5 mesi fa
Io ho uno scopamico da 40 anni
5 mesi fa
Per quanto mi riguarda, è semplicemente capitato. La frequentazione nel tempo è diventata sempre più assidua e poi fissa (non esclusiva).
5 mesi fa
casa libera e interessato a trovare un compagno di giochi. liguria levante. pulizia
5 mesi fa
Sto cercando uno scopamico fisso gia da qualche tempo
Mi piacerebbe poterne avere uno da poterci vedere quando si ha tempo e voglia
Essendo solo passivo lo cerco attivo e riservato
Continuerò la ricerca prima o poi lo troverò
Mi piacerebbe poterne avere uno da poterci vedere quando si ha tempo e voglia
Essendo solo passivo lo cerco attivo e riservato
Continuerò la ricerca prima o poi lo troverò
5 mesi fa
fortunato!Quotato da battakiots,Io l'ho trovato qui su A 69 e tramite lui altri due suoi amici, perciò siamo 4 fissi di cui solo io esclusivamente attivo e loro versatili 😏
5 mesi fa
Comunque, se dovessi esprimere una preferenza, sarei più interessato a un gruppo di più amici/scopamici con cui vedersi e giocare, rispetto al singolo scopamico.
5 mesi fa
Cerco scopa Nico maturo......io esclusivamente passivo ..... Il massimo sarebbe creare un gruppetto di amici magari versatili.......vorrei essere messo in mezzo e fare tanto buon sesso.........naturalmente un sogno un gruppo di scopamici.......
5 mesi fa
Condivido questo tuo pensiero, almeno tre così è più cameratesco e fa meno coppietta, perché fare coppietta non mi interessa, mi piace di più l'idea di amiciziaQuotato da MyKinkyWorld,Comunque, se dovessi esprimere una preferenza, sarei più interessato a un gruppo di più amici/scopamici con cui vedersi e giocare, rispetto al singolo scopamico.
5 mesi fa
quando, secondo me, incontri solo e unicamente lui.Quotato da AlienMaturo,Dopo quanti incontri si può definire "fisso"?
Mi piacerebbe conoscerne uno in zona bari sud, riservato , educato, a modo, passivo/versatile.
Modificato dall'autore il 31-12-2025 15:31:48
5 mesi fa
Poi può variare il gioco da due a orgia, secondo il desidero del momento. Certo è indiscutibile che già trovarne uno è complesso.Quotato da Amicoperamico,Condivido questo tuo pensiero, almeno tre così è più cameratesco e fa meno coppietta, perché fare coppietta non mi interessa, mi piace di più l'idea di amiciziaQuotato da MyKinkyWorld,Comunque, se dovessi esprimere una preferenza, sarei più interessato a un gruppo di più amici/scopamici con cui vedersi e giocare, rispetto al singolo scopamico.
Modificato dall'autore il 31-12-2025 15:34:33
5 mesi fa
Hai ragione che trovare anche un singolo amico è difficile, figuriamoci trovarne due, mai non demordo .Quotato da MyKinkyWorld,Poi può variare il gioco da due a orgia, secondo il desidero del momento. Certo è indiscutibile che già trovarne uno è complesso. Modificato dall'autore il 31-12-2025 15:34:33Quotato da Amicoperamico,
Condivido questo tuo pensiero, almeno tre così è più cameratesco e fa meno coppietta, perché fare coppietta non mi interessa, mi piace di più l'idea di amicizia
Cmq ho tantissimi contatti e poi non si combina mai nulla, di base ci si perde
5 mesi fa
🔥🔥🔥 InteressanteQuotato da MyKinkyWorld,Comunque, se dovessi esprimere una preferenza, sarei più interessato a un gruppo di più amici/scopamici con cui vedersi e giocare, rispetto al singolo scopamico.
5 mesi fa
Magari averne uno
5 mesi fa
Beh anche oggi chattando in altra sede avevo trovato un tipo con cui c'era compatibilità...
Ovviamente tutto è finito quando entrambi abbiamo scritto di non poter ospitare, come sempre
Ovviamente tutto è finito quando entrambi abbiamo scritto di non poter ospitare, come sempre
5 mesi fa
Io posso ospitare
5 mesi fa
Azz ha in mano un poker d'assi e non riesci a vincere?Quotato da Cercoinculatore,Io posso ospitare
5 mesi fa
E no purtroppo. E pieno di inconcludenti
5 mesi fa
Ah quello è poco ma sicuro, poi mettici anche orari incompatibili, pretese estetiche e di gusti...Quotato da Cercoinculatore,E no purtroppo. E pieno di inconcludenti
Ma di solito davanti ad uno ospitale calano anche le pretese, ovviamente entro certi limiti
5 mesi fa
Comunque ne approfitto per dire che sono passivo e ospito in provincia di oristano e cerco uno scopamico attivo.
Modificato dall'autore il 02-01-2026 11:47:24
5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
Modi più frequenti con cui le persone ci riescono
App di dating con profilo molto chiaro
Tinder → la più usata in Toscana (Firenze, Pisa, Siena, Livorno, Lucca). Metti nel bio:
«Cerco solo divertimento regolare, niente storie, niente gelosie, solo buon sesso tra adulti consenzienti.»
Molte persone passano oltre se cercano relazioni, ma chi resta è già filtrato.
Bumble → un po’ meno “da rimorchio”, ma tante donne lo usano anche per sesso occasionale.
Feeld → la migliore per chi vuole essere esplicito subito (amici con benefici, non-monogamia, sesso senza impegno). Molto usata a Firenze e sulla costa.
Siti di annunci “incontri”
Bakeca / Subito / Kijiji → sezione “incontri” o “cerco e offro”. Cerca annunci con parole come «amicizia di letto», «scopamico», «sesso regolare», «FWB».
Scrivi tu stesso un annuncio breve e diretto (esempio sotto).
Gruppi Telegram e WhatsApp privati
Esistono gruppi locali tipo “Firenze Singles”, “Sesso Toscana”, “Couples & Singles Toscana”, “Amici di letto Firenze”.
Vantaggio: la gente è già lì per lo stesso motivo.
Svantaggio: molti fake e foto vecchie. Devi essere paziente e saper filtrare.
Dal vivo (meno frequente ma possibile)
Discoteche / aperitivi serali: Tenax e Move (Firenze), La Capannina (Calci), Beach Club sulla Versilia d’estate.
Corsi di ballo latino / salsa, yoga, palestra, eventi per single / divorziati.
Funziona meglio se sei già disinvolto e sai fare conversazione leggera.
App di dating con profilo molto chiaro
Tinder → la più usata in Toscana (Firenze, Pisa, Siena, Livorno, Lucca). Metti nel bio:
«Cerco solo divertimento regolare, niente storie, niente gelosie, solo buon sesso tra adulti consenzienti.»
Molte persone passano oltre se cercano relazioni, ma chi resta è già filtrato.
Bumble → un po’ meno “da rimorchio”, ma tante donne lo usano anche per sesso occasionale.
Feeld → la migliore per chi vuole essere esplicito subito (amici con benefici, non-monogamia, sesso senza impegno). Molto usata a Firenze e sulla costa.
Siti di annunci “incontri”
Bakeca / Subito / Kijiji → sezione “incontri” o “cerco e offro”. Cerca annunci con parole come «amicizia di letto», «scopamico», «sesso regolare», «FWB».
Scrivi tu stesso un annuncio breve e diretto (esempio sotto).
Gruppi Telegram e WhatsApp privati
Esistono gruppi locali tipo “Firenze Singles”, “Sesso Toscana”, “Couples & Singles Toscana”, “Amici di letto Firenze”.
Vantaggio: la gente è già lì per lo stesso motivo.
Svantaggio: molti fake e foto vecchie. Devi essere paziente e saper filtrare.
Dal vivo (meno frequente ma possibile)
Discoteche / aperitivi serali: Tenax e Move (Firenze), La Capannina (Calci), Beach Club sulla Versilia d’estate.
Corsi di ballo latino / salsa, yoga, palestra, eventi per single / divorziati.
Funziona meglio se sei già disinvolto e sai fare conversazione leggera.