Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico fisso

642 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da battakiots,
Io l'ho trovato qui su A 69 e tramite lui altri due suoi amici, perciò siamo 4 fissi di cui solo io esclusivamente attivo e loro versatili 😏
A Trieste è molto meglio, io sono a Udine e trovo molte chiacchiere e basta. Magari avere il gruppetto!

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Ciao a tutti, un amico fisso si trova, ma la sfiga è che sta sempre a 40 o 70 km di distanza.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2025 -
Magari , mi piacerebbe , è tanto che lo cerco , qualcuno interessato …… sono disponibile

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Sardoman82,
Ciao a tutti, un amico fisso si trova, ma la sfiga è che sta sempre a 40 o 70 km di distanza.
Condivido il tuo pensiero, considerato che tutti abbiamo poco tempo e bisogna sfruttare i ritagli di tempo meglio nella stessa città. Una volta pensavo che era meglio trovare qualcuno di lo tano per avere maggiore riservatezza ma ho cambiato idea.

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da Sardoman82,
Condivido il tuo pensiero, considerato che tutti abbiamo poco tempo e bisogna sfruttare i ritagli di tempo meglio nella stessa città. Una volta pensavo che fosse meglio trovare qualcuno da lontano per avere maggiore riservatezza, ma ho cambiato idea.
Anche nello stesso paese o città si trova la persona giusta e riservata. In realtà io penso che se la conosco e so che è una brava persona, mi darebbe più fiducia nel fare sex con lui

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 20.07.2021 -
Io ne ho trovato uno 40 anni fa, sposato, ancora lo frequento è più grande di me di vent'anni.

5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 31.08.2021 -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da battakiots,
Io l'ho trovato qui su A 69 e tramite lui altri due suoi amici, perciò siamo 4 fissi di cui solo io esclusivamente attivo e loro versatili 😏
A Trieste è molto meglio, io sono a Udine e trovo molte chiacchiere e basta. Magari avere il gruppetto!
vai tranquillo che anche a Trieste le chiacchere non mancano 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Sardoman82,
Esatto.. e comunque avere casa liberi non è mai facile

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Non è questione di essere sposati o no per ospitare: tanti single potrebbero ospitare ma non lo fanno per riservatezza, non s tutti piace fare vedere la processione di uomini ai condomini o ai vicini

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
mi piacerebbe tanto e magari insieme fare incontri

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Bisexsoft,
Non è questione di essere sposati o no per ospitare: tanti single potrebbero ospitare ma non lo fanno per riservatezza, non s tutti piace fare vedere la processione di uomini ai condomini o ai vicini [...]
Non è questione di processione, sarebbe un bordello, è il desiderio di mantenere la massima riservatezza.
Sebbene io sia uno molto rispettoso, non importunarei nessuno capisco chi teme di trovare un mezzo pazzo

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Avete ragione, io per un periodo ho avuto a disposizione un appartamento per alcuni mesi. Ho ospitato alcune persone x far sex; alcuni si sono comportati bene, altri male, senza aver rispetto della casa altrui, e dopo alcuni comportamenti negativi ho preferito non invitare più nessuno.

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.12.2009 -
Io tra fi e ar. Passivo. Mi sposto negli weekend, la mattina e il pomeriggio, quindi aretini o fiorentini se siete interessati, date un occhiata al mio profilo e contattatemi.
Ovviamente nn ospito 😅
E come da tema di questo post, cerco scopamico fisso

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 24.10.2025 -
Quotato da Robydick,
Nonostante i tanti incontri e le centinaia di rapporti sessuali avuti con uomini non ho mai trovato uno scopamico fisso... Ora però lo desidero davvero tanto, per creare una complicità e una intimità speciali [...]
Sembra facile ma non lo è affatto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Se uno può ospitare ha già fatto il 70% della strada

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Un amico versatile/passivo su bari sud?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
È inutile che vi lamentiate di non incontrare nessuno o di non trovare trombamici quando poi avete i profili pieni di paletti e condizioni o pretese irrealistiche; certo piacerebbe a tutti trombare con Sofia Vergara o Can Yaman ma i sogni son desideri...la realtà è un'altra
Modificato dall'autore il 03-01-2026 16:20:52

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 19.10.2023 -
…e’ il desiderio un po’ della maggior parte delle persone serie che frequentano questa chat , ma purtroppo non è facile .. tu con il tuo amico senegalese dove vi trovate ? Sarei curioso …
Modificato dall'autore il 04-01-2026 07:57:43

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
magari avere un trombamico con i soliti tuoi problemi di trovare tempo libero perché da sposati è tutto molto difficile però subito disponibili appena capita l'occasione. L'unico trombamico che ho avuto è stato da militare ci siamo conosciuti subito i primi giorni e abbiamo passato un anno insieme segandoci è succhiandosi a vicenda appena capitava occasione peccato che il militare è passato velocemente 😋 💦 💦

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Fax71,
Quotato da nellor76,

Sicuramente un bel periodo
Si veramente un bel periodo poi era tutto molto eccitante perché andavo da lui in ufficio lui maturo attivo dominante
di solito sono avvocati 🤣🤣