5 giorni fa
Visito a domicilio ,medico porcello per giocoQuotato da LukeMic,Cerco visita dermatologica per riprovare una situazione reale vissuta
5 giorni fa
[quote=kekosanto]Mi piacerebbe visitarvi, ma siamo lontani.[/quotede vuoi puoi visitarmi quando vuoi
5 giorni fa
Mi piacerebbe un dottore che mi visita e diagnostica che la mia pisellina sembra un clitoride
5 giorni fa
io visito a domicilio, se ti va ) inteso, è un gioco)Quotato da Parassitele1418,Disponibile per visita aperto a tuttoQuotato da norexl,Io sono esperto nel fare visite approfondite ai maschietti,sono attrezzati e creo ambiente medico a casa, faccio anche clistere ed altro, tutto a gratis
4 giorni fa
se ti va si potrebbe fare una bella visitaQuotato da Sexy79,Buongiorno io amo essere visitato molto accuratamente e profondamente...subire clisteri ...dilatazioni anche invasive ...cerco trav o trans per tutto ciò e molto altro
3 giorni fa
buonasera dottoreQuotato da Slipbianchi55,bello , a me piace fare il dottore , visita imbarazzante ..cerco paxientiQuotato da Parassitele1418,E molto bello ame piace molto giocare così e anche in altri modi
2 giorni fa
Ma qualcuno a cui piaccia fare o ricevere iniezioni sul sedere? O comunque giochi medical in generale?
1 giorno fa
A me piacerebbe esseee visitato a fondo
1 giorno fa
tu faresti il paziente ?Quotato da Kos92,Ma qualcuno a cui piaccia fare o ricevere iniezioni sul sedere? O comunque giochi medical in generale?
1 giorno fa
Cerco visita urologica (vera) poi ti spiego il perché...😉
1 giorno fa
Io cerco su roma.Quotato da Perversobsx,Cerco visita urologica (vera) poi ti spiego il perché...😉
Medico vero possibilmente gay o bsx
no sex
1 giorno fa
visita imbarazzante senza punture , se vuoiQuotato da Kos92,Ma qualcuno a cui piaccia fare o ricevere iniezioni sul sedere? O comunque giochi medical in generale?
18 ore fa
Offro colonscopia gratuita a domicilio 😳
10 ore fa
Certe volte gioco a essere l'infermiera di turno con un vestitino sexy aperto dietro e amo scoparmi i pazienti con un grosso fallo di gomma dopo avegli fatto un bel clistere da due litri.
8 ore fa
a te ti ispezionerò io e ti farò anche un'iniezione di cazzo rivitalizzante 😏Quotato da frenum69,A me piace subire ispezioni corporali, nudo davanti al dottore, che poi ovviamente mi controlla bene la prostata...😱😜
Ok gioco del dottore e del paziente secondo me è tremendamente eccitante
2 ore fa
Mmmmmmm....che porco che seiQuotato da battakiots,a te ti ispezionerò io e ti farò anche un'iniezione di cazzo rivitalizzante 😏Quotato da frenum69,A me piace subire ispezioni corporali, nudo davanti al dottore, che poi ovviamente mi controlla bene la prostata...😱😜
Ok gioco del dottore e del paziente secondo me è tremendamente eccitante
2 ore fa
se vuoi , per gioco visita a domicilioQuotato da Perversobsx,Cerco visita urologica (vera) poi ti spiego il perché...😉
1 ora fa
Una bella visita approfondita volendo con grossa iniezione anche di fronte ad altri dottori