Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gusto di sperma in bocca

50 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da ElenaStella,
È vero! Il sapore della sborra calda 💦💦💦 in bocca è per me inebriante!!!
Se non avessi timori, mi metterei inginocchiata a bocca aperta pronta a ricevere tanta 💦💦💦💦💦 fino a farmi riempire tutta la bocca e poi ... slurp ... [...]
💗 💗 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
È più forte di me. Quando comincio un pompino, deve finire con la crema in bocca. Più ce n'è, più provo piacere
Eh già....slurp ! 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da ElenaStella,
È vero! Il sapore della sborra calda 💦💦💦 in bocca è per me inebriante!!!
Se non avessi timori, mi metterei inginocchiata a bocca aperta pronta a ricevere tanta 💦💦💦💦💦 fino a farmi riempire tutta la bocca e poi ... slurp ... [...]
💗 💗 💗
A chi lo dici tesoro... 😋 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 09.03.2012 -
Quando il mio amante entra in casa da me e già eccitato ed una delle prime cose che faccio; dopo aver limonato e di raccogliere le goccioline di pre-cum con le dita e subito leccarle ed assaporarle sulla lingua; dopodiché ci baciamo nuovamente per passare poi al resto.
Amo la sua sbirra sulla faccia o in bocca o entrambe per poi gustarmela a lungo e tenermi e godermi il suo sapore 💦💦 essendo il mio amante fisso vado tranquillo ☺️

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 09.03.2012 -
Quotato da Bernadette,
Quotato da mikycd,
Quando il mio amante entra in casa da me e già eccitato ed una delle prime cose che faccio; dopo aver limonato e di raccogliere le goccioline di pre-cum con le dita e subito leccarle ed assaporarle sulla lingua; dopodiché ci baciamo nuovamente per [...]
Vorresti dire che lui scopa solo con te e tu solo con lui? 🐷
Questa storia dell'amante fisso non mi convince molto.
Si esatto
Modificato dall'autore il 05-01-2026 14:05:32

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Io mi son fatta una bella bevuta poc'anzi...mmmmmm....che piacevolissima delizia...mmmmmm 💗
Modificato dall'autore il 05-01-2026 17:33:54

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 09.03.2012 -
Quotato da Pinkfemboyish,
Io mi son fatta una bella bevuta poc'anzi...mmmmmm....che piacevolissima delizia...mmmmmm 💗 Modificato dall'autore il 05-01-2026 17:33:54 [...]
io spero di farla domani

4 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Io mi son fatta una bella bevuta poc'anzi...mmmmmm....che piacevolissima delizia...mmmmmm 💗 Modificato dall'autore il 05-01-2026 17:33:54 [...]
💗
ti invidio!

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da mikycd,
io spero di farla domani
Io spero di farne un'altra presto 🐷 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 09.03.2012 -
Quotato da mikycd,
io spero di farla domani
golosona 💦😘

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da mikycd,

golosona 💦😘
Come si diceva : crea dipendenza...e sento già l'astinenza 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
È più forte di me. Quando comincio un pompino, deve finire con la crema in bocca. Più ce n'è, più provo piacere
💗 💗 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
L'idea di assaggiare lo sperma mi ha sempre deliziato, anche mentre il partner veniva mentre lo penetravo io assaggiavo col dito e facevo la scarpetta ☺️ non si spreca niente

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da LetiziaT,
Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
condivido il sapore della sborra mi fa perdere ogni inibizione…
Mi piacerebbe scambiarci liquidi tra noi in un bel 69

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
certo assaporare la sborra per minuti e poi ingoiare tutto a volte vengosolo per assaporarla

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Adoro bere sborra!

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
...con il passare degli anni si diventa più selettive. Gli incontri avvengono con persone serie e ci si concede il modo più mirato. Farsi sbrodare in bocca secondo me è la cosa che fa impazzire gli uomini. Ogni cazzo ha un sapore particolare e la sburra pure... è un sottile gioco di chimica e psicologia....

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Anche io adoro il sapore dello sperma, ma anche l'odore, mi piace berlo e conservarne il gusto in bocca, ma anche spalmarmelo sul corpo e restare più a lungo possibile con quel proffysddosso

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Lauratv69,
Il precum è delizioso...
...e il maschietto lo butta fuori senza accorgersene....mmmmm

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da ddesiderio2018,
... già il sapore del pisello e delle palle assomiglia a quello dello sperma,e va iniziare a venire la voglia. Se si è brave si riescono e gustare le goccine di precum....ma già i lamenti e i commenti del maschietto ci fanno capire di essere sulla [...]
hai proprio ragione. mi sento sempre cosi puttana in quei momenti 🐷