Rientri a casa e....sorpresa!!! Lei sta scopando col singolo amico incontrato di
114 interventi
4 mesi fa
dopo un compleanno di Alessia io e lei abbiamo iniziato a far sesso , dopo un po ' sentiamo dei rumori , era il mio amico e anche il suo , avevo organizzato tutto , il quale si e' spogliato e si e' unito a noi , lei probabilmente se lo aspettava ma si e' scatenata con due cazzi tutti per lei .
Quest' sono fantasie che fanno impazzire di voglia le donne
Quest' sono fantasie che fanno impazzire di voglia le donne
4 mesi fa
🙂Quotato da alexra,dopo un compleanno di Alessia io e lei abbiamo iniziato a far sesso , dopo un po ' sentiamo dei rumori , era il mio amico e anche il suo , avevo organizzato tutto , il quale si e' spogliato e si e' unito a noi , lei probabi [...]
4 mesi fa
da quella volta lo abbiamo fatto mille volte a tre
4 mesi fa
E sempre meglio a tre!!!
4 mesi fa
vorrei venire anchio a un compleanno e raccontare mmmmmm
4 mesi fa
Mia e bisex in qualche occasione lo trovata pomiciare con una donna , all'inizio un po' spaventato, ma poi molto eccitante..
4 mesi fa
😋Quotato da Cpselettiva10,Mia e bisex in qualche occasione lo trovata pomiciare con una donna , all'inizio un po' spaventato, ma poi molto eccitante..
4 mesi fa
Allora... se è un singolo abituale e vede in lei che voleva farsi beccare da me. Quindi organizzato... cazzo se godo.
4 mesi fa
Sarebbe molto meglio se la trovassi con uno sconosciuto, mi fermerei a godermi lo spettacolo, sperando che sia di alto livello.
4 mesi fa
Di sicuro ci deve essere complicità, poi si devono conoscere.....e, sono sicuro che una donna sa bene come comportarsi....
4 mesi fa
Sarebbe la sorpresa più bella che potrebbe farmi….
E non potrei fare altro che gustarmi la scena…..
E non potrei fare altro che gustarmi la scena…..
4 mesi fa
Ecco la risposta corretta. Tutto è accettabile se rientra nell'ambito dei limiti che si è imposti. Io non riesco a perdonarle un limite che sembrava essere condiviso anche da lei, adesso è tutto più complicato perché ogni volta mi ritorna in mente che non è stata ai patti. Non ha portato alla rottura definitiva ma non è più come prima. E' come una ferita rimarginata che risente dei cambiamenti lunari.Quotato da swich,Se la coppia ha come accordi anche giochi del genere perché no come sorpresa penso sia più eccitante un singolo sconosciuto
È molto personale questa situazione io in coppia non lo avrei accettato ma lo avrei cmq messo in chiaro prima e non sareb [...]
Modificato dall'autore il 11-01-2026 15:51:51
4 mesi fa
Mi fiondo in mezzo a loro
4 mesi fa
😎Quotato da piccoliporcellini,Mi fiondo in mezzo a loro
4 mesi fa
bella cosa ma credo perché eravate in coppia?? Trovarla con un singolo sarebbe stato diverso pensoQuotato da Coppiamikidani,Condividiamo anche noi, anche se ci è successo che il marito ci ha trovati sul letto con sua moglie però lui prima ci ha ammirati poi se buttato in mischia 😂😂😂🫶Quotato da ganagammo,beh, se siete qui sopra dovresti essere preparato; quindi, passata la sorpresa, dovresti eccitarti e darglielo subito in bocca, controllando anche che il suo occasionale amante ce lo abbia duro e durevole; il godere di lei dovrebbe far godere ambedue [...]
4 mesi fa
[quote=dolcissimiroma]Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]
Be mi ecciterebbe molto inizialmente guarderei,poi mi unirei al gioco
Be mi ecciterebbe molto inizialmente guarderei,poi mi unirei al gioco
4 mesi fa
BEN DETTO! E' capitato anche a me.Quotato da coppiaestero,Ecco la risposta corretta. Tutto è accettabile se rientra nell'ambito dei limiti che si è imposti. Io non riesco a perdonarle un limite che sembrava essere condiviso anche da lei, adesso è tutto più complicato perché ogni volta mi ritorna in mente che non è stata ai patti. Non ha portato alla rottura definitiva ma non è più come prima. E' come una ferita rimarginata che risente dei cambiamenti lunari. Modificato dall'autore il 11-01-2026 15:51:51Quotato da swich,Se la coppia ha come accordi anche giochi del genere perché no come sorpresa penso sia più eccitante un singolo sconosciuto
È molto personale questa situazione io in coppia non lo avrei accettato ma lo avrei cmq messo in chiaro prima e non sareb [...]
4 mesi fa
Quotato da dolcissimiroma,Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]
4 mesi fa
Risposta da applausi!! 😆😆😆😆Quotato da Gliagricoli,Da marito con la moglie che mi ritrovo.... glielo metto in bocca per non fargli sparare cazzate e continuo il gioco...perché siamo qua per giocare...
4 mesi fa
Alle improvvisate vere e proprie, preferiamo semmai le “sorprese concordate”. Nel senso: ritorno a casa e trovo lei che se la gode insieme al singolo; ma era tutto concordato preventivamente. E nei momenti che precedono il rientro in casa ci si arrovella il cervello, chiedendosi in quale posizione li si troverà 😸