3 mesi fa
gioco dottore o massaggi con happy end ,2 situazioni che mi piacciono da fare su maschiQuotato da Kos92,Cosa ne pensate del medical / clinical play e, in particolare, le iniezioni sul sedere?
3 mesi fa
.... visita alla gola ed al buchetto...se tutto in ordine?🤪Quotato da Slipbianchi55,gioco dottore o massaggi con happy end ,2 situazioni che mi piacciono da fare su maschiQuotato da Kos92,Cosa ne pensate del medical / clinical play e, in particolare, le iniezioni sul sedere?
3 mesi fa
se volete io ci sonoQuotato da mascvers,.... visita alla gola ed al buchetto...se tutto in ordine?🤪Quotato da Slipbianchi55,gioco dottore o massaggi con happy end ,2 situazioni che mi piacciono da fare su maschi
3 mesi fa
Posso farti da paziente 😉Quotato da Slipbianchi55,bello , a me piace fare il dottore , visita imbarazzante ..cerco paxientiQuotato da Parassitele1418,E molto bello ame piace molto giocare così e anche in altri modi
3 mesi fa
Decisamente eccitante, adoro essere visitato nudo dal dottore, magari anche in presenza di qualcuno altro.
3 mesi fa
Una bella ed accurata visita ci vorrebbe proprio 😁
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Piacerebbe molto anche a me essere visitato in modo approfondito da un dottore!
2 mesi fa
Credo di aver bisogno di una visita
2 mesi fa
Cerco dottore vero in Friuli
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Piacerebbe molto anche a me essere visitato in modo approfondito da un dottore!
2 mesi fa
Vabbè, serve un dottore??
2 mesi fa
Disponibile a farmi visitare......Quotato da Slipbianchi55,gioco dottore o massaggi con happy end ,2 situazioni che mi piacciono da fare su maschiQuotato da Kos92,Cosa ne pensate del medical / clinical play e, in particolare, le iniezioni sul sedere?
2 mesi fa
... prenotate c/o la mia segreteria! Visita completa di tutto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
Una bella visita sarebbe stupendo
2 mesi fa
peccato la distanzaQuotato da paolao,... prenotate c/o la mia segreteria! Visita completa di tutto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
visito a domicilioQuotato da timidobrianza,Mi piacerebbe molto ricevere una visita, in piedi nudo davanti al dottore
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Quotato da Ragazzovoglioso7575,Piacerebbe molto anche a me essere visitato in modo approfondito da un dottore!
2 mesi fa
tutto ,modello visita di levaQuotato da mascvers,.... visita alla gola ed al buchetto...se tutto in ordine?🤪Quotato da Slipbianchi55,gioco dottore o massaggi con happy end ,2 situazioni che mi piacciono da fare su maschi
2 mesi fa
Vorrei farmi visitare da un dottore che mi diagnostica che ho in micropene tipo clitoride.
2 mesi fa
anche a me piacerebbe