2 mesi fa
...e in realtà il maschietto è....appeso ....alla nostra lingua e alle nostre labbra.....Quotato da dadominare,hai proprio ragione. mi sento sempre cosi puttana in quei momenti 🐷Quotato da ddesiderio2018,... già il sapore del pisello e delle palle assomiglia a quello dello sperma,e va iniziare a venire la voglia. Se si è brave si riescono e gustare le goccine di precum....ma già i lamenti e i commenti del maschietto ci fanno capire di essere sulla [...]
2 mesi fa
Ma che meraviglia è sentirsi piena di sborra, e poi il sapore che ti lascia divino!! W LA SBORRA 💦
2 mesi fa
anche il giorno dopo è fantasticoQuotato da Jessica_hot,Ma che meraviglia è sentirsi piena di sborra, e poi il sapore che ti lascia divino!! W LA SBORRA 💦
2 mesi fa
anche il giorno dopo è fantastico [/quoteQuotato da ddesiderio2018][quote=Jessica_hot,Ma che meraviglia è sentirsi piena di sborra, e poi il sapore che ti lascia divino!! W LA SBORRA 💦
Diciamo che è sempre uno spettacolo!!
2 mesi fa
siamo drogate di sborra...Quotato da Jessica_hot][quote=ddesiderio2018,anche il giorno dopo è fantastico [/quote
Diciamo che è sempre uno spettacolo!!
2 mesi fa
Che voglia.... 🐷 💦 😋
Modificato dall'autore il 19-03-2026 20:50:30
2 mesi fa
Il sapore,il gusto dello sperma dipende molto dallo stile di vita del soggetto ,dalla sua alimentazione e da cio' che beve ,se fuma o no i maschi che mangiano cibo spazzatura che fumano tanto e bevono alcoolici hanno al 99 per cento un gusto del loro sperma molto sgradevole e non ci penso minimamente a farmi venire in bocca da loro e poi c'e' il rischio di contrarre epatiti,herpes e altre malattie sessualmente trasmissibili care sorelline state attente con chi andate soprattutto se sono sconosciuti usate sempre il profilattico anche nei rapporti orali evitando di farvi venire in bocca senza preservativo e peggio ancora ingoiando il loro sperma.
2 mesi fa
Hai ragione 100%
1 mese fa
Ingoiare il seme del maschio per noi è un premio finale dopo aver ciucciato devotamente un bel cazzo se non fosse per la paura ne berrei a litri💋💋💋💋
1 mese fa
Io pure ho paura ma poi non resisto, è bellissimo farsi esplodere in bocca, ingoiarlo e poi leccare e pulire le ultime gocce sulla cappella, poi a me piace tanto anche farmi sborrare addosso e spalmarmela come una crema fino a che viene assorbita dalla pelle e restare con quel profumo addosso sino a sera
1 mese fa
Il sapore del precum è buonissimo, quando mi fanno un pompino e sborro in bocca... Poi mi faccio baciare e la ingoio anch'io, perché è buonissima