Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rientri a casa e....sorpresa!!! Lei sta scopando col singolo amico incontrato di

114 interventi
5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 10.11.2024 -
🐖

5 mesi fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Quotato da dolcissimiroma,
Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]
per mio marito sarebbe un sogno, però non credo di farlo mai , sarebbe comunque fare entrare un estraneo a casa , e la cosa non mi piace tanto.

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 31.10.2025 -
Se già lo conoscete,l unica cosa da fare è entrare nel mezzo al gioco...tanto comunque sia lui aveva già scopato con voi,quindi non è una cosa nuova.....anzi....la scoperei più forte....

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.02.2025 -
Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Molto eccitante da gran troia

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 10.11.2024 -
Quotato da Giocherellona,

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.02.2025 -
Quotato da Gliagricoli,

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.02.2025 -
Da marito con la moglie che mi ritrovo.... glielo metto in bocca per non fargli sparare cazzate e continuo il gioco...perché siamo qua per giocare...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2023 -
Pregherei il singolo di rimanerle dentro mentre mi adopero per una doppia penetrazione e successivamente credo che non ci sarebbe problema a venire tutti quanti

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 30.07.2024 -
Questo forum, mi ricorda una mia esperienza.. tutto eccitante tutto bello , ma quando ho sentito il giro della chiave sulla porta.. non vi dico 😅
Alla fine la coppia avevano organizzato tutto ed io non sapevo nulla!
E stato super eccitante..
Da rifare 😝

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da Boyoung86,
Questo forum, mi ricorda una mia esperienza.. tutto eccitante tutto bello , ma quando ho sentito il giro della chiave sulla porta.. non vi dico 😅
Da [...]
🐕🐷

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 31.10.2025 -
Quotato da Boyoung86,
Da [...]
😋

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
una bravissima troia !

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da Enricop,
una bravissima troia !
la miada esserlo se trova uomo molto ma molto perversi che la tratti o da vera vacca da monta

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Enricop,
una bravissima troia !
la miada esserlo se trova uomo molto ma molto perversi che la tratti o da vera vacca da monta
e allora bravissima anche lei

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Eccitante sicuramente ma perché gran troia gli piace godere

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.08.2025 -
Dipende da che accordi si sono presi quando si entra in questo mondo. Se si è totalmente aperti penso non ci siano problemi, invece se le cose si fanno all'insaputa dell'altro può non essere giusto e piacevole. Anche se si è libertini ci sono sempre delle regole da rispettare

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.12.2012 -
posso dire se una coppia è apertA avvolte le sorprese sono le migliori fa eccitare di più il marito,cmq coppia di Treviso le sorprrese sono le migliori

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.08.2025 -
A me è capitato rientrare dal lavoro e trovare susy a letto con un uomo una volta e un altra con una sua amica, è stato molto eccitante.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2025 -
Cazzo che situazione eccitante. 🔥😈
Mi piace l'idea che il marito entra a casa e trova la moglie con un singolo
Io da singolo divento davvero un porco con una situazione così
Secondo me il bello e questo di una coppia libertina.
Buon divertimento a tutti 🔥🔥🔥😈