Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico fisso

642 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Per la novantesima volta: avere il posto è tutto, almeno di non essere proprio il sosia del Grinch

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da BsxSestoF,
Per la novantesima volta: avere il posto è tutto, almeno di non essere proprio il sosia del Grinch
Hai ragione, ma io ci provo. Non si sa mai 🙂

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Un amico fisso sarebbe il top

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Vi lamentate di non trovare quando poi avete i profili pieni di conditio sine qua non o pretese irrealistiche; certo piacerebbe a tutti trombare con Vittoria Ceretti o Matteo Berrettini ma i sogni son desideri...la realtà è un'altra

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
Vi lamentate di non trovare quando poi avete i profili pieni di conditio sine qua non o pretese irrealistiche; certo piacerebbe a tutti trombare con Vittoria Ceretti o Matteo Berrettini ma i sogni son desideri...la realtà è un'altra [...]
ottima osservazione condivido

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Bisexsoft,
Vi lamentate di non trovare quando poi avete i profili pieni di conditio sine qua non o pretese irrealistiche; certo piacerebbe a tutti trombare con Vittoria Ceretti o Matteo Berrettini ma i sogni son desideri...la realtà è un'altra [...]
Condivido

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Quasar25,
Quotato da Bisexsoft,
ottima osservazione condivido
Se sei 1.70x90 (trovato qui), fai lo schizzinoso e te la tiri come se fossi Kılıçsoy del Cagliari oppure posti profili (in altra sede) con "maturo over 60 cerco solo under 30, se più grandi blocco immediato" è ovvio che sarà molto improbabile incontrare qualcuno

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Un incontro tra uomini, resta una sborrata in compagnia, mica è un matrimonio d'amore!
È solo un momento di scambio di piacere, come farsi fare un massaggio. Una sega tra uomini non preclude il piacere di scopare una bella figa, serve solo a rilassarci tra tra una scopata e l'altra senza precludere nulla. Sarà ben meglio una sega in compagnia che da soli (e non dite che non le fate).

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Se serve una stanza libera io volendo ce l'ho

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.12.2021 -
Piacerebbe anche a me...io ci sono sentiamoci chi fosse interessato io provincia di Firenze..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Sarebbe una bella cosa che quelli che hanno una stanza per ospitare la rendessero disponibile agli altri, magari posso rifarsi gli occhi...
Quotato da Charliesome,

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Charliesome,
interessante 😁

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2023 -
Di "fisso" c'è solo il numero der telefono! 🤪

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Dopo quanti incontri si può definire "fisso"?

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Non vorrei mai , sarrebbe come avere una moglie,che ti rompi tutti i giorni le palle🤣

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Sergio7766,
Non vorrei mai , sarrebbe come avere una moglie,che ti rompi tutti i giorni le palle🤣
esattamente

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Charliesome,
Quotato da Sergio7766,
esattamente
Hai delle belle foto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
🙂
Modificato dall'autore il 28-12-2025 22:08:07

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 24.10.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da MagroPass90,
Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?
Mission impossible.
Tra pretese irreali (qui mi pare che cerchino tutti Brad Pitt col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi), mancanza di location ed orari incompatibili...
Anche io cercherei in zona Firenze/Prato ma ormai ho perso le speranze.Modificato dall'autore il 26-12-2025 01:35:16
Ci spero ancora

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da Charliesome,
esattamente
Hai delle belle foto
se è per me, grazie❤️