Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rientri a casa e....sorpresa!!! Lei sta scopando col singolo amico incontrato di

114 interventi
4 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2021 -
Mmmli li guardo un po' ,e poi mi unisco molto eccitante

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.09.2024 -
È successo con la mia ex, mi sono unito subito ed è stato bellissimo

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
A freddo sbatto fuori di casa il tipo nudo come è, per poi parlare il più possibilmente calmo con Lei.
A Caldo non saprei. Modificato dall'autore il 31-12-2025 18:02:40 [...]
sbatterei lei fuori

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io avrei piacere rientrando trovare mia moglie nuda con un altro che la sbatte , ma purtroppo non mi è mai successo

3 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Se una coppia frequenta questo sito, altre coppie e singoli, si presume un livello di complicità molto forte. A noi è successo. Mio marito è tornato a casa e mi ha trovata in salotto proprio mentre stavo cavalcando un ragazzo conosciuto sul sito e che avevamo incontrato diverse volte. È stata un’occasione molto eccitante e coinvolgente. Nessuno si è “fatto male” e abbiamo goduto tutti e tre ancora più intensamente.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da dolcissimiroma,
Avete incontrato insieme a lei diversi singoli e anche coppie, E' accaduto anche che lei andasse a scopare da sola con una vecchia fiamma e tu non solo lo sapevi ma ti piaceva la situazione. Ora, rientrando a casa, la trovi a scopare con un [...]
se e casa mia gli caccio via se e casa di mia moglie vado via, e un gioco di fiducia e così nn mi andrebbe bene

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Sempre meglio che la coppia abbia concordato la visita, se poi il lui arriva durante l atto è ben accetto sia come spettatore che partecipe ma se si incazza si finisce per distruggere un rapporto

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da EdipoelaSfinge,
Alle improvvisate vere e proprie, preferiamo semmai le “sorprese concordate”. Nel senso: ritorno a casa e trovo lei che se la gode insieme al singolo; ma era tutto concordato preventivamente. E nei momenti che precedono il rientro in casa ci si a [...]
così è il top!!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
E vi è mai capitato che lei o lui perdessero i freni stupendovi? Ve lo chiedo perchè mi è capitato più volte di sentire cp discutere al privè, discussioni civili ma i lui erano incazzati.

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2017 -
Quotato da Bertrand73,
E vi è mai capitato che lei o lui perdessero i freni stupendovi? Ve lo chiedo perchè mi è capitato più volte di sentire cp discutere al privè, discussioni civili ma i lui erano incazzati.
Se vedi la tua lei lasciarsi andare senza freni in un privè e ti incazzi..beh...hai sbagliato tutto! Lo stesso se è lei a incazzarsi!
Modificato dall'autore il 10-04-2026 08:04:53

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Bertrand73,
Vuol dire che la lei aveva in quel momento voglia di fare sesso davanti a lui e farlo diventare Cuckold 😋😋

1 mese fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Quotato da ganagammo,
beh, se siete qui sopra dovresti essere preparato; quindi, passata la sorpresa, dovresti eccitarti e darglielo subito in bocca, controllando anche che il suo occasionale amante ce lo abbia duro e durevole; il godere di lei dovrebbe far godere ambedue [...]
ecco dovrebbe...... La cp in questione è iscritta da 14 anni e 0 feedback..... Hai capito no?

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Successo che la mia coinquilina mi ha beccato mentre un manzo mi stava scopando ….

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Nessuno che sbatte fuori di casa e lei,e lui un calcio nelle palle vi piace essere fatti cornuti

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Godersi,
Se una coppia frequenta questo sito, altre coppie e singoli, si presume un livello di complicità molto forte. A noi è successo. Mio marito è tornato a casa e mi ha trovata in salotto proprio mentre stavo cavalcando un ragazzo conosciuto sul sito e [...]
Questa è la vera complicità che intendo io.....e sinceramente credo che la coppia alla fine ne guadagni addirittura in solidità! Non posso che invidiare il vs rapporto e farvi i complimenti perché ho guardato ovviamente il vs profilo