4 mesi fa
È un’ottima considerazione, cercare una persona che abbia i tuoi stessi desideri rassicura come se cercassi te stesso allo specchio
4 mesi fa
La paura o l' ansia della prima volta ci sta, è normale, però parlo per mia esperienza, io sono ragazzo gay passivo e ho sempre dato riservatezza privacy e premura oltre a soddisfare l'esigenza di un uomo etero alla sua prima volta con un ragazzo, se posso dare un consiglio o una mia veduta, consiglierei di trovare prima il ragazzo giusto che vi dia privacy e riservatezza, di non buttarsi al primo che capita, così almeno state tranquilli voi e l' altra persona, se vi va scrivetemi😊💪
4 mesi fa
La paura è normale, ci sta... La mia "prima volta" arrivata tardi, dopo i 50 e alla fine di una lunga storia etero, è stata all'insegna del brivido puro... Avevo il cuore che batteva a mille ma mi trovavo in un boschetto a pochi chilometri da casa mia, non certo la situazione più riservata... E col tipo incontrato per caso, la cosa finì a metà. Ma non ho smesso di provare a fare esperienze, conoscere persone. Sembra un paradosso ma più fai, più impari. Col tempo fai selezione, e stai meglio anche con te stesso
4 mesi fa
Sembra di guardarsi allo specchio… stessa situazione… nessuno vicino Pisa?