5 mesi fa
Anche io etero curioso da tempo..spesso questa voglia di provare mi assale, ma poi sistematicamente mi blocco x mille menate
5 mesi fa
Anche io etero curioso da tempo..spesso questa voglia di provare mi assale, ma poi sistematicamente mi blocco x mille menate 😳
5 mesi fa
risopndo di nuovo,,,, la mia esperienza mi porta a di dire questo.. la maggior parte dei singoli iscritti in questo sito sono sposati,, adesso che il mondo e cambiato un po' siamo tutti un po' più aperti mentalmente,, all'ora tutti vorrebbero provare ma ci sono le mogli che vi controllano a centimetri,, quando l'oro fanno quello che vogliono e voi avete questa paura di essere scoperti è soprattutto di quello che dicono la gente,,
5 mesi fa
Devo risponderti anch'io di nuovo, perchè è sempre bello e piacevole confrontarsi: arricchisce e fa conoscere.Quotato da Lamponino,risopndo di nuovo,,,, la mia esperienza mi porta a di dire questo.. la maggior parte dei singoli iscritti in questo sito sono sposati,, adesso che il mondo e cambiato un po' siamo tutti un po' più aperti mentalmente,, all'ora tutti vorrebbero prov [...]
Qui non si tratta di "mogli che controllano al cm", ma normale vita quotidiana... Se con tua moglie hai costruito in anni di matrimonio praticamente tutto insieme, riesce difficile distogliersi dalla abitudini.
La persona con la quale convivi, sa tutto di te e tu di lei...condividi uscite, vacanze, amici,...sono poche le opportunita che ci si crea (non perchè ti sia imposto) per fare cose "da soli".
Questo per anni ti sembra naturale, ovvio (perchè dovrebbe essere diverso) al punto di diventare "abitudine".
Se la tua compagna/moglie conosce i tuoi orari di lavoro, chi frequenti, le tue abitudini, è difficile un bel giorno svegliarsi e dire "io stasera torno tardi/non torno, perchè....ho una cena di lavoro, mi vedo con un amico "...
A me non frega nulla della gente, importa solo la mia credibilità, soprattutto nei confronti dei figli.
Poi, se mia moglie scopa altrove, fa la zoccola, la troia, si fa inculare (a me non l'ha mai dato) nonostante le mie "conoscenze" di lei...ebbè, meglio per lei e meglio per me, vuol dire che mi sentirò (ancora) più libero, non chiedo di meglio.
5 mesi fa
Credo che la prima volta tutti abbiamo un po di paura di imbarazzo. Se fatto bene non c'è nessuno che ti giudica. Trovare la persona giusta capire cosa si vuole o non si vuole. Buon anno a tuttii
5 mesi fa
Paura ed imbarazzo sono una cosa normale. La cosa importante è non farsi paralizzare dalla paura e dall'imbarazzo. Peggio ancora attendere il "momento giusto", non funziona, è come sperare nel giorno giusto per smettere di fumare (ricordate il film l'aereo più pazzo del mondo?). Consiglio solo di lasciar perdere tutte le remore che vi soffocano e di provare, non ammazzate nessuno, non fate nulla di definitivo e irreparabile. Se non vi piacerà, non lo farete più (non è vero, lo farete di nuovo e di nuovo ancora, il cazzo, specie se in culo, dà dipendenza). Approfittate delle occasioni che fanno l'uomo, anche se bisessuale o gay, ladro di erotismo e sesso. Bacioni, sempre pronto a fare da "nave scuola".
5 mesi fa
jQuotato da Annuncioso,50 anni etero di bella.presenza ma da un po' vorrei provare con un uomo
Ma come posso fare? Ho.il terrore che si possa sapere in giro! Vorrei provare uno come me, bello, giovanile, magro e sano di mente. E magari lasciarmi andare a tutto... [...]
5 mesi fa
Sempre etero con compagna fissa. Frequento saune per puro relax da anni. E nella fantasia si era insinuata una voglia di dedicarmi ad un bel cazzo (da noi saune ce ne sono molte pubbliche ma spesso vuote e poco custodite durante la settimana) in un bagno turco. E così è successo. Un uomo maturo ma con un bellissimo fisico e con un gran bel cazzo.
Senza vedere bene..senza parlare..senza sapere chi, ma solo i corpi eccitati. Ci siamo avvicinati e tirati una sega esplosiva…devo dire che abbiamo sborrato come non mai. Però! Se mi avesse chiesto (e non è successo) vediamoci a casa mia, non sarei andato. Cerco situazioni dove ci si compromette solo con il corpo, magari in queste zone dove la paura di essere beccati (situazioni in ogni caso controllabili) amplifica.
Poi uno per la sua strada.
Boh!
Senza vedere bene..senza parlare..senza sapere chi, ma solo i corpi eccitati. Ci siamo avvicinati e tirati una sega esplosiva…devo dire che abbiamo sborrato come non mai. Però! Se mi avesse chiesto (e non è successo) vediamoci a casa mia, non sarei andato. Cerco situazioni dove ci si compromette solo con il corpo, magari in queste zone dove la paura di essere beccati (situazioni in ogni caso controllabili) amplifica.
Poi uno per la sua strada.
Boh!
4 mesi fa
Hai ragione questo succede all’inizio ma poi a poco a poco la paura svanisce , del resto , essendo entrambi froci , nessuno dei due a l’ha interesse a sputtanare l’altroQuotato da Annuncioso,50 anni etero di bella.presenza ma da un po' vorrei provare con un uomo
Ma come posso fare? Ho.il terrore che si possa sapere in giro! Vorrei provare uno come me, bello, giovanile, magro e sano di mente. E magari lasciarmi andare a tutto... [...]
4 mesi fa
💯👍👏Quotato da 2LIBIDINOSI,attento solo di farvi un test per malattie veneree prima del fatto ci vuole niente a beccarsi una malattia e poi contagiare anche la moglie se sei sposato
4 mesi fa
Io penso che questi pensieri li abbiamo avuto quasi tutti.
Ovvio che se uno ha un rapporto simbiotico con la propria compagna diventa difficile ritagliare del tempo( io ho la fortuna di avere un sacco di interessi e lavoro in proprio per cui è più facile trovare il tempo)
Per esperienza ci sono voluti anni prima di decidermi ma poi tutto ha preso una piega diversa, questo ha fatto si che scoprissi quanto mi piace il cazzo e quanto sono porco, è stata una vera e proria svolta che mi ha permesso anche di conoscere lati di me che mai più immagimavo.
Ovvio che se uno ha un rapporto simbiotico con la propria compagna diventa difficile ritagliare del tempo( io ho la fortuna di avere un sacco di interessi e lavoro in proprio per cui è più facile trovare il tempo)
Per esperienza ci sono voluti anni prima di decidermi ma poi tutto ha preso una piega diversa, questo ha fatto si che scoprissi quanto mi piace il cazzo e quanto sono porco, è stata una vera e proria svolta che mi ha permesso anche di conoscere lati di me che mai più immagimavo.
4 mesi fa
Messaggio urgente a tutti gli indecisi: mollate le indecisioni e le paure e provate, non sarà nulla di grave e di definitivo. Vedrete che poi non potrete più farne a meno, giocare con un bel cazzo attaccato a un bell'uomo, è stupendo, per me addirittura meglio che giocare con una bella donna, anche se non disprezzo la figa e il culo femminile.
4 mesi fa
Stessa cosa anche per me.Quotato da Botter,Ciao, anche io mi inserisco in quella fascia di uomini sposati con prole che però piacerebbe provare a fare sesso con un uomo/trav che sia ma le paure sono tante principalmente non sai chi ti troverai di fronte se è veramente la persona che dice di [...]
4 mesi fa
Ciao
Io Fidenza magari potremmo vederco
Io Fidenza magari potremmo vederco
4 mesi fa
ciao io da Fidenza, magari potremmo provarci assiemeQuotato da Annuncioso,Qualcuno mi aiuta?
4 mesi fa
pienamente d'accordo con te, se non si supera da subito imbarazzo e paura la vedo dura davvero 😏Quotato da Pronto-68,Il "bello" è soggettivo e la "paura" un cattivo punto di partenza. Precondizioni difficili, temo 😭 Modificato dall'autore il 27-12-2025 21:30:33 [...]
4 mesi fa
se vuoi perché no proviamoQuotato da Annuncioso,Qualcuno mi aiuta?
4 mesi fa
Bello il tuo incitamento. Grazie.Quotato da bifelice,Messaggio urgente a tutti gli indecisi: mollate le indecisioni e le paure e provate, non sarà nulla di grave e di definitivo. Vedrete che poi non potrete più farne a meno, giocare con un bel cazzo attaccato a un bell'uomo, è stupendo, per me addir [...]
4 mesi fa
Ciao anch’io alle prime volte non riesco ad incontrare nessuno chi vuole aiutarmi
4 mesi fa
Contattami in privato che facciamo due chiacchiereQuotato da Annuncioso,Non so
Io vorrei tanto provare
Ma nelle giuste condizioni