Rientri a casa e....sorpresa!!! Lei sta scopando col singolo amico incontrato di
114 interventi
4 mesi fa
Mmmli li guardo un po' ,e poi mi unisco molto eccitante
4 mesi fa
È successo con la mia ex, mi sono unito subito ed è stato bellissimo
4 mesi fa
sbatterei lei fuoriQuotato da pierpatty6151,A freddo sbatto fuori di casa il tipo nudo come è, per poi parlare il più possibilmente calmo con Lei.
A Caldo non saprei. Modificato dall'autore il 31-12-2025 18:02:40 [...]
3 mesi fa
Io avrei piacere rientrando trovare mia moglie nuda con un altro che la sbatte , ma purtroppo non mi è mai successo
3 mesi fa
Se una coppia frequenta questo sito, altre coppie e singoli, si presume un livello di complicità molto forte. A noi è successo. Mio marito è tornato a casa e mi ha trovata in salotto proprio mentre stavo cavalcando un ragazzo conosciuto sul sito e che avevamo incontrato diverse volte. È stata un’occasione molto eccitante e coinvolgente. Nessuno si è “fatto male” e abbiamo goduto tutti e tre ancora più intensamente.
3 mesi fa
se e casa mia gli caccio via se e casa di mia moglie vado via, e un gioco di fiducia e così nn mi andrebbe beneQuotato da dolcissimiroma,Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]
3 mesi fa
Sempre meglio che la coppia abbia concordato la visita, se poi il lui arriva durante l atto è ben accetto sia come spettatore che partecipe ma se si incazza si finisce per distruggere un rapporto
2 mesi fa
così è il top!!Quotato da EdipoelaSfinge,Alle improvvisate vere e proprie, preferiamo semmai le “sorprese concordate”. Nel senso: ritorno a casa e trovo lei che se la gode insieme al singolo; ma era tutto concordato preventivamente. E nei momenti che precedono il rientro in casa ci si a [...]
2 mesi fa
E vi è mai capitato che lei o lui perdessero i freni stupendovi? Ve lo chiedo perchè mi è capitato più volte di sentire cp discutere al privè, discussioni civili ma i lui erano incazzati.
1 mese fa
Se vedi la tua lei lasciarsi andare senza freni in un privè e ti incazzi..beh...hai sbagliato tutto! Lo stesso se è lei a incazzarsi!Quotato da Bertrand73,E vi è mai capitato che lei o lui perdessero i freni stupendovi? Ve lo chiedo perchè mi è capitato più volte di sentire cp discutere al privè, discussioni civili ma i lui erano incazzati.
Modificato dall'autore il 10-04-2026 08:04:53
1 mese fa
Vuol dire che la lei aveva in quel momento voglia di fare sesso davanti a lui e farlo diventare Cuckold 😋😋Quotato da Bertrand73,E vi è mai capitato che lei o lui perdessero i freni stupendovi? Ve lo chiedo perchè mi è capitato più volte di sentire cp discutere al privè, discussioni civili ma i lui erano incazzati.
1 mese fa
ecco dovrebbe...... La cp in questione è iscritta da 14 anni e 0 feedback..... Hai capito no?Quotato da ganagammo,beh, se siete qui sopra dovresti essere preparato; quindi, passata la sorpresa, dovresti eccitarti e darglielo subito in bocca, controllando anche che il suo occasionale amante ce lo abbia duro e durevole; il godere di lei dovrebbe far godere ambedue [...]
1 mese fa
Successo che la mia coinquilina mi ha beccato mentre un manzo mi stava scopando ….
1 mese fa
Nessuno che sbatte fuori di casa e lei,e lui un calcio nelle palle vi piace essere fatti cornuti
1 mese fa
Questa è la vera complicità che intendo io.....e sinceramente credo che la coppia alla fine ne guadagni addirittura in solidità! Non posso che invidiare il vs rapporto e farvi i complimenti perché ho guardato ovviamente il vs profiloQuotato da Godersi,Se una coppia frequenta questo sito, altre coppie e singoli, si presume un livello di complicità molto forte. A noi è successo. Mio marito è tornato a casa e mi ha trovata in salotto proprio mentre stavo cavalcando un ragazzo conosciuto sul sito e [...]