5 mesi fa
È bello vederlo spruzzare, ma solo nel video altrimenti per vederlo ti perdi la sensazione della schizzata che ti impatta nella bocca 😍
5 mesi fa
anche a me piace vedere e segare finché uno vieneQuotato da redbull71,Ciao a tutti. A me piace molto guardare gli uomini che si segano , soprattutto quelli che hanno un cazzo grosso, e che sborrano veramente tanto. Chi ha la stessa mia passione?
5 mesi fa
Mi piace vedere e sentire la sborra mentre con la bocca aperta e la lingua di fuori si masturba e i primi schizzi arrivano in fondo fino in gola e poi la sborra mi riempie la bocca.
5 mesi fa
Gran bello spettacolo starei a guardare per ore...
5 mesi fa
Anche io adorerei provare a farmi schizzare in bocca, ma per ora ho desistito ( ho provato solo una volta, ma avevamo analisi recenti tutti e 2)perché ho paura delle malattie....
Avete consigli?
Avete consigli?
5 mesi fa
È sicuramente eccitante vedere un bel cazzo schizzare, personalmente mi eccita il passivo con il cazzo grosso da succhiare, mi diventa di marmo....
5 mesi fa
Alla mia Lei piace tantissimo! Vedere tutto in cam. Kiss
5 mesi fa
Io adoro vedere sborrare con schizzata bei manzi italiani o stranieri (arabi, di colore, etc) soprattutto se la calda sborra finisce sul mio viso…
5 mesi fa
Adoro ricevere sborra addosso o sulla bocca, specie quando esce molto abbondante e densa. Mi eccitano gli schizzi densi senza fine.
Modificato dall'autore il 02-01-2026 13:23:34
5 mesi fa
guardate il mio video e fatemi sapere 😜Quotato da ozne64,Alla mia Lei piace tantissimo! Vedere tutto in cam. Kiss
5 mesi fa
78ares gran bella sborrata
5 mesi fa
Un bellissimo momento di calda passione
5 mesi fa
Visto 😋 videosborrate bellissimi e poi bel fisico e supermazza!Quotato da redbull71,Guardate il video di Sportivo91…che spettacoloQuotato da Ghiacciolino,anche il tuo dovrebbe essere bello vederlo 💦💦
5 mesi fa
ApprovoQuotato da RobyCross69,Visto 😋 videosborrate bellissimi e poi bel fisico e supermazza!Quotato da redbull71,
Guardate il video di Sportivo91…che spettacolo
5 mesi fa
🔥 💋Quotato da redbull71,ApprovoQuotato da RobyCross69,
Visto 😋 videosborrate bellissimi e poi bel fisico e supermazza!
5 mesi fa
Cercate Titanoboa69 e fatemi sapere chi non starebbe lì con la faccia vicino
5 mesi fa
e Fabiocaroni77Quotato da redbull71,Cercate Titanoboa69 e fatemi sapere chi non starebbe lì con la faccia vicino
5 mesi fa
Super cazzoni e super fisicati
Beati loro
Beati loro
5 mesi fa
Cé nessuno che ha un bel video sul profilo,dove spruzza e prima essere leccato e succhiato
5 mesi fa
Fabiocaroni meglio perché ha un cazzone bello largo, mentre Titanoboa ce l'ha un po' "filiforme" per i miei gusti... 😄Quotato da redbull71,e Fabiocaroni77Quotato da redbull71,Cercate Titanoboa69 e fatemi sapere chi non starebbe lì con la faccia vicino