4 mesi fa
💗 💗 💗Quotato da ElenaStella,È vero! Il sapore della sborra calda 💦💦💦 in bocca è per me inebriante!!!
Se non avessi timori, mi metterei inginocchiata a bocca aperta pronta a ricevere tanta 💦💦💦💦💦 fino a farmi riempire tutta la bocca e poi ... slurp ... [...]
4 mesi fa
Eh già....slurp ! 😋Quotato da lorenzaboccadoro,È più forte di me. Quando comincio un pompino, deve finire con la crema in bocca. Più ce n'è, più provo piacere
4 mesi fa
A chi lo dici tesoro...Quotato da lorenzaboccadoro,💗 💗 💗Quotato da ElenaStella,È vero! Il sapore della sborra calda 💦💦💦 in bocca è per me inebriante!!!
Se non avessi timori, mi metterei inginocchiata a bocca aperta pronta a ricevere tanta 💦💦💦💦💦 fino a farmi riempire tutta la bocca e poi ... slurp ... [...]
4 mesi fa
Quando il mio amante entra in casa da me e già eccitato ed una delle prime cose che faccio; dopo aver limonato e di raccogliere le goccioline di pre-cum con le dita e subito leccarle ed assaporarle sulla lingua; dopodiché ci baciamo nuovamente per passare poi al resto.
Amo la sua sbirra sulla faccia o in bocca o entrambe per poi gustarmela a lungo e tenermi e godermi il suo sapore 💦💦 essendo il mio amante fisso vado tranquillo ☺️
Amo la sua sbirra sulla faccia o in bocca o entrambe per poi gustarmela a lungo e tenermi e godermi il suo sapore 💦💦 essendo il mio amante fisso vado tranquillo ☺️
4 mesi fa
Si esattoQuotato da Bernadette,Vorresti dire che lui scopa solo con te e tu solo con lui? 🐷Quotato da mikycd,Quando il mio amante entra in casa da me e già eccitato ed una delle prime cose che faccio; dopo aver limonato e di raccogliere le goccioline di pre-cum con le dita e subito leccarle ed assaporarle sulla lingua; dopodiché ci baciamo nuovamente per [...]
Questa storia dell'amante fisso non mi convince molto.
Modificato dall'autore il 05-01-2026 14:05:32
4 mesi fa
Io mi son fatta una bella bevuta poc'anzi...mmmmmm....che piacevolissima delizia...mmmmmm 💗
Modificato dall'autore il 05-01-2026 17:33:54
4 mesi fa
io spero di farla domaniQuotato da Pinkfemboyish,Io mi son fatta una bella bevuta poc'anzi...mmmmmm....che piacevolissima delizia...mmmmmm 💗 Modificato dall'autore il 05-01-2026 17:33:54 [...]
4 mesi fa
💗Quotato da Pinkfemboyish,Io mi son fatta una bella bevuta poc'anzi...mmmmmm....che piacevolissima delizia...mmmmmm 💗 Modificato dall'autore il 05-01-2026 17:33:54 [...]
ti invidio!
4 mesi fa
Io spero di farne un'altra presto 🐷 😋Quotato da mikycd,io spero di farla domaniQuotato da Pinkfemboyish,Io mi son fatta una bella bevuta poc'anzi...mmmmmm....che piacevolissima delizia...mmmmmm 💗 Modificato dall'autore il 05-01-2026 17:33:54 [...]
4 mesi fa
golosona 💦😘Quotato da Pinkfemboyish,Io spero di farne un'altra presto 🐷 😋Quotato da mikycd,io spero di farla domani
4 mesi fa
Come si diceva : crea dipendenza...e sento già l'astinenza 😄Quotato da mikycd,golosona 💦😘Quotato da Pinkfemboyish,
Io spero di farne un'altra presto 🐷 😋
4 mesi fa
💗 💗 💗Quotato da lorenzaboccadoro,È più forte di me. Quando comincio un pompino, deve finire con la crema in bocca. Più ce n'è, più provo piacere
4 mesi fa
L'idea di assaggiare lo sperma mi ha sempre deliziato, anche mentre il partner veniva mentre lo penetravo io assaggiavo col dito e facevo la scarpetta ☺️ non si spreca niente
3 mesi fa
Mi piacerebbe scambiarci liquidi tra noi in un bel 69Quotato da LetiziaT,condivido il sapore della sborra mi fa perdere ogni inibizione…Quotato da Pinkfemboyish,Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
3 mesi fa
certo assaporare la sborra per minuti e poi ingoiare tutto a volte vengosolo per assaporarla
3 mesi fa
Adoro bere sborra!
3 mesi fa
...con il passare degli anni si diventa più selettive. Gli incontri avvengono con persone serie e ci si concede il modo più mirato. Farsi sbrodare in bocca secondo me è la cosa che fa impazzire gli uomini. Ogni cazzo ha un sapore particolare e la sburra pure... è un sottile gioco di chimica e psicologia....Quotato da Pinkfemboyish,Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
2 mesi fa
Anche io adoro il sapore dello sperma, ma anche l'odore, mi piace berlo e conservarne il gusto in bocca, ma anche spalmarmelo sul corpo e restare più a lungo possibile con quel proffysddosso
2 mesi fa
...e il maschietto lo butta fuori senza accorgersene....mmmmmQuotato da Lauratv69,Il precum è delizioso...
2 mesi fa
hai proprio ragione. mi sento sempre cosi puttana in quei momenti 🐷Quotato da ddesiderio2018,... già il sapore del pisello e delle palle assomiglia a quello dello sperma,e va iniziare a venire la voglia. Se si è brave si riescono e gustare le goccine di precum....ma già i lamenti e i commenti del maschietto ci fanno capire di essere sulla [...]