Rientri a casa e....sorpresa!!! Lei sta scopando col singolo amico incontrato di
114 interventi
5 mesi fa
Penso che tante coppie di quelle che sono su questo social, ambirebbero a trovarsi in questa situazione, peccato che Elena non voglia.
4 mesi fa
se vuoi posso darti una manoQuotato da hornyprincess,quanto mi piacerebbe essere quella lei 🥵🔥
Modificato dall'autore il 04-01-2026 10:34:09
5 mesi fa
È un gioco interessante, ma bisogna essere sicuri, intendo dal lato coppia, di quello che si sta facendo...... A volte non tutti riescono a digerire una presenza del terzo elemento non da tutti programmata. Per mia esperienza da singolo che si ritiene ospite in contesto di coppia, preferisco alla grande organizzare incontro anche con le coppie che conosco per precedenti incontri......
5 mesi fa
Se la coppia ha come accordi anche giochi del genere perché no come sorpresa penso sia più eccitante un singolo sconosciuto
È molto personale questa situazione io in coppia non lo avrei accettato ma lo avrei cmq messo in chiaro prima e non sarebbe successo
Visto da singolo mi è capitato di giocare anche così ed è stato per me molto eccitante
È molto personale questa situazione io in coppia non lo avrei accettato ma lo avrei cmq messo in chiaro prima e non sarebbe successo
Visto da singolo mi è capitato di giocare anche così ed è stato per me molto eccitante
5 mesi fa
Sarebbe una mia fantasia da realizzare..... e partecipare al loro gioco...
5 mesi fa
Tutto è possibile
5 mesi fa
Trovata a prendere il caffè. Dopo sesso a tre
5 mesi fa
🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Milf2021,Trovata a prendere il caffè. Dopo sesso a tre
5 mesi fa
A me è successo, avevamo già fatto sesso a tre in hotel e in pineta mentre ci guardavano... Ma quel giorno lei mi invitò a casa loro e lui si incazzo' di brutto! Pensando che io avessi voluto farlo nel loro letto di nascosto da lui... Io cercai di parlare e per un po' non ci siamo più visti. Adesso parliamo ma più sesso
5 mesi fa
Magari dopo una giornata nera sul lavoro......proprio una giornata di m...ti viene da dire 😒😒
5 mesi fa
Quotato da mare-nudi62,Magari dopo una giornata nera sul lavoro......proprio una giornata di m...ti viene da dire 😒😒
5 mesi fa
Di solito io la mando da singoli in gruppo che abusano di lei,poi magari arrivo a gioco iniziato mentre la montano come una cagna in calore oppure mi arrivano video e foto
5 mesi fa
Quotato da Giocherellona,Di solito io la mando da singoli in gruppo che abusano di lei,poi magari arrivo a gioco iniziato mentre la montano come una cagna in calore oppure mi arrivano video e foto
5 mesi fa
Dipende dai punti di vista..se si è nella buona con l'umore adatto sarebbe anche carina come cosa.. ovvio che di base deve piacerti.
Personalmente preferisco sapere sempre tutto in quanto gioco di coppia,ma come regalino a San Valentino forse..🥰
Personalmente preferisco sapere sempre tutto in quanto gioco di coppia,ma come regalino a San Valentino forse..🥰
5 mesi fa
Per come è impostato il nostro rapporto e per quello che è il nostro gioco, una cosa del genere non potrebbe mai avvenire. Nel caso dovesse verificarsi sarebbe tradire quindi, il/la fedifrago/fedifraga di ritroverebbe con le valige sul pianerottolo e serratura cambiata.
Modificato dall'autore il 03-01-2026 21:23:28
5 mesi fa
siamo al top direi !Quotato da Giocherellona,Di solito io la mando da singoli in gruppo che abusano di lei,poi magari arrivo a gioco iniziato mentre la montano come una cagna in calore oppure mi arrivano video e foto
5 mesi fa
🐷🐷Quotato da Enricop,siamo al top direi !Quotato da Giocherellona,Di solito io la mando da singoli in gruppo che abusano di lei,poi magari arrivo a gioco iniziato mentre la montano come una cagna in calore oppure mi arrivano video e foto
5 mesi fa
e non è fantastico tutto ciò?Quotato da CpCrisbsx,Ovviamente tra di noi si era parlato che succedesse una cosa del genere, lei fece in modo da organizzare nell'orario che sapeva che sarei tornato a casa
5 mesi fa
bellissimo vorrei trovare anchio una moglie che i ospita e viene i marito ,io lo avrei fatto succhiare anche il mio bastone grosso.
4 mesi fa
Così è fantastico..Quotato da Giocherellona,Di solito io la mando da singoli in gruppo che abusano di lei,poi magari arrivo a gioco iniziato mentre la montano come una cagna in calore oppure mi arrivano video e foto