Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rientri a casa e....sorpresa!!! Lei sta scopando col singolo amico incontrato di

114 interventi
4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.12.2012 -
dopo un compleanno di Alessia io e lei abbiamo iniziato a far sesso , dopo un po ' sentiamo dei rumori , era il mio amico e anche il suo , avevo organizzato tutto , il quale si e' spogliato e si e' unito a noi , lei probabilmente se lo aspettava ma si e' scatenata con due cazzi tutti per lei .
Quest' sono fantasie che fanno impazzire di voglia le donne

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.08.2018 -
Quotato da alexra,
dopo un compleanno di Alessia io e lei abbiamo iniziato a far sesso , dopo un po ' sentiamo dei rumori , era il mio amico e anche il suo , avevo organizzato tutto , il quale si e' spogliato e si e' unito a noi , lei probabi [...]
🙂

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
da quella volta lo abbiamo fatto mille volte a tre

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 31.10.2025 -
E sempre meglio a tre!!!

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.02.2024 -
vorrei venire anchio a un compleanno e raccontare mmmmmm

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 22.11.2025 -
Mia e bisex in qualche occasione lo trovata pomiciare con una donna , all'inizio un po' spaventato, ma poi molto eccitante..

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 31.10.2025 -
Quotato da Cpselettiva10,
Mia e bisex in qualche occasione lo trovata pomiciare con una donna , all'inizio un po' spaventato, ma poi molto eccitante..
😋

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 04.09.2024 -
Allora... se è un singolo abituale e vede in lei che voleva farsi beccare da me. Quindi organizzato... cazzo se godo.

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.12.2025 -
Sarebbe molto meglio se la trovassi con uno sconosciuto, mi fermerei a godermi lo spettacolo, sperando che sia di alto livello.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 31.10.2025 -
Di sicuro ci deve essere complicità, poi si devono conoscere.....e, sono sicuro che una donna sa bene come comportarsi....

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Sarebbe la sorpresa più bella che potrebbe farmi….
E non potrei fare altro che gustarmi la scena…..

4 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da swich,
Se la coppia ha come accordi anche giochi del genere perché no come sorpresa penso sia più eccitante un singolo sconosciuto
È molto personale questa situazione io in coppia non lo avrei accettato ma lo avrei cmq messo in chiaro prima e non sareb [...]
Ecco la risposta corretta. Tutto è accettabile se rientra nell'ambito dei limiti che si è imposti. Io non riesco a perdonarle un limite che sembrava essere condiviso anche da lei, adesso è tutto più complicato perché ogni volta mi ritorna in mente che non è stata ai patti. Non ha portato alla rottura definitiva ma non è più come prima. E' come una ferita rimarginata che risente dei cambiamenti lunari.
Modificato dall'autore il 11-01-2026 15:51:51

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Mi fiondo in mezzo a loro

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 31.10.2025 -
Quotato da piccoliporcellini,
Mi fiondo in mezzo a loro
😎

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da ganagammo,
beh, se siete qui sopra dovresti essere preparato; quindi, passata la sorpresa, dovresti eccitarti e darglielo subito in bocca, controllando anche che il suo occasionale amante ce lo abbia duro e durevole; il godere di lei dovrebbe far godere ambedue [...]
Condividiamo anche noi, anche se ci è successo che il marito ci ha trovati sul letto con sua moglie però lui prima ci ha ammirati poi se buttato in mischia 😂😂😂🫶
bella cosa ma credo perché eravate in coppia?? Trovarla con un singolo sarebbe stato diverso penso

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 02.12.2025 -
[quote=dolcissimiroma]Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]
Be mi ecciterebbe molto inizialmente guarderei,poi mi unirei al gioco

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da swich,
Se la coppia ha come accordi anche giochi del genere perché no come sorpresa penso sia più eccitante un singolo sconosciuto
È molto personale questa situazione io in coppia non lo avrei accettato ma lo avrei cmq messo in chiaro prima e non sareb [...]
Ecco la risposta corretta. Tutto è accettabile se rientra nell'ambito dei limiti che si è imposti. Io non riesco a perdonarle un limite che sembrava essere condiviso anche da lei, adesso è tutto più complicato perché ogni volta mi ritorna in mente che non è stata ai patti. Non ha portato alla rottura definitiva ma non è più come prima. E' come una ferita rimarginata che risente dei cambiamenti lunari. Modificato dall'autore il 11-01-2026 15:51:51
BEN DETTO! E' capitato anche a me.

4 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.08.2025 -
Quotato da dolcissimiroma,
Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Gliagricoli,
Da marito con la moglie che mi ritrovo.... glielo metto in bocca per non fargli sparare cazzate e continuo il gioco...perché siamo qua per giocare...
Risposta da applausi!! 😆😆😆😆

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 31.07.2021 -
Alle improvvisate vere e proprie, preferiamo semmai le “sorprese concordate”. Nel senso: ritorno a casa e trovo lei che se la gode insieme al singolo; ma era tutto concordato preventivamente. E nei momenti che precedono il rientro in casa ci si arrovella il cervello, chiedendosi in quale posizione li si troverà 😸