Ho voglia di soddisfare un uomo maturo ma non riesco a lasciarmi andare.....come
31 interventi
5 mesi fa
VeroQuotato da franroma,perché il maturo spesso sa come far godere e trattare da troia ma con classeQuotato da Cpfantasy2019,Maturo non ho mai capito perchê ma é wow
5 mesi fa
si vero ❤️Quotato da franroma,perché il maturo spesso sa come far godere e trattare da troia ma con classeQuotato da Cpfantasy2019,Maturo non ho mai capito perchê ma é wow
5 mesi fa
però voi cercate il giovane 😏Quotato da Cpfantasy2019,si vero ❤️Quotato da franroma,perché il maturo spesso sa come far godere e trattare da troia ma con classe
5 mesi fa
Quasi sempre frequentato maturi a parte qualche rara delusione, sempre piacevole e spesso super, anche la prima esperienza tanti anni fa con con un mio prof. Quasi quaranta anni di differenza e’stato sublime
5 mesi fa
io cerco e preferisco MaturiQuotato da battakiots,però voi cercate il giovane 😏Quotato da Cpfantasy2019,si vero ❤️
4 mesi fa
Sei bella sorellina 👧 non ti dovrebbe esssere difficile trovareQuotato da Cercosem,Sai quanti me ne capitano....🤔
Centinaia di messaggi, ore e ore a discutere, ok... va bene per conoscersi e capire i propri gusti, ma poi alla fine bisogna concludere...... 🤗 quando va troppo per le lunghe, già so che non ci sarà mai un [...]
4 mesi fa
Io vorrei essere a disposizione di un uomo maturo...per qualsiasi cosa voglia che io faccia
Modificato dall'autore il 06-01-2026 18:43:06
4 mesi fa
Mi darei a te anima e corpo ma siamo distantiQuotato da Paolopoli6990,Io vorrei essere a disposizione di un uomo maturo...per qualsiasi sua voglia..
4 mesi fa
Sarà... a me risulta sempre più difficile fare un incontro, anche solo x conoscersi.
4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Qualche coppia matura anziana a Reggio C.. Io bel maturo!
1 mese fa
Prima o poi bisogna rompere gli indugi ma soprattutto Bisogna capire se quelle scuse che trovi sono legate alla tua insicurezza oo paura oppure se sono legati al fatto se quella persona magari non ti convince
1 mese fa
Il Maturo È porco e se è passivo è una vera zoccola