Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ingoiare la propria sborra

124 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Se il partner mi pratica un bel pompino con venuta nella bocca, poi adoro baciarlo/baciarla per sentire il mio sperma nella sua bocca. Ho trovato spesso coppie dove lei o lui, dopo avermi fatto venire nella bocca, si baciava con il coniuge per scambiarsi lo sperma. Mi piaceva leccare la figa della mia donna dopo averle sborrato dentro e poi baciarla per farle sentire i nostri saori mischiati. Non spesso quanto avrei voluto, ho succhiato bei cazzi fino a farli sborrare per poi ingoiare tutto.

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Anch'io ho ingoiato, parecchie volte, la mia sborra con una goduria indescrivibile...
Modificato dall'autore il 07-01-2026 08:44:08

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 29.01.2024 -
L’idea mi eccita sempre, ma è raro che lo faccia davvero. A volte mi piace sborrare in un calzino o sulla mano e poi assaggiarla…
È quasi insapore, vagamente salina, molto piacevole.

Quelli che dicono che ha un cattivo sapore dovrebbero rivedere la loro alimentazione. Mi è capitato di ingoiare dopo un pompino molte volte e a un cattivo sapore è sempre coinciso un’alimentazione sregolata.

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da M4tt_matt,
L’idea mi eccita sempre, ma è raro che lo faccia davvero. A volte mi piace sborrare in un calzino o sulla mano e poi assaggiarla…
È quasi insapore, vagamente salina, molto piacevole.

Quelli che dicono che ha un cattivo sapore dovrebbero riv [...]
ESATTO
Modificato dall'autore il 07-01-2026 12:00:36

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
La mia la assaggio spesso… A volte la mia amica me ne passa un po’ dopo che sono venuto nella sua bocca, oppure lecco quello che “cade” sulle sue tette… Più volte in passato mi sono divertito a sborrarmi direttamente in bocca mettendomi a testa in giù, adoro vedere il mio cazzo venire e sentire la crema calda che mi cade in bocca! Purtroppo ora non riesco più per problemi fisici, per cui mi “accontento” di prenderlo dalla bocca o dalle tette, oppure di trovare una “fonte alternativa” da spompinare fin quando non sento il cazzo che erutta… Che è sempre molto bello!

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2018 -
Anche a me da molto piacere sentire il sapore della mia sborra andandola a riprenderla o dalla bocca della mia compagna per ringraziarla per un bellissimo pompino oppure direttamente dalla fica aumentandogli il piacere leccandogli la fica e il culo. Non so perché ma quel sapore è unico e irripetibile

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.08.2023 -
Provata varie volte. E’ che nel momento che sborri ti passa un po’ la libidine. Ultimamente ho provato a farmi venire in bocca da altri maschi (che seleziono e valuto). In quel momento sono talmente eccitato che ne berrei tanta e di tanti. Un mio sogno sarebbe di fare un pompino e poi farlo sborrare dentro una brioche e poi mangiarla gustando la sborra calda dentro. Però ci vuole in eccitazione forte. Lo ferie sicuramente se ci fosse una donna presente, così vedrebbe quanto Troia sono in quei momenti

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da Slave25,
Quotato da ninetta23,

Ma ti è piaciuta ?
moltissimo e poi mi eccita molto essere umiliato
Se vuoi, ti faccio bere anche la mia sborra che è buonissima!

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da Gangdiamici,
Provata varie volte. E’ che nel momento che sborri ti passa un po’ la libidine. Ultimamente ho provato a farmi venire in bocca da altri maschi (che seleziono e valuto). In quel momento sono talmente eccitato che ne berrei tanta e di tanti. Un mio [...]
Io sarei disponibile...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Io vengo sulle solette interne delle scarpe di mia moglie, e poi lecco

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da Slash1984,
se avete sete c'è anche la mia.... 💦 💦 💦
IDEM

5 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.07.2022 -
A me la mia sborra piace, quando mi masturbo mi Lecco le dita😋..gli scenziati dicono che fa bene alla pelle..infatti ho una bella nelle liscia e morbida 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
La mia la lecco nelle mani e poi ingoio quella degli altri...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Come ho scritto in un altro post simile .. io ne ho bevuto tanto di sperma ..altrui .. ma la mia appena esce non sono assolutamente in grado di ingoiarla ! .. sarà assurdo ? 😭

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da xbisex,
Come ho scritto in un altro post simile .. io ne ho bevuto tanto di sperma ..altrui .. ma la mia appena esce non sono assolutamente in grado di ingoiarla ! .. sarà assurdo ? 😭
Assolutamente no , la sborra più buona è quella del partner

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2025 -
Diverse volte mi sono masturbato in cam con un tipo con cui ci si vedeva in chat; lui era irlandese. Spesso finivo sborrando in un bicchiere e poi brindavo alla nostra bevendo il mio sperma….davvero non male…

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.05.2024 -
Io ho bevuto spesso quella del mio precum ( ne faccio parecchio ) prendendola con le dita , poi ho provato anche dal bicchiere ma non è la stessa cosa… ho provato anche il pissing , quello però di un un mio amico che mi ha fatto la doccia…lì è stato molto eccitante, l’unica cosa poco gradevole è che è calda.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 27.09.2025 -
Onestamente a me non piace bere la mia, ma vedere altri che la bevono o che bevono la propria è una cosa eccitante. Se qualcuno vuole farmi vedere come beve dal bicchiere scrivetemi.

4 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 02.07.2025 -
io ho provato a sborrrarmi in bocca ed in faccia ma finisce li poi non ingoio mi piace molto assaggiare il mio precum

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Suggerirei di provare a bere la sborra di un altro uomo...