Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Divertimento tra i camerini del centro commerciale

71 interventi
4 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da SIMPATICOeMONELLA,
A noi sembrava una cosa semplice che avrebbe attirato coppie e singole invece a quanto pare non è così. Possibile che nessuno trovi eccitante e allo stesso tempo divertente giocare in maniera soft nei camerini dei negozi? La tendina lasciata accide [...]
Si, l'idea è molto intrigante. Mi piace

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 25.11.2025 -

Ogni centro commerciale dove ci sono negozi di vestiti con camerini non troppo esposti
Modificato dall'autore il 05-01-2026 16:43:33

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.08.2025 -
Noi lo facciamo spesso, tendina un po aperta e susy che si fa vedere nuda. Oppure provoca, una volta una commessa è entrata non vi dico, per fortuna il negozio era vuoto 🐷🐷

4 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da SIMPATICOeMONELLA,

Ogni centro commerciale dove ci sono negozi di vestiti con camerini non troppo esposti Modificato dall'autore il 05-01-2026 16:43:33
Oppure scegliere quei negozi in cui i camerini sono disposti in fila dentro un'apposita ala

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
E' eccitante xche' il piu' delle volte e' affidato al caso. La posizione dei camerini, la presenza del guardone appropriato e discreto, lei che formalmente non sa di essere spiata, ma fa la porca e la reciprocita'. Altre vatiazioni posiyive e gaudenti

4 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.07.2024 -
Molto eccitante anche solo al pensiero.
Mai capitato purtroppo, spero che mi capiti al più presto.

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Ciao,sono Maura.A me piace da morire farmi vedere nei camerini dalle commesse.Spesso ci andiamo con una coppia amica e tutte le volte è una situazione diversa.A noi eccita moltissimo e penso che siamo in tante ad avere questo tipo di desiderio.L'abbiamo scritto anche sul profilo queste situazioni compiaciute da entrambi. 💋

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
cIAO, TU SEI UNA CHE SE NE INTENDE.QUANDO VAI NEL NEGOZIO DI INTIMO, TI FAI ANCHE AIUTARE DALLA COMMESSA AD AGGIUSTARE LE BRETELLE DEL REGGISENO?

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 23.01.2022 -
A noi piace...... La troviamo una situazione frizzante 😉

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.01.2025 -
Infatti eccitante

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 25.11.2025 -
che bello leggere di altre coppie che apprezzano!!! dei singoli non avevamo dubbi ihihi... se ci fosse una coppia in abruzzo ( o anche una singola ma abbiamo notato che alla fine le singole sono tutte accompagnate quindi ... ) che vuole farlo insieme ci può contattare

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 11.05.2025 -
Mai successo boo😇😇😇

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2025 -
Quotato da Heartsexy69,
A noi piace...... La troviamo una situazione frizzante 😉
bellissima situazione e molto eccitante 😘

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 23.01.2022 -
Si da condividere.....😊

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2022 -
Se una coppia della zona (oppure una lei) vuole farei un giro ad Arese, possiamo trovare il modo per organizzare 😉

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
È una cosa fantastica da fare. Adoro le coppie esibizioniste. Io quando vado in qualche outlet o centro commerciale metto sempre un last. Mi è capitato con 2 coppie di vederci a castel romano e valmontone che mi hanno fatto assistere ai vari cambi di vestiti lasciando semi aperte le tendine in due negozi che permettevano di stare vicini senza invadere e dare nell occhio. Unica regola guardare e non toccare. Quindi occhio ai miei futuri last 😃😃

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 12.05.2020 -
Noi andiamo spesso al Campania
Ogni tanto riusciamo a suscitare interesse nei camerini …😉

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da CPFKK,
Noi andiamo spesso al Campania
Ogni tanto riusciamo a suscitare interesse nei camerini …😉
dove si trova il campania, è quello di Marcianise?
Modificato dall'autore il 11-01-2026 01:31:55

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 09.11.2021 -
Alla mia signora piace fare shopping a me piace mostrarla….quindi….ben vengano i camerini dei centri commerciali con mariti complici …😊🐷👍

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da gianduiotti,
Alla mia signora piace fare shopping a me piace mostrarla….quindi….ben vengano i camerini dei centri commerciali con mariti complici …😊🐷👍
Bella e appetitosa signora.Di solito dove andate?