare scopamici, almeno che non abbia pretese da star di Hollywood
5 mesi fa
Comunque lo penso anch'io se puoi ospitare e molto meglio io non vivo da sola e quindi ho car sex ho a casa sua