Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ingoiare la propria sborra

124 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Per quelli a cui passa la voglia dopo aver sborrato consiglio di sborrare su un foglio di carta alluminio e poi congelare. La volta dopo ti gusti le gocce ghiacciate sulla lingua, potrai gustare tutto il sapore

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Amicoperamico,
Per quelli a cui passa la voglia dopo aver sborrato consiglio di sborrare su un foglio di carta alluminio e poi congelare. La volta dopo ti gusti le gocce ghiacciate sulla lingua, potrai gustare tutto il sapore [...]
Vale anche a chi non passa la voglia?🤣

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 07.05.2025 -
Preferisco condividere la sborra

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Krill,
Per quelli a cui passa la voglia dopo aver sborrato consiglio di sborrare su un foglio di carta alluminio e poi congelare. La volta dopo ti gusti le gocce ghiacciate sulla lingua, potrai gustare tutto il sapore [...]
Nel periodo estivo è sempre buono un ghiacciolo gusto sborra

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Krill,

Nel periodo estivo è sempre buono un ghiacciolo gusto sborra
🤣🤣🤣

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Non mi piace molto bere la mia sborra quando sborro durante masturbazione perché una volta goduto passa libidine ma fortunatamente produco molto precum e quello me lo lecco e bevo. Diversamente durante sesso con trans me la fanno leccare dopo essergli venuto su qualche parte del corpo mentre con moglie limono dopo averle sborrato in bocca

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
io lo faccio ancora...mi piace...da molto giovane...alle prime pippe..ho iniziato subito...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Vorrei provare a fare questa esperienza poi vi diro

5 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 17.08.2024 -
Io mi sborro ancora oggi in bocca da solo... a 46 anni son ancora agile anche se con qualche kg in più...mi piacerebbe moltissimo assaggiarlo dopo il pompino ma.. non ho una coppia o amico fedele... in compenso bevonla.mia dalla.figa e dalla bocca delle mie amichette

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Comunque la migliore sborra e’ quella che si ingoia dopo avere fatto un pompino , naturalmente con persone fidate

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da ninetta23,
Comunque la migliore sborra e’ quella che si ingoia dopo avere fatto un pompino , naturalmente con persone fidate
Ovvio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Devilbull79,
Io mi sborro ancora oggi in bocca da solo... a 46 anni son ancora agile anche se con qualche kg in più...mi piacerebbe moltissimo assaggiarlo dopo il pompino ma.. non ho una coppia o amico fedele... in compenso bevonla.mia dalla.figa e dalla bocca d [...]

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Penso che quasi tutti - almeno gli utenti di questo sito - abbiano provato!
Vorrei chiedere se succede anche ad altri che, al momento di venire "a capriola", con le gambe in su, i testicoli salgano fino a "rientrare" nella pancia. Ovviamente sto esagerando, solo sperando di farmi capire. Diciamo che è la ragione per cui non lo faccio da tanto in questa posizione.

Il calo della libido è drastico e quasi sempre fa desistere anche se fino a un istante prima si era pronti a tutto. Con un po' di attenzione, fermandomi sul più bello, riesco ad eiaculare una certa dose ma non del tutto, mantenendo per qualche ragione l'eccitazione. Le conseguenze sono ovvie...

Una soluzione è farlo in compagnia. O in cam, a comando di qualcuno, o dal vivo (ma spesso si spera di incontrare qualcuno che prenda l'iniziativa, piuttosto che doverlo chiedere. Sbaglio?)

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
Adoro bere sborra la mia la bevo sempre anche con uomini fidati di piu mi piace l' inizio sborra quando ce un po' di saliva e sborra sulla cappella

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Ormai è impossibile riuscire a masturbarmi contro il muro come facevo da ragazzo che con la punta della lingua toccava la cappella
Ho provato a venire nel palmo della mano e bere ma non è la stessa cosa che sentire il getto caldo in bocca
Se qualcuno si lascia venire in bocca sarei felicissimo se me la passa in bocca 🫦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 16.04.2014 -
A volte il precum si lo lecco tutto la sborra non sempre, alcune volte mi piace venire sul cibo tipo farcire una brioches e poi la mangio oppure sul panino e Nutella ci vengo dentro...mmhh 😜😜💦💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Da ragazzo mi schizzavo direttamente in bocca appoggiato al muro con la schiena. Adesso mi schizzo in mano e bevo tutto, resta tutto più pulito.
Anche quando faccio i pompini non spreco niente e mi bevo tutto e ripulisco fino all'ultima goccia.
Modificato dall'autore il 06-01-2026 16:30:58

4 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 31.08.2024 -
Mi hanno costretto ad ingoiarla più di una volta

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Slave25,
Mi hanno costretto ad ingoiarla più di una volta