3 mesi fa
siQuotato da Slipbianchi55,bisogno di visita ?Quotato da Dolcepotente,Bello giochi di ruolo con visita in profondità....
3 mesi fa
ho un camice biancoQuotato da timidobrianza,Mi piacerebbe molto ricevere una visita, in piedi nudo davanti al dottore
3 mesi fa
visito a domicilioQuotato da Mo69,siQuotato da Slipbianchi55,bisogno di visita ?
3 mesi fa
Purtroppo non ho un domicilio dove posso venire visitato 😭
3 mesi fa
Mi piacciono i camici. Per un periodo mi sono fatto scopare da un dottore del forlanini. Andavo lì e mi scopava nelle stanze libere. Molto eccitante
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Piacerebbe molto anche a me essere visitato in modo approfondito da un dottore!
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Piacerebbe molto anche a me essere visitato in modo approfondito da un dottore!
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
2 mesi fa
penso si divertirebbe moltoQuotato da timidobrianza,Mi piacerebbe molto ricevere una visita, in piedi nudo davanti al dottore
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
2 mesi fa
Preferirei con medico vero, visita approfondita, etc senza però iniezioni
2 mesi fa
Non trovo mai nessuno che mi visiti e mi usi
2 mesi fa
Si ho bisogno di un porco che mi visiti scrupolosamenteQuotato da Slipbianchi55,bisogno di visita ?Quotato da Dolcepotente,Bello giochi di ruolo con visita in profondità....
2 mesi fa
Una bella visita ginecologica approfondita per la mia ficAnale 🐷🔥💧💧
2 mesi fa
Mi piacerebbe molto essere visitato ed anche usato in altri giochi
Modificato dall'autore il 08-04-2026 13:36:52
1 mese fa
Io sono esperto nel fare visite approfondite ai maschietti,sono attrezzati e creo ambiente medico a casa, faccio anche clistere ed altro, tutto a gratis
1 mese fa
mi piacerebbe molto provare situazioni con clisteri abbondanti, dilatazioni importanti e sounding
1 mese fa
Con molto piacere io sono a disposizione
1 mese fa
Mi piacerebbe provare!Quotato da norexl,Io sono esperto nel fare visite approfondite ai maschietti,sono attrezzati e creo ambiente medico a casa, faccio anche clistere ed altro, tutto a gratis
1 mese fa
Si può organizzare