Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gusto di sperma in bocca

66 interventi
5 giorni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 20.04.2026 -
Il nettare del maschio è buonissimo. Una volta che lo hai gustato non torni più indietro e diventi una vera sgualdrina porca. Se poi siete in due sorelline e lo si scambia con la lingua...il massimo della porcellaggine

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Adoro ingoiare, se non finiscono in bocca penso sempre di aver sbagliato qualcosa io 😢

5 giorni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da LisaMarini,
Il sapore,il gusto dello sperma dipende molto dallo stile di vita del soggetto ,dalla sua alimentazione e da cio' che beve ,se fuma o no i maschi che mangiano cibo spazzatura che fumano tanto e bevono alcoolici hanno al 99 per cento un gusto del loro [...]
parole sagge, ma poi si seleziona e coloro che sgarrano con lo stile di vita al massimo li incontri per altro tipo di rapporto

3 giorni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Bellissimo forum. Io,di solito, faccio bere volentieri il mio sperma fino all'ultima goccia. Il giudizio, da parte di chi ha ingoiato è ovviamente positivo! È molto gradito il mio sperma!

3 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da biberon70,
Bellissimo forum. Io,di solito, faccio bere volentieri il mio sperma fino all'ultima goccia. Il giudizio, da parte di chi ha ingoiato è ovviamente positivo! È molto gradito il mio sperma!
Ottimo biberon, allora 😋

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da biberon70,
sarebbe bello assaggiarlo... E complimenti per le dimensioni del biberon 🍼🥛😘

1 giorno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da biberon70,
con un cazzo così mi puoi sborrare dove vuoi !!