5 giorni fa
Il nettare del maschio è buonissimo. Una volta che lo hai gustato non torni più indietro e diventi una vera sgualdrina porca. Se poi siete in due sorelline e lo si scambia con la lingua...il massimo della porcellaggine
5 giorni fa
Adoro ingoiare, se non finiscono in bocca penso sempre di aver sbagliato qualcosa io 😢
5 giorni fa
parole sagge, ma poi si seleziona e coloro che sgarrano con lo stile di vita al massimo li incontri per altro tipo di rapportoQuotato da LisaMarini,Il sapore,il gusto dello sperma dipende molto dallo stile di vita del soggetto ,dalla sua alimentazione e da cio' che beve ,se fuma o no i maschi che mangiano cibo spazzatura che fumano tanto e bevono alcoolici hanno al 99 per cento un gusto del loro [...]
3 giorni fa
Bellissimo forum. Io,di solito, faccio bere volentieri il mio sperma fino all'ultima goccia. Il giudizio, da parte di chi ha ingoiato è ovviamente positivo! È molto gradito il mio sperma!
3 giorni fa
Ottimo biberon, allora 😋Quotato da biberon70,Bellissimo forum. Io,di solito, faccio bere volentieri il mio sperma fino all'ultima goccia. Il giudizio, da parte di chi ha ingoiato è ovviamente positivo! È molto gradito il mio sperma!
2 giorni fa
sarebbe bello assaggiarlo... E complimenti per le dimensioni del biberon 🍼🥛😘Quotato da biberon70,Bellissimo forum. Io,di solito, faccio bere volentieri il mio sperma fino all'ultima goccia. Il giudizio, da parte di chi ha ingoiato è ovviamente positivo! È molto gradito il mio sperma!
1 giorno fa
con un cazzo così mi puoi sborrare dove vuoi !!Quotato da biberon70,Bellissimo forum. Io,di solito, faccio bere volentieri il mio sperma fino all'ultima goccia. Il giudizio, da parte di chi ha ingoiato è ovviamente positivo! È molto gradito il mio sperma!