Rientri a casa e....sorpresa!!! Lei sta scopando col singolo amico incontrato di
114 interventi
5 mesi fa
🐖
5 mesi fa
per mio marito sarebbe un sogno, però non credo di farlo mai , sarebbe comunque fare entrare un estraneo a casa , e la cosa non mi piace tanto.Quotato da dolcissimiroma,Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]
5 mesi fa
Se già lo conoscete,l unica cosa da fare è entrare nel mezzo al gioco...tanto comunque sia lui aveva già scopato con voi,quindi non è una cosa nuova.....anzi....la scoperei più forte....
5 mesi fa
Quotato da dolcissimiroma,Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]
5 mesi fa
Molto eccitante da gran troia
5 mesi fa
Quotato da Giocherellona,Molto eccitante da gran troia
5 mesi fa
Quotato da Gliagricoli,Quotato da dolcissimiroma,Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]
5 mesi fa
Da marito con la moglie che mi ritrovo.... glielo metto in bocca per non fargli sparare cazzate e continuo il gioco...perché siamo qua per giocare...
5 mesi fa
Pregherei il singolo di rimanerle dentro mentre mi adopero per una doppia penetrazione e successivamente credo che non ci sarebbe problema a venire tutti quanti
5 mesi fa
Questo forum, mi ricorda una mia esperienza.. tutto eccitante tutto bello , ma quando ho sentito il giro della chiave sulla porta.. non vi dico 😅
Alla fine la coppia avevano organizzato tutto ed io non sapevo nulla!
E stato super eccitante..
Da rifare 😝
Da rifare 😝
5 mesi fa
🐕🐷Quotato da Boyoung86,Questo forum, mi ricorda una mia esperienza.. tutto eccitante tutto bello , ma quando ho sentito il giro della chiave sulla porta.. non vi dico 😅
Da [...]
5 mesi fa
😋Quotato da Boyoung86,Questo forum, mi ricorda una mia esperienza.. tutto eccitante tutto bello , ma quando ho sentito il giro della chiave sulla porta.. non vi dico 😅
Da [...]
5 mesi fa
una bravissima troia !Quotato da Giocherellona,Molto eccitante da gran troia
5 mesi fa
la miada esserlo se trova uomo molto ma molto perversi che la tratti o da vera vacca da montaQuotato da Enricop,una bravissima troia !Quotato da Giocherellona,Molto eccitante da gran troia
5 mesi fa
e allora bravissima anche leiQuotato da Giocherellona,la miada esserlo se trova uomo molto ma molto perversi che la tratti o da vera vacca da montaQuotato da Enricop,una bravissima troia !
5 mesi fa
Eccitante sicuramente ma perché gran troia gli piace godereQuotato da Giocherellona,Molto eccitante da gran troia
5 mesi fa
Dipende da che accordi si sono presi quando si entra in questo mondo. Se si è totalmente aperti penso non ci siano problemi, invece se le cose si fanno all'insaputa dell'altro può non essere giusto e piacevole. Anche se si è libertini ci sono sempre delle regole da rispettare
5 mesi fa
posso dire se una coppia è apertA avvolte le sorprese sono le migliori fa eccitare di più il marito,cmq coppia di Treviso le sorprrese sono le migliori
5 mesi fa
A me è capitato rientrare dal lavoro e trovare susy a letto con un uomo una volta e un altra con una sua amica, è stato molto eccitante.
5 mesi fa
Cazzo che situazione eccitante. 🔥😈
Mi piace l'idea che il marito entra a casa e trova la moglie con un singolo
Io da singolo divento davvero un porco con una situazione così
Secondo me il bello e questo di una coppia libertina.
Buon divertimento a tutti 🔥🔥🔥😈
Mi piace l'idea che il marito entra a casa e trova la moglie con un singolo
Io da singolo divento davvero un porco con una situazione così
Secondo me il bello e questo di una coppia libertina.
Buon divertimento a tutti 🔥🔥🔥😈