5 mesi fa
mmmmQuotato da Randagio65,Ti scoperti subitoQuotato da frocitroia,peccato per la distanza
5 mesi fa
Anche in cam adoro farmi trattare come una troia
Modificato dall'autore il 10-01-2026 08:47:37
5 mesi fa
.. MmQuotato da Mich67,E' proprio quello che ci chiedete a noi attivi di dominarvi e trattarvi come troie e a voi piace......quindi ben venga puttane
5 mesi fa
Hai perfettamente ragioneQuotato da Mich67,E' proprio quello che ci chiedete a noi attivi di dominarvi e trattarvi come troie e a voi piace......quindi ben venga puttane
5 mesi fa
Anche a me piace farmi trattare da Troia quando esibisco il mio buco del culo in Webcam, qui o su Tg. 😋 🐷
5 mesi fa
mmmmmmmmmQuotato da Mich67,E' proprio quello che ci chiedete a noi attivi di dominarvi e trattarvi come troie e a voi piace......quindi ben venga puttane
5 mesi fa
Ciao Ti ringrazio per i complimenti 😋se vuoi ti do il mio nik Tg e ti mando video miei 🐷Quotato da Randagio65,E che bel culo, lo devo direQuotato da siculetto,Anche a me piace farmi trattare da Troia quando esibisco il mio buco del culo in Webcam, qui o su Tg. 😋 🐷
5 mesi fa
😍😍😍😍Quotato da Maxattivo,Essendo molto dominante non posso fare a meno di sottomettervi e trattarvi da grandissime troie, usarvi, insultarvi come delle cagne e incitarvi a farmi godere. Mai avuto reazioni negative il che significa che a voi troie piace [...]
5 mesi fa
più con i fatti troia !!!!Quotato da Francebsx,Se qualcuno vuole usarmi da troia, anche a parole sono qui 😋 💗 💋
5 mesi fa
Quotato da Francebsx,I due scopa amici che ho si divertono a farlo 😜
Speravo si aggiungere qualcuno
Modificato dall'autore il 12-01-2026 14:12:00
5 mesi fa
Molto interessante "i due scopamici"
2 settimane fa
giusto, le puttane vanno trattate da puttane 🐷Quotato da battakiots,Da esclusivamente attivo e dominante tratto sempre al femminile e in modo determinato 😏