5 mesi fa
Per quelli a cui passa la voglia dopo aver sborrato consiglio di sborrare su un foglio di carta alluminio e poi congelare. La volta dopo ti gusti le gocce ghiacciate sulla lingua, potrai gustare tutto il sapore
5 mesi fa
Vale anche a chi non passa la voglia?🤣Quotato da Amicoperamico,Per quelli a cui passa la voglia dopo aver sborrato consiglio di sborrare su un foglio di carta alluminio e poi congelare. La volta dopo ti gusti le gocce ghiacciate sulla lingua, potrai gustare tutto il sapore [...]
5 mesi fa
Preferisco condividere la sborra
5 mesi fa
Nel periodo estivo è sempre buono un ghiacciolo gusto sborraQuotato da Krill,Vale anche a chi non passa la voglia?🤣Quotato da Amicoperamico,Per quelli a cui passa la voglia dopo aver sborrato consiglio di sborrare su un foglio di carta alluminio e poi congelare. La volta dopo ti gusti le gocce ghiacciate sulla lingua, potrai gustare tutto il sapore [...]
5 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da Amicoperamico,Nel periodo estivo è sempre buono un ghiacciolo gusto sborraQuotato da Krill,
Vale anche a chi non passa la voglia?🤣
5 mesi fa
Non mi piace molto bere la mia sborra quando sborro durante masturbazione perché una volta goduto passa libidine ma fortunatamente produco molto precum e quello me lo lecco e bevo. Diversamente durante sesso con trans me la fanno leccare dopo essergli venuto su qualche parte del corpo mentre con moglie limono dopo averle sborrato in bocca
5 mesi fa
io lo faccio ancora...mi piace...da molto giovane...alle prime pippe..ho iniziato subito...
5 mesi fa
Vorrei provare a fare questa esperienza poi vi diro
5 mesi fa
Io mi sborro ancora oggi in bocca da solo... a 46 anni son ancora agile anche se con qualche kg in più...mi piacerebbe moltissimo assaggiarlo dopo il pompino ma.. non ho una coppia o amico fedele... in compenso bevonla.mia dalla.figa e dalla bocca delle mie amichette
5 mesi fa
Comunque la migliore sborra e’ quella che si ingoia dopo avere fatto un pompino , naturalmente con persone fidate
5 mesi fa
OvvioQuotato da ninetta23,Comunque la migliore sborra e’ quella che si ingoia dopo avere fatto un pompino , naturalmente con persone fidate
5 mesi fa
Quotato da Devilbull79,Io mi sborro ancora oggi in bocca da solo... a 46 anni son ancora agile anche se con qualche kg in più...mi piacerebbe moltissimo assaggiarlo dopo il pompino ma.. non ho una coppia o amico fedele... in compenso bevonla.mia dalla.figa e dalla bocca d [...]
5 mesi fa
Penso che quasi tutti - almeno gli utenti di questo sito - abbiano provato!
Vorrei chiedere se succede anche ad altri che, al momento di venire "a capriola", con le gambe in su, i testicoli salgano fino a "rientrare" nella pancia. Ovviamente sto esagerando, solo sperando di farmi capire. Diciamo che è la ragione per cui non lo faccio da tanto in questa posizione.
Il calo della libido è drastico e quasi sempre fa desistere anche se fino a un istante prima si era pronti a tutto. Con un po' di attenzione, fermandomi sul più bello, riesco ad eiaculare una certa dose ma non del tutto, mantenendo per qualche ragione l'eccitazione. Le conseguenze sono ovvie...
Una soluzione è farlo in compagnia. O in cam, a comando di qualcuno, o dal vivo (ma spesso si spera di incontrare qualcuno che prenda l'iniziativa, piuttosto che doverlo chiedere. Sbaglio?)
Vorrei chiedere se succede anche ad altri che, al momento di venire "a capriola", con le gambe in su, i testicoli salgano fino a "rientrare" nella pancia. Ovviamente sto esagerando, solo sperando di farmi capire. Diciamo che è la ragione per cui non lo faccio da tanto in questa posizione.
Il calo della libido è drastico e quasi sempre fa desistere anche se fino a un istante prima si era pronti a tutto. Con un po' di attenzione, fermandomi sul più bello, riesco ad eiaculare una certa dose ma non del tutto, mantenendo per qualche ragione l'eccitazione. Le conseguenze sono ovvie...
Una soluzione è farlo in compagnia. O in cam, a comando di qualcuno, o dal vivo (ma spesso si spera di incontrare qualcuno che prenda l'iniziativa, piuttosto che doverlo chiedere. Sbaglio?)
4 mesi fa
Adoro bere sborra la mia la bevo sempre anche con uomini fidati di piu mi piace l' inizio sborra quando ce un po' di saliva e sborra sulla cappella
4 mesi fa
Ormai è impossibile riuscire a masturbarmi contro il muro come facevo da ragazzo che con la punta della lingua toccava la cappella
Ho provato a venire nel palmo della mano e bere ma non è la stessa cosa che sentire il getto caldo in bocca
Se qualcuno si lascia venire in bocca sarei felicissimo se me la passa in bocca 🫦
Ho provato a venire nel palmo della mano e bere ma non è la stessa cosa che sentire il getto caldo in bocca
Se qualcuno si lascia venire in bocca sarei felicissimo se me la passa in bocca 🫦
4 mesi fa
A volte il precum si lo lecco tutto la sborra non sempre, alcune volte mi piace venire sul cibo tipo farcire una brioches e poi la mangio oppure sul panino e Nutella ci vengo dentro...mmhh 😜😜💦💦
4 mesi fa
Da ragazzo mi schizzavo direttamente in bocca appoggiato al muro con la schiena. Adesso mi schizzo in mano e bevo tutto, resta tutto più pulito.
Anche quando faccio i pompini non spreco niente e mi bevo tutto e ripulisco fino all'ultima goccia.
Anche quando faccio i pompini non spreco niente e mi bevo tutto e ripulisco fino all'ultima goccia.
Modificato dall'autore il 06-01-2026 16:30:58
4 mesi fa
Mi hanno costretto ad ingoiarla più di una volta
4 mesi fa
Ma ti è piaciuta ?Quotato da Slave25,Mi hanno costretto ad ingoiarla più di una volta
4 mesi fa
moltissimo e poi mi eccita molto essere umiliatoQuotato da ninetta23,Ma ti è piaciuta ?Quotato da Slave25,Mi hanno costretto ad ingoiarla più di una volta