Rientri a casa e....sorpresa!!! Lei sta scopando col singolo amico incontrato di
114 interventi
5 mesi fa
🔥🔥🔥Quotato da LoveStory85,Così è fantastico..Quotato da Giocherellona,Di solito io la mando da singoli in gruppo che abusano di lei,poi magari arrivo a gioco iniziato mentre la montano come una cagna in calore oppure mi arrivano video e foto
5 mesi fa
come ha detto la coppia di Udine ,regalo di san Valentino non è male idea
5 mesi fa
bella lal tua stroia lucasusy mmm mi piacerebbe trovarmi cn lei
5 mesi fa
Marito ma quando la mandi da singoli o gruppi ti senti un po' cuckQuotato da Giocherellona,Di solito io la mando da singoli in gruppo che abusano di lei,poi magari arrivo a gioco iniziato mentre la montano come una cagna in calore oppure mi arrivano video e foto
Ok video e foto ma lei ha casa ti racconta tutto dell'incontro 🤣🤣
5 mesi fa
Certamente, la situazione è comunque ben descritta. Hanno già scopato in tre diverse volte.Quotato da Moonwet,Dipende da che accordi si sono presi quando si entra in questo mondo. Se si è totalmente aperti penso non ci siano problemi, invece se le cose si fanno all'insaputa dell'altro può non essere giusto e piacevole. Anche se si è libertini ci sono semp [...]
5 mesi fa
Io ne sarei onorato, finalmente mia moglie prende iniziativa. Mi guarderei lo spettacolo da bravo cornuto che sono e mi segherie
5 mesi fa
Quotato da VOGLIOSIEBISEX,Io ne sarei onorato, finalmente mia moglie prende iniziativa. Mi guarderei lo spettacolo da bravo cornuto che sono e mi segherie
5 mesi fa
Sarebbe eccitantissimo, da parte mia da singolo, possedere lei e all improvviso appare lui, che si gusta la scena toccandosi, ed al massimo Dell eccitanzione facciamo godere insieme la moglie 🐷👸
5 mesi fa
Quotato da Ryo26,Sarebbe eccitantissimo, da parte mia da singolo, possedere lei e all improvviso appare lui, che si gusta la scena toccandosi, ed al massimo Dell eccitanzione facciamo godere insieme la moglie 🐷👸
5 mesi fa
Oppure se gli piace il ruolo del marito "🤘", lo si accontenta facendolo guardare e masturbarsi😊Quotato da dolcissimiroma,Quotato da Ryo26,Sarebbe eccitantissimo, da parte mia da singolo, possedere lei e all improvviso appare lui, che si gusta la scena toccandosi, ed al massimo Dell eccitanzione facciamo godere insieme la moglie 🐷👸💦
5 mesi fa
Se, nella coppia, si è onesti e complici nel vivere una sessualità libera non ci dovrebbe essere alcuna sorpresa.
Probabilmente, se dovessi trovarmi in una situazione simile, mi proporrei per entrare nel gioco.
Non entrerei senza consenso. Se la lei, nonostante le libertà solite, non ha voluto rendermi partecipe forse è perché voleva godersi quella situazione da sola.
Chiederei in seguito spiegazioni sul suo tenerlo nascosto.
Non penso che sia comunque questo il caso. L'accoglienza con un sonoro "Sorpresa!" mi fa immaginare che fosse un modo intrigante per cominciare un gioco a tre.
Probabilmente, se dovessi trovarmi in una situazione simile, mi proporrei per entrare nel gioco.
Non entrerei senza consenso. Se la lei, nonostante le libertà solite, non ha voluto rendermi partecipe forse è perché voleva godersi quella situazione da sola.
Chiederei in seguito spiegazioni sul suo tenerlo nascosto.
Non penso che sia comunque questo il caso. L'accoglienza con un sonoro "Sorpresa!" mi fa immaginare che fosse un modo intrigante per cominciare un gioco a tre.
5 mesi fa
Infatti, lo scopo non è scopare da sola ma fare una sorpresa al marito. Ad eccitare è l'iniziativa che la lei ha preso! 💦Quotato da MastroTitta,Chiederei in seguito spiegazioni sul suo tenerlo nascosto.
Non penso che sia comunque questo il caso. L'accoglienza con un sonoro "Sorpresa!" mi fa immaginare che fosse un modo intrigante per cominciare un gioco a tre.l [...]
5 mesi fa
In una coppia, che vive in maniera libera ed aperta la sessualità, è sempre bello trovare nuovi modi per intrigare ed eccitare il proprio partner. È parte del piacere che reciprocamente ci si scambiaQuotato da dolcissimiroma,Infatti, lo scopo non è scopare da sola ma fare una sorpresa al marito. Ad eccitare è l'iniziativa che la lei ha preso! 💦Quotato da MastroTitta,Chiederei in seguito spiegazioni sul suo tenerlo nascosto.
Non penso che sia comunque questo il caso. L'accoglienza con un sonoro "Sorpresa!" mi fa immaginare che fosse un modo intrigante per cominciare un gioco a tre.l [...]
5 mesi fa
Quotato da MastroTitta,In una coppia, che vive in maniera libera ed aperta la sessualità, è sempre bello trovare nuovi modi per intrigare ed eccitare il proprio partner. È parte del piacere che reciprocamente ci si scambiaQuotato da dolcissimiroma,
Infatti, lo scopo non è scopare da sola ma fare una sorpresa al marito. Ad eccitare è l'iniziativa che la lei ha preso! 💦
5 mesi fa
La complicità implica condivisione... il tradimento non è nell' atto fisico ma nel nascondere e creare sotterfugi dietro le spalle dell'altro, a sua insaputa... Buttati nella mischia, divertiti quel che devi, e finita la condivisione fate un equo cambio: tu l'amante e lui quello che se la deve sorbire ai centri commerciali e/o nelle menate della settimana 🤭😜😂😂😂
5 mesi fa
dopo un compleanno di Alessia io e lei abbiamo iniziato a far sesso , dopo un po ' sentiamo dei rumori , era il mio amico e anche il suo , avevo organizzato tutto , il quale si e' spogliato e si e' unito a noi , lei probabilmente se lo aspettava ma si e' scatenata con due cazzi tutti per lei .
5 mesi fa
🐷 🐷Quotato da alexra,dopo un compleanno di Alessia io e lei abbiamo iniziato a far sesso , dopo un po ' sentiamo dei rumori , era il mio amico e anche il suo , avevo organizzato tutto , il quale si e' spogliato e si e' unito a noi , lei probabi [...]
5 mesi fa
Se hai organizzato vuol dire che lo sapevi che la tua Alessia avrebbe dato il meglio al compleanno 🤣🤣🤣ma gli altri compleanni adesso fate sempre manage a trois 🤭🤭🤭Quotato da alexra,dopo un compleanno di Alessia io e lei abbiamo iniziato a far sesso , dopo un po ' sentiamo dei rumori , era il mio amico e anche il suo , avevo organizzato tutto , il quale si e' spogliato e si e' unito a noi , lei probabi [...]
Modificato dall'autore il 04-01-2026 17:52:50
5 mesi fa
Me.li scopo tutti e due... lui e lei..... poi mi faccio scopare da lui mentre faccio guardare lei haha
4 mesi fa
Ma è ovvio che mi unisco a loro senza pensarci 👅👅👅💦💦💦