1 mese fa
vieni a visitarmi?Quotato da Slipbianchi55,visito a domicilioQuotato da Mo69,si
1 mese fa
Un paio di anni fa avevo messo un annuncio su un altro sito,specificavo che volevo incontrare un vero medico porco.mi ha contattato un professore,mi ha fatto andare in ospedale e mi ha "visitato" in ambulatorio dopo l'ultima visita.una visita molto approfondita.meno male che aveva chiuso la porta a chiave perché una infermiera o un'inserviente stava per entrare sul più bello.peccato che quando l'ho ricontatto non abbia risposto.si sarà impaurito del rischio corso.
1 mese fa
Bella avventura,io sono disponibile per rifare questa cosa,mi sembra siamo un po' lontani,tu viaggi?
3 settimane fa
Sono a tua disposizione per qualsiasi tipo di visita e intervento si renda necessario…..Quotato da norexl,Io sono esperto nel fare visite approfondite ai maschietti,sono attrezzati e creo ambiente medico a casa, faccio anche clistere ed altro, tutto a gratis
3 settimane fa
3 settimane fa
Quotato da frenum69,A me piace subire ispezioni corporali, nudo davanti al dottore, che poi ovviamente mi controlla bene la prostata...😱😜
Ok gioco del dottore e del paziente secondo me è tremendamente eccitante
3 settimane fa
Mi piacerebbe visitarvi, ma siamo lontani.
2 settimane fa
Peccato tu non possa ospitare, io da Vicenza passo…..
2 settimane fa
Mi piacerebbe un giochino così
2 settimane fa
Adoro i giochi di ruolo...sono malatissim@...
2 settimane fa
Lungi da me dallo screditare i "dottori" e gli "infermieri" intervenuti sul forum ma, a tutti voi possibili futuri pazienti voglio dire di fare attenzione a chi vi mettete in mano. Ho avuto più di una esperienza nel clinical sempre come paziente e non tutte sono state felici. Se parliamo di iniezioni o sonde uretrali facciamo attenzione che tutto quanto sia debitamente sterilizzato onde evitare una settimana di antibiotici o peggio pronto soccorso. Io personalmente ho subito una lacerazione dell'uretra (lieve) che fortunatamente è andata a posto da sola.
1 settimana fa
Quotato da norexl,Io sono esperto nel fare visite approfondite ai maschietti,sono attrezzati e creo ambiente medico a casa, faccio anche clistere ed altro, tutto a gratis
1 settimana fa
Disponibile per visita aperto a tuttoQuotato da norexl,Io sono esperto nel fare visite approfondite ai maschietti,sono attrezzati e creo ambiente medico a casa, faccio anche clistere ed altro, tutto a gratis
1 settimana fa
Molto intrigante mi piacerebbe subire una visita da uno o più medici. Meglio avere più pareri che ne dite? Se qualcuno cerca un buon paziente eccomi sono vostro